“Ottima posizione buon hotel” 4 su 5 stelle

10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.6 di 517 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“Ottima posizione buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizionato praticamente sulla strada principale di barcellona. Camera molto ampia (executive) e ben organizzata. Ottimo rapporto qualita' prezzo.
Solo due pecche, una veniale, tv con 70 canali, neanche 1 italiano e poi la colazione, assolutamente non al livelloper un hotel di questo tipo e per il costo, 25€ a persona. Cmq ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato in Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

l'albergo è in una posizione perfetta per lo shopping e la visita delle case di Gaudì. Buona qualità del servizio (anche il fatto di trovare il proprio quotidiano preferito al mattino al breakfast è molto piacevole) e nell'insieme ci si sente a casa. Le camere sono silenziose, belle e spaziose ma purtroppo poco illuminate la sera (manca una lampada da un lato del letto per cui se si è in due si fatica a leggere con la piccola luce a muro). La prima colazione non mi ha entusiasmato e neppure il fatto che ci siano canali televisivi in tutte le lingue compreso cinese e giapponese, ma neppure uno in italiano, comunque è un albergo che attualmente consiglio

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

sono stata in qto hotel leggendo le recensioni ma devo dire ke ne sono rimasta poco soddisfatta.
L hotel è in una zona molto comoda e avrebbe tutte le caratteristiche per poter essere un buon hotel 5* ma hanno voluto aprire troppo presto e quindi:la spa non è attiva,il ristorante in terrazza non è attivo, la palestra non c è,i canali italiani non ci sono(nemmeno 1),in camera non c è nemmeno il classico elenco dei servizi e dei numeri dell hotel,il kit d bellezza(basilare in un 5*).
Tutto qto sarebbe accettabile dato lo sconto sul prezzo ke fanno al momento,però sul sito dell hotel credo dovrebbero specificare qte momentanee mancanze.
Per il resto concordo ke il personale sia ultra disponibile e professionale e credo tra 1 annetto potra essere un hotel piacevole soprattutto x chi piace lo stile minimal ultra moderno

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Nulla è lasciato al caso, un 5 stellle GL ad un prezzo straordinario, lo staff è gentilissimo e soprattutto molto molto disponibile. Le stanze pulitissime, nuovissime e con un'illuminazione molto particolare che renderà il vostro soggiorno ancor più affascinante, i corridoi silenziosi e profumati sono molto accoglienti. L'interno dell'hotel è meraviglioso, i contenuti high tech (schermo piatto da 32 pollici e lettura delle impronte digitali al posto delle chiavi) vengono affiancati dall'aspetto antico e caratteristico della parte alta dell'androne. Andateci e non vi pentirete, vivrete Barcellona ancor meglio di quanto fareste normalmente.

Consiglio sulle camere: Abbiamo avuto una stanza che affaccia sul cortile, molto bella e silenziosa.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

sono stata una settimana all'alma hotel insieme al mio fidanzato .
l'albergo, aperto circa dieci gg fa,è davvero bello. la nostra stanza era molto spaziosa ed accogliente con un bagno enorme e una doccia fantastica.
il personale è super disponibile,abbiamo avuto dei problemi con la connessione internet e ci hanno aiutato prontamente.
tutto pulitissimo e impeccabile. lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Alma Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alma Barcelona

Indirizzo: Mallorca 271, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Barcellona
N. 6 hotel romantici a Barcellona
N. 6 hotel di lusso a Barcellona
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:5 stella/e — Alma Barcelona 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, T4B, Hotel.de, Low Cost Holidays, Splendia, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Escapio, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alma Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alma Barcelona Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Alma Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.