“Davvero accogliente e posizione perfetta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hesperia Barri Gotic

Hai aggiunto Hesperia Barri Gotic ai Preferiti
Hesperia Barri Gotic
3.0 su 5 Hotel   |   Ample, 31 | Ciutat Vella, 08002 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Hesperia Metropol) (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.91 di 514 hotel a Barcellona
“Davvero accogliente e posizione perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato presso l'Hesperia Barri Gotic la settimana scorsa e mi sono trovata benissimo!La struttura è molto curata nei dettagli e nuovissima!Il personale accogliente e disponibile nel soddisfare le tue esigenze. Le camere hanno un arredamento molto moderno e sono molto pulite. Tutti giorni venivano cambiati gli asciugamani e pulita la stanza.
Non ho usufruito della colazione, ma posso dire che, passando davanti al ristorante ogni mattina, c'erano dei buffet davvero invitanti. La posizione dell'hotel è ottima! A due passi dal Barrio Gotico e a 5 minuti dalla Rambla. Anche la Barceloneta è raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi. Inoltre è ben collegato con metro e bus. La via dell'hotel,Carrer Ample, è ricca di ristorantini tipici che offrono menù a base di tapas e molto altro. Insomma, lo consiglio vivamente e sicuramente ritornerei qui per il mio secondo viaggio a Barcellona!

Consiglio sulle camere: Meglio richiedere una stanza che non affacci sulla strada principale, in quanto la zona ha di sera è
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho alloggiato in questo hotel il 29 e 30 marzo, la posizione vicino la Rambla ed al porto è ottima. La stanza pulitissima, con un ampio bagno e camera da letto un po stretta. Staff gentile e disponibile. Sicuramente ci tornerò, lo consiglio!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Hotel davvero bello. Situato in una traversa della Rambla del Mar, la posizione, infatti, è ottima. Oltretutto vicino all'hotel ci sono un paio di ristoranti e pub molto frequentati. La camera è davvero confortevole, magari l'unica pecca è che gli infissi sono abbastanza sottili quindi quando ti svegliavi la mattina sentivi i lavori in strada e la sera sentivi la musica. Posso garantire che non era fastidioso perché altrimenti non saremmo riusciti ad addormentarci ! La colazione a buffet l'abbiamo fatta una sola volta poiché non era inclusa nel nostro pacchetto, comunque merita davvero perché c'è un buffet davvero ricco e vario. Se dovessi andare di nuovo a Barcellona tornerei sicuramente in questo hotel ! P.s. Dimenticavo di dirvi che il personale è davvero gentile e disponibile tant'è vero che tornavamo spesso a tarda notte e loro ci hanno sempre aperto la porta senza problemi !

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2015

Siamo stati quest'estate per una settimana. Che dire: lo consiglio a tutti! Pulito, personale cordiale e posizione perfetta! Il quartiere è molto carino e vicino a ogni cosa, compresi i mezzi. Sicuramente se tornerò a Barcellona, prenoterò qui!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

hotel centrale, vicino alla metrò, molto gentile tutto lo staff, mi hanno anche fatto scegliere la camera tra varie opzioni,. La stanza non era grande ma molto confortevole, cuscini meravigliosi, molto pulita e tutta nuova.
Volendo, pagando a parte, c'è un meraviglioso buffet per la colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo

Conosci Hesperia Barri Gotic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hesperia Barri Gotic

Indirizzo: Ample, 31 | Ciutat Vella, 08002 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Hesperia Metropol)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 94 hotel romantici a Barcellona
N. 144 hotel per famiglie a Barcellona
Fascia prezzo (per notte): €87 - €1.194
Categoria hotel:3 stella/e — Hesperia Barri Gotic 3*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hesperia Barri Gotic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Metropol Hotel Barcellona
Hesperia Metropol Barcelona
Hesperia Metropol Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hesperia Barri Gotic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.