“ottima posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.309 di 518 hotel a Barcellona
Napoli, Italia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

buono hotel personale molto gentile e disponibile posizionato a pochi metri dalla Rambla e dal bellissimo porto turistico nel centro della movida barcellonese . stazione della metro della Drasanes a 500 metri vicino al bellissimo,ercato della Boqueria lo consiglio vivamente è l'ideale per vivere una bellissima vacanza a Barcellona non posso dare consigli sulla colazione in quanto non era inclusa nel nostro pacchetto viaggio , ma a pochi metri sulla destra dell'uscita dell'albergo ci sta un forno con una signora gentilissima dove potrete fare colazione per pochi euro. l'unica nota stonata è la scarsa insonorizzazione delle camere , viconsiglio quindi di farvi dare camere o ai piani altri , oppure che affacciano all'interno della struttura , anche se secondo il mio modesto parere Barcellona va vissuta h24 come abbiamo fatto noi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Sull'hotel si può dire che abbia un'ottima posizione e che il personale sia abbastanza cordiale. In pochi minuti infatti si raggiungono le ramblas e camminare per il Barrio Gotico è sicuramente interessante soprattutto per le amanti dello shopping come me! ci sono dei negozietti in cui scovare dei capi assolutamente unici e particolari a prezzi ottimi, specie in periodi di saldi! (VERI saldi non come quì da noi!!)
d'altra parte però rientrare a piedi a tarda notte percorrendo quelle stesse vie non è piacevole, inoltre di fronte all'hotel ci sono dei locali che stanno aperti sino a tarda notte e che fanno un baccano assurdo (moltissime litigate post bevute)! si sente perfettamente anche il passaggio della spazzatrice! e degli skates!! non è l'ideale avere quindi la camera che da sulla "Ample"...altra nota dolente...la pulizia del bagno!! in sintesi non lo consiglierei

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Hotel ubicato in centro cittá, ben posizionato per le effettuare le visite alle principali attrazioni cittadine. Nel soggiorno ci siamo particolarmente concentrati alla visita dei quartieri La Ribeira e La Barceloneta, essendo l´Hotel molto vicino a questi quartieri. Le stanze sono molto pulite e la staff molto cortese. Lo consiglio !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Riccione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Ciao a tutti,
Ho alloggiato all'Hesperia Metropol nel settembre 2008 e e nel dicembre 2008, la struttura è molto bella in un piacevole quartiere di Barcellona vicino alla Rambla e al porto.
A 5 minuti il monumento di Colon, metro uscita Drassanes proprio sulla rambla a 5 minuti.
A pochi metri dall'hotel la magnifica chiesa de la Merce'.
La struttura dispone di Reception/ hall, connessione Wifi, sala colazioni e le camere invece offrono frigo bar, bagno con wc, Tv sat, connessione Wifi, materasso ortopedico, camere pulitissime ma piccole.
Vi auguro un piacevole soggiorno, consiglio a tutti l'Hesperia Metropol!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
riccione
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

non andateci!! noi eravamo in 4, tutti 18enni, appena arrivati abbiamo chiesto di saldare l hotel ma loro ci hanno detto che avremmo fatto l'ultimo giorno. e così l'ultima notte sono entrati nella nostra stanza, aperto le valigie e rubato tutti i soldi.
abbiamo denunciato tutto alla polizia.
quando abbiamo chiesto la lista delle entrate nella nostra stanza MAGICAMENTE E INCREDIBILMENTE ci hanno detto che la nostra era l'unica in cui non compariva nulla perchè le donne delle pulizie utilizzava la chiave classica e non la tessera magnetica.
ci hanno rubato 500 euro, ed era tutto ciò che avevamo. quando gli abbiamo detto che non avevamo più soldi per pagare la stanza ci hanno minacciati dicendoci che in aeroporto ci avrebbe trattenuto la polizia.
fate attenzione, anche di notte quando dormite!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

La stanza era molto piccola ma il bagno sufficientemente grande, l'affaccio della finestra sull'interno ha garantito silenzio notturno.
La pulizia è stata adeguata e il personale molto disponibile e gentile, ottima posizione.
Non abbiamo provato la colazione che non era compresa nel prezzo che è stato di 59 € per notte la doppia.
Nel complesso il giudizio è senz'altro positivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
roma
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2009

Bruttissima esperienza. dopo il check in siamo usciti (in un gruppo di 17 persone) per le ramblas...e tutte le camere sono state visitate da ladri che in 2 casi hanno portato via soldi (400 e 150 euro). Poi abbiamo saputo che anche altri clienti avevano subito la stessa sorte (alcune ragazze spagnole ci avevano rimesso 600 euro).
La reazione della direzione dell'hotel è stata: andate a fare denuncia alla polizia....
sbalorditivo....

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hesperia Metropol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hesperia Metropol

Indirizzo: Ample, 31 | Ciudad Vella, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.309 di 518 hotel in Barcellona
Fascia prezzo (per notte): €56 - €1.005
Categoria hotel:3 stella/e — Hesperia Metropol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, NHHotels, EasyToBook, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hesperia Metropol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Metropol Hotel Barcellona
Hesperia Metropol Barcelona
Hesperia Metropol Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hesperia Metropol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.