“UN BEL WEEK-END A BARCELLONA” 4 su 5 stelle
Recensione di 08028 apartments

Hai aggiunto 08028 apartments ai Preferiti
08028 apartments
3.0 su 5 Appartamento   |   Carrer de Can Bruixa 6-8, 08028 Barcellona, Spagna (Les Corts)   |
Offerta speciale
Risparmiate €2 su determinati pasti
Classificato al n.63 di 708 Altre sistemazioni a Barcellona
Parma, Italia
“UN BEL WEEK-END A BARCELLONA”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 15 al 18 settembre. Un week-end per vedere i bellissimi monumenti di Barcellona. L’hotel è pulitissimo e curato, le stanze sono spaziose e anche il bagno è abbastanza ampio, specialmente la doccia è a dir poco comodissima. La vista dalla camera non era bellissima, in quanto dava su un cortile interno, ma non siamo andati a Barcellona per vedere il panorama dalla camera! Abbiamo prenotato una matrimoniale, i letti erano separati, probabilmente là usa così, comunque non è stato un problema. L’asciugacapelli non è nella stanza, è a pagamento 1 euro al giorno da chiedere alla reception. All'ultimo piano si trova una bella piscina scoperta dove dalla balconata si può ammirare un bel panorama, ma rimanendo solo per un week-end non ne abbiamo usufruito. Il personale dell’hotel è gentile e disponibilissimo. Dovevamo liberare la camera per le 10 del mattino, però l’aereo l’avevamo prenotato per le 22, così abbiamo chiesto se potevamo lasciare i bagagli per poter girare comodamente. Li hanno collocati in uno stanzino dove c’erano altre valige, senza nessun problema e supplemento. La sua posizione si trova a 20 metri dal metro linea 3 verde, fermata Les Corts, comodissima per andare in piazza di Spagna, La Rambla, il mercato della Boqueria, la cattedrale di Sant Eulalia e il porto vicino al Maremagnum con la Rambla de la Mer. A piedi si può raggiungere a 500 mt. lo stadio Camp Nou e visitare il museo del Barcellona Calcio. Il costo del nostro soggiorno è stato 290 euro per tre notti arrivando il giovedì sera e lasciando libera la camera la domenica entro le 10. Nella tariffa era compreso solo il pernottamento per due persone. Non è sicuramente un hotel economico, se si pensa che non c’era compresa la colazione, comunque la posizione è molto valida.Buon hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
ricardocampo, Gerente alle 08028 apartments, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
La ringrazio molto per aver condiviso questo bellissima recensione del nostro Hotel.
Vi diamo il benvenuto che siete stati molto bene a Barcellona.
La ringrazio molto a nome di tutti coloro che fanno accadere 08028 apartments.

Conosci 08028 apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 08028 apartments

Indirizzo: Carrer de Can Bruixa 6-8, 08028 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Les Corts
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.63 di 708 Altre sistemazioni in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — 08028 apartments 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 08028 apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di 08028 apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.