“HOTEL Augusta ottima scelta!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Via Augusta

Hai aggiunto Hotel Via Augusta ai Preferiti
Hotel Via Augusta
2.0 su 5 Hotel   |   Via Augusta 63, 08006 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Minotel) (La Vila de Gràcia)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.124 di 516 hotel a Barcellona
Verona, Italia
“HOTEL Augusta ottima scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel con un gruppo di amici per tre notti,dobbiamo dire che l'impressione e' stata ottima per quanto riguarda pulizia e servizio.Non essendo l'Hotel centralissimo abbiamo usufruito del trasporto pubblico di Barcellona,comunque comodo e puntuale.Un po' di disagio provocato da lavori nella strada dove e' presente l'albergo e dal vociare notturno di giovani in uscita dalla vicina discoteca.
Nel complesso possiamo consigliare l'Hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

427 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

l'hotel si trova in una posizione tranquilla lievemente discostata dal centro ma servitissima di tutti i mezzi possibili. l'autobus n 17 porta dritti a Barceloneta e la linea n 92 al Parc Guell, senza fare cambi! se fosse in italia sarebbe sicuramente più di un due stelle. Alla reception sono molto cordiali e un ragazzo è italiano, quindi x chi ha problemi con lo spagnolo è una manna dal cielo!!!! Le stanze molto molto pulite e servite del necessario. La colazione molto fornita, abbondante e variata. Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

qyuesta estate siamo stati presso l'hotel AUGUSTA a Barcellona, malgrado i suoi due stelle confermo che è un hotel carinissimo , ottimo sevizio , pulito, ottima e abbondante colazione, a dispetto di qulacuno che diceva decentrato, debbo dire che è ottimamente
collegato a50 mt c'è la stazione Gracia treni metropolitani collegamenti ogni 5 min. con Plaza Catalunya, a 300 mt da fermata metro Fontana , lo consiglio vivamente anche per il suo prezzo contenuto, camere spazione , e bagno enorme, l

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Donà di Piave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ottimo albergo, a pochi passi dalla metropolitana e posizionato in un quartiere tranquillo.
La stanza è più piccola rispetto a quella che si vede nella foto dell'hotel, ma assolutamente vivibile.
Molto pulito, accogliente, la colazione (inclusa nel prezzo) era ottima e abbondante.
Mio marito non stava bene e il personale è stato davvero gentile e disponibile.
Non avrei dubbi a consigliarlo agli amici!!!

5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

hotel pulitissimo, camere spaziose e curate...bagno ampio e pulizia eccellente..personale gentilissimo..accoglienza e disponibilità immediata...zona molto fornita...5 minuti a piedi dalla metro e 10 minuti in metro per raggiungere la rambla..cinema e supermercati tutto in zona..la notte le strade sono silenziose e tranquille..consigliato...!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Io e il mio regazzo abbiamo soggiornato qui per 5 giorni! Accoglienza e personale ottimo.. anche se la mattina uscivamo abbastanza tardi dalla camera ce l'hanno sempre rimessa a nuovo con asciugamani puliti, una spazzata, una riordinata e letto rifatto! Inoltre che carine ci accendevano anche l'aria condizionata!! Molto importante c'era anche la cassetta di sicurezza in camera.. Utilizzata fino all'ultimo istante! Il bagno grande e funzionalissimo, ovviamente senza bidet ma all'estero non li trovi mai! Non abbiamo fatto colazione in hotel.. ma andando verso la stazione metro Fontana a 2 passi dall'hotel (che oltretutto è centralissimo, a due passi da Paseig de Gracia che è la via che porta a placa de catalunya, in un quartiere residenziale tranquillissimo dove puoi anche andare in giro la notte senza problemi) ci sono vari panifici con dolcetti e cornetti squisitiiiii!!!! Giusto un po la connessione wireless che viene e che va ma in generale CONSIGLIATISSIMO!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati in qsta struttura x 3 notti a Maggio 2011.Ci ha suggerito di soggiornare qui l'Agenzia di Viaggi TUI della nostra città- Catania- e devo dire, ci hanno proprio azzeccato! Metro Fontana, a 300m a piedi dall'hotel e a due fermate da Plaza Catalunya, perfetto! Bellissima la struttura e le camere, nuovo, raffinato, pulito.Colazione abbondante e varia,strano x un 2* .... personale abb cordiale, parlante italiano.Si trova in una strada larga, per cui facile parcheggiare anke..Noi siamo rimasti moooolto soddisfatti, abbiamo pagato € 250 in totale x 3 notti con colaz.Wi-fi in camera gratuito!!
ANDATE-ANDATE!! lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Via Augusta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Via Augusta

Indirizzo: Via Augusta 63, 08006 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Minotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > La Vila de Gràcia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 121 hotel per famiglie a Barcellona
N. 141 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Via Augusta 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Via Augusta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Via Augusta Barcellona
Via Augusta Hotel Barcellona
Hotel Via Augusta Barcelona
Via Augusta Barcellona
Via Augusta Albergo
Barcellona Hotel Via Augusta
Via Augusta Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Via Augusta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.