“posizione ok” 4 su 5 stelle

Classificato al n.319 di 510 hotel a Barcellona
taranto
“posizione ok”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 1 al 4 giugno. Parto subito dicendo che la posizione dell'hotel è ottima! collegata benissimo con la stazione Sants che è due passi!! Quindi metro e collegamento con aeroporto OK!
Il personale dell'hotel si è mostrato subito cortese e gentile! l'unica pecca è che non tutti sanno parlare in italiano!
Camera abbastanza nuova,pulita e grande, il bagno emanava pero' strani odori..... dal lavandino!
La piscina all'ultimo piano è una 3metri x 3= piccolissima!inoltre da qui si gode di una bellissimo panorama che da su pl.espana e sulla bellissima fontana magica!importante anche la presenza di un bar!
prezzo per notte 90 euro (matrimoniale executive)
tutto sommato lo CONSIGLIEREI!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti ed è stato un vero calvario , non si riusciva a dormire , rumori di tutti i tipi . sembrava di dormire direttamente nel bagno dei nostri vicini . Veramente da NON consigliare x il prezzo 45 € / notte / persona , ne valeva 15 € . il Wi Fi a pagamento poi ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
roma
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Avevo letto i commenti positivi su Trip e mi ero fidata di questa struttura, scegliendola per la vicinanza alla stazione ferroviaria Sants ma...l'hotel non è all'altezza di un 4 stelle! Per me è un 2 stelle scarso.
La camera prenotata, una "executive", era di uno squallore incalcolabile: la finestra non si chiudeva bene, le pareti erano sporche, il letto non aveva neppure una spalliera ma solo materasso e rete, come nelle peggiori case al mare. A terra lastroni di marmo di pessima fattura. Il televisore, con tubo catodico di dimensioni fantozziane, era appoggiato su un mobiletto tipo scarpiera, defilato dalla zona letto. Pulizia della stanza carente. Wi-fi a pagamento. Rumori dalla strada: notevoli, fino a tarda notte.
Il tutto per ben 139.54 a notte!!!
Lo staff è molto gentile: ci hanno proposto un'alternativa (cambiare camera + colazione gratis per un giorno + wi-fi gratuito) ma non ce la siamo sentiti di restare altre 3 notti e abbiamo cambiato hotel, tanto più che ci trovavamo a Barcellona non per turismo e dovevamo restare a lungo in camera. Alla mia domanda se le camere erano tutte di questo genere, mi è stato risposto con un amaro sorriso di rassegnazione "Sì". Capirete bene che per quella cifra si può trovare decisamente di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Mosca, Russia
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo albergo e propio vecchio,se serve un' bel' renovazione,wi-fi non e incluso nel costo della camera e costa molto caro,bagno e odoroso,i letti sono piccole e matterazze sconodissimi,come qualita-prezzo abbastanza caro,e 3 stelle,non e mai di 4!Posizione e importante e principale-vicino la stanzione centrale,piazza di Spagna e l'altri attrazioni della Barcellona in vicinanza!Io posso consigliare questa struttura solo se non c'e l'altra shelta da prendere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Montecassiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. Complessivamente il soggiorno è stato buono. L'albergo è molto pulito e la posizione è ottima, a 5 minuti dalla metropolitana e dalla stazione centrale di bus e treni. Sotto l'hotel c'è un supermercato abbastanza grande, e una pasticcieria. Potete quindi acquistare qui la vostra colazione, con un solo limite.... come la maggior parte dei locali in spagna, aprono tardi la mattina. L'unico neo del soggiorno è stata la sistemazione nelle camere, avevamo prenotato stanze excutive ed invece ci siamo ritrovati in stanze normali ed ad una nostra richiesta ci siamo sentiti rispondere che erano proprio quelle le nostre stanze. Per il resto il personale della reception è stato molto disponibile. C'è anche la possibilità di lasciare le valige in albergo dopo il check-out, nel caso in cui il vostro volo sia ad un orario diverso e voi vogliate ancora andare in giro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho recentemente soggiornato presso l expo di barcellona e non posso far altro che esprimere giudizio globale molto positivo. La struttura è situata in una zona molto bella e anche strategica visto che è vicinissima alla stazione sants e alle fermate della metropolitana che in qualche minuto ti collegano al centro della città.La struttura è di ottimo livello , le stanze ben organizzate e sopratt pulite , il personale della reception molto disponibile ed attento. Prezzi proporzionati al servizio offerto e sistema online di prenotazione molto funzionale.da consigliare a tutti coloro i quali cercano confort e serenità durante la permanenza in quella bellissima città che è BARCELLONA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho prenotato la nostra stanza all'Expo Hotel direttamente dal loro sito Internet. Non c'è stato bisogno di dare il numero di carta di credito come ti chiedono le agenzie on line per confermare la prenotazione. C'era un'offerta e per due notti in camera matrimoniale abbiamo pagato 163,00 euro! Perfetti! Io ho prenotato una prima volta con un prezzo della camera più alta. Collegandomi qualche giorno dopo, ho visto che i prezzi erano diminuiti di 20 euro circa. Così, ho disdetto e rifatto la prenotazione a meno. La camera era pulitissima, al 6° piano e con la vista sul parco. Letto comodissimo. Alla reception vi daranno tutte le informazioni di cui avete bisogno. Compresi gli sconti per i musei e per i ristoranti. E' vicinissimo all'Arena e a Piazza di Spagna.
Un consiglio per chi arriva dall'aeroporto di El Prat: prendete l'aerobus e fermatevi a Piazza di Spagna. Da lì prendenete via Tarragona e andate a piedi fino all'albergo.
La colazione è cara... Con lo sconto la potete pagare 8,5 euro a persona, ma se andate fino nell'Arena che è stata trasformata in centro commerciale, ci sono al piano -1 dei posticini dove fare una colazione meravigliosa! Sotto l'albergo inoltre ci sono due fermate della metro L3: Sant'Estaciò e Tarragona. Da queste due fermate, potete arrivare ovunque in pochissimo tempo.
Insomma, un albergo consigliatissimo per chi vuole stare lontano dalla confusione del centro, avere una camera pulita ed arrivare ovunque in poco tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barcelo Sants
Hesperia Tower
Hesperia Tower
N. 106 di 510 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 1.615 recensioni

Conosci Expo Hotel Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Expo Hotel Barcelona

Indirizzo: C/ Mallorca 1-23, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 169 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Expo Hotel Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con EasyToBook, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Expo Hotel Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelona Expo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Expo Hotel Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.