“ottima posizione per visitare barcellona” 3 su 5 stelle

Offerte e Annunci
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.306 di 517 hotel a Barcellona
Bolzano, Italia
“ottima posizione per visitare barcellona”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

abbiamo soggiornato tra il 2 ed il 6 aprile 2012 presso questo hotel. la posizione è ottima perché a soli 100 metri dalla rambla principale e dalla fermata metro drassanes. l'hotel si trova su carrer ample, alle spalle del quartiere gotico, a 40 metri dal porto turistico, le spiagge si raggiungono in 20 minuti a piedi. la strada è molto movimentata di notte, meglio una camera ai piani superiori o che da su una via interna. le camere sono piccole ma ben tenute e pulite, il personale è gentile e parla anche italiano. la colazione non è sempre inclusa, ma appena fuori dall'hotel si trovano numerosi bar (noi siamo andati al safrà) che offrono cappuccino e crossaint a 3 euro. come dicevo prima l'hotel è nelle zone centrali dove si svolge la vita notturna.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

la posizione dell'hotel e ottima facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata dell'autobus che dall'areoporto porta in centro ,le stanze sono pulite e accoglienti ,la zona e simpatica piena di locali ed e tutto ragiungibile a piedi non abbiamo usufruito della prima colazione nell'hotel ma credo sia buona cmq intorno ci sono tanti posti x poter mangiare un po di tutto cmq in definitiva una bellissima vacanza aiutati anche da una splendita citta e un tempo fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

ottima zona a 2 passi dalla fermata di dressanes all'inizio della rambla.unica pecca caciara nottura a causa di un pub prorpio sotto la stanza,ma dopo tutto sono andata a barcellona per divertirmi.cipuò stare.

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

la posizione è ottima per qualsiasi zona della città si voglia visitare. L'albergo è carino, il personale gentile e disponibile, la camera pulita con vasca e phon. Avevamo chiesto matrimoniale e ci hanno dato una camera al secondo piano con due letti (enormi), quando abbiamo chiesto la matrimoniale ci hanno fatto vedere una camera al primo piano piccolissima con un letto matrimoniale piccolo e idem per il bagno, quindi abbiamo tenuto la doppia. Gentilissimi ad assecondarci nella scelta! Andando in gennaio non abbiamo trovato movimento nell'albergo, quindi tranquillo e comprando su booking abbiamo risparmiato molto.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

buono hotel personale molto gentile e disponibile posizionato a pochi metri dalla Rambla e dal bellissimo porto turistico nel centro della movida barcellonese . stazione della metro della Drasanes a 500 metri vicino al bellissimo,ercato della Boqueria lo consiglio vivamente è l'ideale per vivere una bellissima vacanza a Barcellona non posso dare consigli sulla colazione in quanto non era inclusa nel nostro pacchetto viaggio , ma a pochi metri sulla destra dell'uscita dell'albergo ci sta un forno con una signora gentilissima dove potrete fare colazione per pochi euro. l'unica nota stonata è la scarsa insonorizzazione delle camere , viconsiglio quindi di farvi dare camere o ai piani altri , oppure che affacciano all'interno della struttura , anche se secondo il mio modesto parere Barcellona va vissuta h24 come abbiamo fatto noi

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Sull'hotel si può dire che abbia un'ottima posizione e che il personale sia abbastanza cordiale. In pochi minuti infatti si raggiungono le ramblas e camminare per il Barrio Gotico è sicuramente interessante soprattutto per le amanti dello shopping come me! ci sono dei negozietti in cui scovare dei capi assolutamente unici e particolari a prezzi ottimi, specie in periodi di saldi! (VERI saldi non come quì da noi!!)
d'altra parte però rientrare a piedi a tarda notte percorrendo quelle stesse vie non è piacevole, inoltre di fronte all'hotel ci sono dei locali che stanno aperti sino a tarda notte e che fanno un baccano assurdo (moltissime litigate post bevute)! si sente perfettamente anche il passaggio della spazzatrice! e degli skates!! non è l'ideale avere quindi la camera che da sulla "Ample"...altra nota dolente...la pulizia del bagno!! in sintesi non lo consiglierei

Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Hotel ubicato in centro cittá, ben posizionato per le effettuare le visite alle principali attrazioni cittadine. Nel soggiorno ci siamo particolarmente concentrati alla visita dei quartieri La Ribeira e La Barceloneta, essendo l´Hotel molto vicino a questi quartieri. Le stanze sono molto pulite e la staff molto cortese. Lo consiglio !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hesperia Metropol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hesperia Metropol

Indirizzo: Ample, 31 | Ciudad Vella, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.306 di 517 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hesperia Metropol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hesperia Metropol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Metropol Hotel Barcellona
Hesperia Metropol Barcelona
Hesperia Metropol Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hesperia Metropol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.