“Va bene” 3 su 5 stelle
Recensione di Hesperia Del Mar

Hai aggiunto Hesperia Del Mar ai Preferiti
Hesperia Del Mar
4.0 su 5 Hotel   |   Espronceda, 6 | Diagonal Mar, Poblenou, 08005 Barcellona, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.264 di 518 hotel a Barcellona
Roma
“Va bene”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Hotel moderno, personale disponibile. Camere ampie. Alcune stanze hanno dei bagni che andrebbero rimodernati. Wifi gratuita. Colazione e ristorazione buone.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
parigi
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel vicino a un fantastico lungo mare, fuori dal caos di citta'. Zona attrezzata e fantastica x chi ama fare sport fai da te e per chi ama andare in roller blade !! Davanti all hotel c'e ' il bus 41 che in 15 minuti ti porta in centro e c'e ' il turist bus che ti fa' fare il giro di tutta Barcellona !a 10 min a piedi dall hotel c'è la metropolitana e nella nuova zona 10inuti a piedi un nuovo e grande centro commerciale. Ah davanti all hotel ci sono tanti ristorantini dove con euro 5 si puo' fare una buona colazione!!! L'hotel e' bello e le stanze molto confortevoli. Attraversi la strada e sei in spiaggia e che belle spiagge...libere... Altro che in Italia!!! E tanti parchi... A 10inuti a piedi anche il Mac donald's!!! Credo che ci ritornero' presto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

siamo rimasti davvero colpiti dal buon servizio e per l'ottima accoglienza! l'Hotel si trova difronte al mare, basta passare un ponte! fermata del bus vicinissimo e anche il bus turistico passa davanti l'Hotel! un buonissimo profumo che si sente in tutto l'Hotel che mi piaceva moltissimo! prezzi ottimi per un bellissimo Hotel a 4 stelle, ci ritornerei sicuramente;) saluti dal Ticino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

L'hotel è situato in una posizione strategica della città, in quanto, anche se si trova in una zona periferica, molto tranquilla (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dall'aeroporto), è molto vicino all'entrata della metro.
Il personale dell'hotel è particolarmente cordiale e disponibile, soprattutto nell'accogliere gli ospiti e nel fornire informazioni sulla città e sulle principali attrazioni.
Le camere sono ampie, spaziose e luminose, anche se la pulizia delle stesse potrebbe migliorare. Dispongono di molti servizi e permettono agli ospiti di rilassarsi in totale privacy.
Se dovessi tornare a Barcellona, soggiornerei nuovamente in questo hotel. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

davvero accogliente belle le stanze e molto disponibili i dipendenti dell'hotel... grazie mille ci ritornerò sicuramente... anche la posizione era molto centrale ci siamo divertiti e già abbiamo consigliato ad amici e parenti... ah la prossima volta organizzerò per il 50 anni di matrimonio dei miei nonni penso che si divertiranno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Hotel situato sul mare in zona non turistica. 10 minuti a piedi dalla fermata della metro di poble nou, ma è piu semplice raggiungere il centro con l autobus 41 che ferma proprio davanti all albergo. Prezzi nella media, stanze tranquille, pulite, bagni un po vecchiotti. wi-fi solo nelle parti comuni. Personale sempre disponibile. Consigliato soprattutto l estate.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
roma
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito per 2 notti senza usufruire della colazione, nè dei pasti. L'hotel è a 1 km dalla Fermata della metro Poble Nou ed è situato in un quartiere non turistico. Noi non rientravamo in hotel se non per dormire poiché l'ubicazione è un po' scomoda(forse più piacevole in estate). Davanti l'hotel si ferma il bus 41 che porta al centro (piazza Catalunya ) in 10 minuti. L'hotel è pulito, personale gentile , letti comodissimi, nei bagni c'è il bidet !! E wi-fi free nelle zone comuni. Alla reception parlano italiano. Nelle vicinanze ci sono alcuni bar dove poter fare colazione ( da il modernista : cappuccino e cornetto €2,30).. E una farmacia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Hesperia Del Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hesperia Del Mar

Indirizzo: Espronceda, 6 | Diagonal Mar, Poblenou, 08005 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 18 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 148 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hesperia Del Mar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Lastminute, EasyToBook, NHHotels, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hesperia Del Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Del Mar Barcelona
Hesperia Del Mar Hotel Barcellona
Hesperia Del Mar Barcelona
Hesperia Del Mar Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hesperia Del Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.