“Di 4 stelle non ha niente.” 1 su 5 stelle

Catalonia Atenas Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avda Meridiana 151, 08026 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.348 di 516 hotel a Barcellona
Strawberry, California, United States
“Di 4 stelle non ha niente.”
1 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Le foto professionali che fanno vedere non corrispondono alla realtà, se scorrete le altre foto vedrete che la stanza è un buco. Ogni stanza è diversa dalle altre: vi può capitare quella con la tv vecchia di cento anni fa, o quella al plasma, potete avere un armadio capiente (ma non troppo) o uno limitatissimo,una finestra dove si può ammirare il paesaggio o una dove si ''ammira'' la strada.La stanza offre un telefono per comunicare con le altre camere. Parlando del bagno, la porta era trasparente (!!!) con uno spazio dove si poteva vedere tutto, basta affacciarsi! A me non è capitata una finestra nel bagno (dovevi aprire la porta se non volevi soffocare, visto che in tutta la stanza si trovava una sola finestra) ne un bidet, da alcuni miei amici c'era l'uno o l'altro; il lavandino era attaccato al lavabo, ed era complicato lavarsi,scomodissimo; l'acqua del rubinetto contiene DAVVERO TANTO CLORO, tanto da rovinarti la pelle; il phon,dopo un minuto dall utilizzo, ha cominciato a fare un brutto odore e usciva fumo dall'altra parte, per poi non accendersi piu' (per fortuna), ma l'hanno sostituito il giorno dopo. Parlando dei pasti, non c'è fantasia: non aspettatevi cibi diversi ogni giorno, sono sempre gli stessi, sia a colazione che a cena. Le cose che offrono sono mediocri o quasi sufficienti: la cucina non mi sembra tanto buona. La piscina? E' minuscola! Ultima cosa, vi è la disponibilità del wifi, ma è pessimo, il più lento mai visto. Sconsiglio quindi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

479 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Milano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

davvero ottima posizione, gentilezza e disponibilita

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Dal punto di vista "strategico" è perfetto...si trova a due passi dalla fermata della metro Clot e a 15 minuti dalla Sagrada Família... L'hotel nel complesso è molto carino, pulito ed elegante..le camere sono molto graziose e ampie...la nostra camera, posizionata all'ultimo piano, aveva un terrazzino bellissimo che ci ha permesso di ammirare la sconfinata bellezza di Barcellona. Il personale è molto gentile anche se il primo giorno si è dimostrato un pò diffidente e freddo sapendo che eravamo italiani....ma giorno dopo giorno si sono dimostrati gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta!! Suggerisco vivamente questo hotel per cui......CONSIGLIATO +++

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ci siam dovuti appoggiare una notte a Barcellona prima di ripartire per l'Italia. Abbiamo prenotato una doppia tramite internet in questo albergo.
La hall da un aspetto confuso e vecchio. L'albergo infatti è di costruzione degli anni 70 anche se da poco ristrutturato. Il personale è poco organizzato, infatti alla nostra richiesta di chiamare un taxi, l'addetto alla reception ci ha gentilmente risposto: mi dispiace, c'è troppa gente, non posso chiamarvi un taxi.
D'accordo, non fa nulla...
La stanza era abbastanza grande, ma spoglia e non molto accogliente.
Il bagno piccolo, senza doccia, ma con una vasca evidentemente per bambini, con una tenda di plastica assolutamente oscena.
Niente frigo bar, se hai sete devi scendere nella hall e acquistare l'acqua alle macchinette, si... proprio come quelle che si trovano nelle scuole o all'interno delle stazioni ferroviarie. Assurdo!
Non fatevi ingannare inoltre dalle foto della piscina all'ultimo piano. Anche questa è piccolissima e per arrivarci si passa attraverso un corridoio all'aperto di dubbia sicurezza!
Non consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

hotel. Pulito, a 15 min a piedi da Sagrada Famiglia, 30 m da fermata metro CLOT. Parcheggio auto a 15 euro al giorno. Personale gentile ed efficiente. Internet gratis anche nelle camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Catalonia Atenas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Catalonia Atenas Hotel

Indirizzo: Avda Meridiana 151, 08026 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 46 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 172 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Atenas Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, Otel, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Atenas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atenas Barcellona
Hotel Catalonia Atenas
Catalonia Atenas Hotel Barcellona
Volo Milano Canarie
Barcellona Catalonia Atenas Hotel
Catalonia Atenas Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Catalonia Atenas Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.