Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Granvia

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Granvia ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Hotel Granvia
3.0 su 5 Hotel   |   Gran Via de les Corts Catalanes 642, 08007 Barcellona, Spagna (Eixample)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.31 di 518 hotel a Barcellona
Salerno, Italia
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
36 voti utili 36 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Abbiamo alloggiato nel hotel per tre notti, camera superior.
Siamo rimasti soddisfatti della posizione, della pulizia, dell'accoglienza, del comfort...insomma, praticamente perfetto sotto ogni aspetto. Lo consiglio vivamente!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

307 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    196
    77
    21
    5
    8
Vedi recensioni su
80
134
12
15
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
palermo
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2014

Siamo tornati da pochi giorni e già ci manca. Albergo favoloso in tutto anche per la posizione. Ci siamo sentiti a nostro agio già dall'arrivo. Vi ringraziamo per la vostra professionalità, gentilezza e cortesia.

Consiglio sulle camere: La connessione wi - fi non era perfetta, spesso saltava.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SilviaHGV, Director General alle Hotel Granvia, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile cliente,

Le ringraziamo per aver scelto l’hotel GranVia per il suo ultimo soggiorno e per il giudizio positivo espresso.

Speriamo rivederle in nostra compagnia nel prossimo futuro.

Saluti cordiali,

Sílvia Segura
Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Catanzaro, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

ho alloggiato con la mia famiglia presso questo hotel dall' 8 all' 11 giugno scorsi.
Probabilmente la nostra è stata una esperienza sfortunata, visto che l' hotel effettivamente si presenta bene, è molto pulito e centrale.
Il nostro soggiorno è stato molto negativo semplicemente perchè ci hanno riservato una stanza che non era quella che avevamo pagato; bastava dire che non c' erano più family room, invece di assegnarci una stanza che non lo era.
la stanza che ci hanno dato era per portatori di handicap, quindi aveva un bagno attrezzato per le carrozzelle, con quello che ne consegue: lavabo basso, doccia molto bassa, nessun posto per appoggiare qualcosa, mentre tutte le altre stanze hanno i ripiani sotto al lavabo.
in più queste stanze hanno un affaccio angusto: aprendo la finestra si ha il muro davanti, una cosa claustrofobica di cui il cliente dovrebbe essere informato prima.
Inoltre ho anche un dubbio: avendo acquistato tramite booking, credo di essere stata penalizzata per questo; forse acquistando sul loro sito il trattamento sarebbe stato diverso.
Ripeto l' albergo non è male, anche se molto caro, ma applicano una politica veramente poco corretta.
io non ci tornerei di sicuro, e consiglio agli utenti di TA di orientarsi verso qualche hotel più economico e che, soprattutto, sia più chiaro e leale
SCONSIGLIATO

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catanzaro, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
16 voti utili 16 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2014

Per onestà' devo fare una premessa: l albergo e' molto ben posizionato, e' pulitissimo, ed è' ristrutturato da poco. Tutto il resto e' un disastro.
La mia esperienza: prenoto tramite booking, perché il loro sito mi dava disponibilità terminata, e poi ho capito anche perché; acquisto una family room ad un prezzo abbastanza alto, 680 euro tre notti senza colazione, e tre giorni prima di partire chiedo all hotel via mail conferma di prenotazione; mi risponde tale xavier, che mi conferma la family.
Arrivo l 11 giugno, faccio il check in e salgo: la stanza e' una matrimoniale con divano letto aggiunto, è' per portatori di handicap, senza bidet, nel bagno non c' e' una mensola, uno sgabello, uno scopino per il wc, niente di niente, il lavabo e' bassissimo, la doccia e' bassissima (per portatori di handicap, poverini); inoltre la stanza e' sotto livello, ed affaccia su un pozzo luce di un metro per due, da cui salgono gli odori di una cucina sottostante. Scendo immediatamente in reception, protesto, chiedo di cambiare, e mi rinviano alla mattina dopo. Così' sarà' per tre giorni; chiedo a tale Kilian del direttore, ma fa finta di non capire. Niente. Per tre giorni rimaniamo lì'. Provate a vedere le foto delle family room sul loro sito, e poi ditemi se è normale tutto questo. Poi ancora: il primo giorno rientriamo alle 16,30 e la stanza era come l avevamo lasciata; chiamo in reception e mi mandano la cameriera che comincia subito a rifare la stanza con noi dentro. L hotel non ha un bar, ne' un ristorante; per un caffè si deve andare a cercare qualche cameriere , e la ricerca e' spesso difficoltosa. Lascio ogni valutazione a chi legge, e chiedo alla direzione di provare a replicare alla mia descrizione, se ne trova gli argomenti ed il pudore. Vergognatevi.

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SilviaHGV, Director General alle Hotel Granvia, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2014
Gentile Cliente,

Siamo davvero spiaciuti di leggere che il suo soggiorno nel nostro hotel non é stato come lei lo immaginava.
La informiamo che a causa della struttura storica del nostro hotel datato del 1873, le camere sono leggermente diverse una dall altra (per dimensioni, vista e struttura). La camera famigliare che vi é stata assegnata si trova di fronte al cortile lucernario, dove non c´`e nessun collegamento con la cucina dell'hotel. Così come per la vista, i servizi privati delle camere sono diversi, quindi non tutte le camere sono dotate di bidet e vasca da bagno; essendo le nostre camere famigliari piu grandi, alcune sono dotate di servizi per disabili.

