“Un buon albergo economico.” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Balmes Hotel ai Preferiti
Balmes Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Mallorca 216, 08008 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.163 di 514 hotel a Barcellona
Moscow
“Un buon albergo economico.”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Un buon albergo economico sulla costa. La spiaggia è libera. Affittare lettini troppo costoso. Le colazioni erano molto buono e gustoso. Non isolamento acustico molto buono tra le camere. Wi-Fi è gratuita e abbastanza veloce. Circa un sacco di negozi buoni, con prezzi bassi. Una buona gamma di intrattenimento all'interno dell'hotel - piscina, palestra, biliardo, ping-pong. Il personale parla diverse lingue. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno, biancheria da letto a giorni alterni. Mobili non è nuovo ma in buone condizioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ho soggiornato 2 giorni per motivi di lavoro.
Abbastanza vicino al centro.
L'ingresso fa pensare ad un hotel di categoria superiore, ma le camere sono piccolissime, l'arredamento vecchio e rovinato, la biancheria da bagno consumata e il personale alla reception abbastanza scontroso.
E non è neanche a buon mercato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Catanzaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Hotel bello,elegante accogliente nel cuore di Barcellona vicinissimo alle vie dello shopping in un quartiere molto elegante. Camere belle spaziose ed accoglienti,siamo stati in una camera confort che in pratica era quasi una suite al 5 piano con affacciata sul retro,molto tranquilla con una bella affacciata su un mega spazio di isolamento. La pulizia dell'hotel e delle camere era davvero molto buona e curata. Accogliente il personale.Hotel comunque molto vicino alla metropolitana,ristoranti,bar etc e che ti permette di raggiungere a piedi molti punti turistici di Barcellona.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza ai piani più alti anche con il minimo supplemento e che affacci sull'esterno
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Conselve, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Buongiorno
siamo stati in questo hotel a fine settembre-inizio ottobre 2010, nel periodo in cui c'è la Festa della Merce. L'ambiente è pulito, comodo sia ai mezzi, sia non molto lontano dalla rambla, che noi raggiungevamo a piedi. A seguito recensioni avevo chiesto una camera sul cortile interno, ma non lo fate.. preferite un pò di rumore ad una vista alquanto brutta!

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

avevamo scelto l'hotel nella zona che ovviamente ci piace di più, al prezzo più vantaggioso e con piscina. E' andato tutto secondo le aspettative, in più quando siamo arrivati in macchina, abbiamo scoperto che l'hotel aveva il suo parcheggio privato, stanza grande con vista sul cortile interno, dove c'era la piscina e un piacevolissimo idromassaggio, personale sempre disponibile e sorridente

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Struttura dagli standard qualitativi sicuramente elevati rispetto alla sua categoria. In pieno centro di Barcellona, nel cuore del quartiere Eixample, zona esclusiva e prossima alle mete turistiche per eccellenza. Stanze non grandissime ma estremamente accoglienti e dotate di tutti i comfort, dalla climatizzazione alla cassetta di sicurezza; dal televisore lcd( nella nostra camera ce n'erano due!) al frigobar fornitissimo. Pulizia e cambio biancheria quotidiani e addetti al servizio estremamente discreti e rapidi. Il personale della reception è sempre stato all'altezza della situazione e puntualmente illuminante nel fornirci indicazioni su come muoverci nella città.L' albergo è dotato di un cortile interno, con una piccola piscina incastonata in una cornice di verde e tranquillità. Altra gemma, una piccola vasca per idromassaggio con annessa stanza per la sauna. Unica pecca: la colazione troppo costosa per ciò che offre. Ma è un problema facilmente risolvibile grazie ai numerosi locali nella zona che offrono tutto ciò che si possa desiderare per una colazione da re( il Fornet su tutti in Rambla de Catalunya).
In conclusione, il Balmes sarà il nostro riferimento ogni qualvolta decideremo di tornare a Barcellona.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel balmes in un paio di occasioni e ci siamo trovati davvero benissimo. Cercavamo una soluzione di buon livello per passare qualche giorno a Barcellona ma, avendo poco tempo a disposizione volevamo anche che fosse centrale.

Insomma siamo stati fortunati nello scegliere il Balmes che ha soddisfatto in pieno le nostre esigenze. La camera standard già offre tutto quello che serve ma in un'occasione abbiamo voluto provare la superior che per pochi euro in più offre un comfort ancora maggiore.

Splendido il bagno con la doccia a vetri davvero di grande fascino e il piccolo salottino all'ingresso molto curato.

L'hotel offre anche una piscina comoda d'estate per rilassarsi dopo una giornata in giro per i monumenti della città. Al momento rappresenta la mia scelta di riferimento per quanto riguarda Barcellona. Tuttavia se l'obiettivo è risparmiare sicuramente si trovano soluzioni ad un prezzo migliore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Balmes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balmes Hotel

Indirizzo: Mallorca 216, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 110 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 120 hotel per famiglie a Barcellona
N. 137 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Balmes Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balmes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balmes Hotel Barcellona
Balmes Hotel Barcelona
Barcelona Balmes Hotel
Balmes Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Balmes Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.