“Hotel economico, pulito e centrale. Pessima reception.” 3 su 5 stelle

Hotel Acta Splendid
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Muntaner 2, 08011 Barcellona, Spagna (El Raval)   |
Classificato al n.200 di 516 hotel a Barcellona
cagliari
“Hotel economico, pulito e centrale. Pessima reception.”
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

L'Hotel è centrale, economico e ben pulito. La camera era diversa da quella prenotata ed un po' più piccola ma non è stato un problema. Pro: sicuramente la posizione (a dieci minuti a piedi dalla Rambla in una zona più tranquilla), la pulizia, il prezzo (64 euro a notte per una doppia senza colazione) e il computer al primo piano a disposizione degli ospiti. C'è anche il Wi-Fi gratuito in camera se avete uno smartphone, un tablet o un computer personale. Contro: il riscaldamento molto basso nelle camere (il mio soggiorno è stato a Gennaio) e soprattutto il personale della reception che non salutava per primo quando uscivamo la mattina o tornavamo la sera e in più rispondeva a stento e con grande sforzo al nostro saluto. Peccato: sarebbe bastato un sorriso in più la mattina e un consiglio meno "robotizzato" e seccato sulla città per farci sicuramente tornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
Auronzo di Cadore, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

4 notti per il Ponte dell'Immacolata. Stanza pulita, grande, confortevole, con letto enorme, bagno spazioso e con bidet. Ma... le finestre davano sulla piazzetta (stanza n. 220) e sembrava di stare in tenda, in pieno traffico. Troppo rumore ed impossibile riposare: tutta notte a rigirarti nel letto, cercando di prender sonno! Anche il condizionatore non dava tregua. La signora della reception parla italiano ed è molto disponibile. Ottima la colazione: varia ed abbondante. Buona posizione vicino a metro e bus, a 10 min dal centro. Hotel consigliabile se in promozione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la nostra visita di tre giorni a Barcellona in quanto la posizione era ottima per la visita alla città. Si trova vicino alla fermata della metro Universitat e dall'hotel si può anche arrivare a piedi in pochi minuti alla Rambla e a Placa Catalunya. Abbiamo chiesto una camera tranquilla e ce ne hanno data una che dava sul cavedio, quindi abbiamo dormito sempre benissimo. La camera aveva tutti i comforts, unico neo la chiave della cassaforte a pagamento. Avevamo il wi-fi gratis e la colazione a buffet inclusa e devo dire che ne é valsa veramente la pena perché il buffet era molto curato e c'era un vasto assortimento sia di cibi dolci che di cibi salati oltre alle uova strapazzate con salsiccia e bacon.
Se dovessi tornare a Barcellona riprenoterei questo hotel. Il personale é gentile e disponibile e il rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
nuoro,italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Siamo stati a Barcellona a metà Ottobre, abbiamo alloggiato in questo hotel x 5 notti....la stanza era grande, confortevole e pulita. Personale disponibile, postazione internet, deposito bagagli x il giorno della partenza. La posizione è buona per la visita della città, a 5 minuti da Plaça Universidad, 10 minuti da Plaça Catalunya, e a pochi metri (dietro l'angolo) una fermata della metro. Bar e negozi nei dintorni. Avremmo preferito non ci fossero stati lavori in corso nella stanza affianco, ma niente di grave. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono appena tornata da Barcellona ed ho alloggiato all hotel Acta Splendid, di nome e di fatto , posizione favolosa , camera pulitissima , colazione abbondante con molta scelta , personale gentilissimo sempre pronto ad aiutarci ,lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò , si trova in una posizione molto favorevole per accedere a lla metropolitana e al bus turistico che consiglio moltissimo, viaggio bellissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Prenotato tramite booking ad un buonissimo prezzo, abbiamo soggiornato tra fine luglio e inizio agosto 2010 per 4 notti. Posizione ottima, sia per la metro sia per inoltrarsi a piedi,Plaza Catolunya/Rambla sono a 10 minuti circa.
Il personale è gentile e disponibile, una parlava tranquillamente anche italiano. L'ultimo giorno c'hanno tenuto i bagagli gratuitamente, dato che avevamo l'aereo la sera.
Camera matrimoniale, comoda, pulita, bagno con tutto il necessario. Noi non avevamo un'ottima vista, purtroppo ci è capitata una camera con finestra che dava ad un "cortile" interno, ma unico e insignificante neo!
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

siamo stati 3 giorni a barcellona, città splendida e ottimamente attrezzata per il turismo. ottimi e sicuri i mezzi pubblici sia per la metro che per i mezzi di superficie. abbiamo alloggiato all' hotel acta splendid nei pressi della fermata metro universitat. abbiano mangiato un ottima paella al ristorante La fonda in calle Escudellers 10, e anche delle magnifiche tapas presso la Maitea Taberna in calle casanova 157.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Acta Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acta Splendid

Indirizzo: Calle Muntaner 2, 08011 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 153 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acta Splendid 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Budget Places, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acta Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acta Splendid Barcellona
Hotel Acta Splendid Barcellona
Barcellona Acta Splendid Hotel
Acta Splendid Hotel Barcelona
Apsis Splendid Hotel Barcellona
Acta Splendid Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acta Splendid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.