D'altro canto, vorremmo scusarci per il fatto che la camera non fosse pulita alle 16:30. Di recente abbiamo cambiato il nostro personale addetto alle pulizie e ci sono voluti alcuni giorni per abituarsi al nuovo hotel; in ogni caso siamo consapevoli che la questione non dovrebbe incidere sui nostri clienti e ci scusiamo per gli inconvenienti che ció può aver causato.

Per quanto riguarda il servizio bar, vorremmo informarla che è disponibile il servizio caffè gratuito dalle 11 alle 01:00 e dalle 17:00 fino 07:00. Ci dispiace che i nostri camerieri non fossero disponibili in terrazza quando lei ne aveva bisogno, per questa ragione ci sono degli interruttori sui tavoli che permettono ai clienti di chiamare il cameriere senza dover aspettare.
Prendiamo nota delle sue opinioni per poter continuare a migliorare e speriamo che per il suo prossimo soggiorno a Barcellona ci darà un'altra possibilità. Faremo del nostro meglio per garantirle un soggiorno indimenticabile presso il nostro Hotel.

Cordiali Saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Hotel elegante e pulito situato nel quartiere d'affari, Eixample.a pochi passi da plaza catalunya,in posizione strategica per visitare la città. C'è la metro a pochi passi! Ho alloggiato in una family room con altre tre amiche:la stanza si presentava grande, e con comfort : firgo bar, armadio spazioso , il bagno perfetto e nuovo. Mi ha colpito molto la pulizia e la gentilezza del personale. Tornerò qui sicuramente per la prossima vacanza a Barcellona!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Granvia per 2 notti..io,mio marito e il nostro bimbo di 2 anni.
Appena siamo entrati ci ha colpito l'eleganza della hall..alzando gli occhi un soffitto con stucchi e vetrate,una scala maestosa e soprattutto,cosa per me essenziale,profumo di pulito!
Il check-in è alle 15 ma tengono i bagagli con precisione,attaccando adesivi con cognome,dandoci il talloncino per il ritiro.
Al primo piano c'è una grande sala colazione molto elegante anche qui con soffitti con stucchi,una sala business con computer,libri,giornali ed infine una grande terrazza con ombrelloni,tavoli divanetti x rilassarsi sorseggiando una birra e mangiando qualche tapas..probabilmente in estate servono la colazione esternamente.abbiamo prenotato la colazione compresa e ne è valsa la pena anche se un po' cara:torte,brioche,macedonie,frutta fresca,succhi,yogurt,salumi,uova,torte di patate..ricchissimo buffet!infine la camera..si accede ai piani superiori con l'ascensore facendo passare sul cursore la tessera della camera,piani curatissimi,camere tutte completamente ristrutturate,toni del tortora e bianco con stucchi ai soffitti,boiserie alle pareti,bagno nuovissimo con grande doccia,wifi gratuito in tutto l'hotel,grande tv...pulizia enorme!
La posizione è super..a due passi dalla Rambla e da Plaça de Catalunya..e questo è un bene perchè c'è troppo caos,una traversa nel viale di Passeig de Gràcia..via elegantissima..vicinissima a casa Batllo..
Voto 10..se torneremo a Barcelona sicuramente torneremo qui!
Unica pecca:non c'è il servizio ristorante..solo una piccolissima lista di tapas..se aggiungessero un po' di portate darebbero un servizio in più all'hotel e la terrazza così si potrebbe sfruttare di più!

  • Ha soggiornato in Maggio 2014
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
25 voti utili 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2014

Abbiamo soggiornato sette notti in aprile nell'Hotel Granvia di Barcellona dove siamo stati per la prima volta. La posizione dell'albergo si è rivelata ideale per gli spostamenti a piedi nel centro della città: eravamo infatti a due passi da molte delle attrazioni della città quali la Sagrada Familia, la Rambla, gli edifici di Gaudì, casa Batllò, il Passeig de Gràcia, il magnifico mercato de La Boqueria, il centro storico, ecc. Con una media passeggiata si arriva anche al mare.
Ottima la nostra stanza al 2 piano che si affacciava sulla bella e molto trafficata Granvia, ma - nessun timore - gli infissi si sono dimostrati eccellenti: una volta chiusa la finestra i rumori sparivano.
Molto bello l'hotel, personale gentile, disponibile, che parla anche l'italiano. Connessione internet wireless eccellente e gratuita. Peccato non fosse disponibile il servizio in camera per la prima colazione. Buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Le stanze con affaccio sulla Granvia sono belle, ma possono risultare rumorose. Comunque le finestr
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Granvia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Granvia

Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes 642, 08007 Barcellona, Spagna
Numero di telefono:
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Stile hotel:
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 35 hotel romantici a Barcellona
N. 53 hotel per famiglie a Barcellona
Fascia prezzo (per notte): €102 - €266
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Granvia 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Prestigia, Otel, Lastminute, HotelsClick, TripOnline SA, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Granvia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Granvia Barcellona
Hotel Gran Via Barcellona
Gran Via Barcellona
Hotel Granvia Barcelona
Granvia Hotel Barcellona
Barcellona Hotel Granvia
Gran Via Albergo
Gran Via Alberghi
Granvia Hotel Barcelona

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Granvia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.