“a 2 passi dalla Rambla” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Espana

Hai aggiunto Hotel Espana ai Preferiti
Hotel Espana
4.0 su 5 Hotel   |   Carrer Sant Pau 9-11, 08001 Barcellona, Spagna (El Raval)   |
Classificato al n.66 di 517 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
Cagliari
“a 2 passi dalla Rambla”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

l'hotel si trova a due passi dalla Rambla, in pieno centro a Barcellona. l'Hotel è stato ristrutturato modernamente e le camere sono arredate in modo minimalista ma confortevole, l'unica pecca e che sono un po' piccole,adatte a singoli o coppie. D'altronde chi viene a Barcellona, sta poco in albergo, l'importante è la pulizia delle camere ed un minimo di confort.
Ottimo il ristorante, aperto e famoso anche per clienti esterni, un buon bar, molto completo, adatto per vacanze brevi o fine settimana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Camera "De Luxe" molto piccola, affaccio su un cortiletto interno ( quasi cavedio) in posizione molto bassa con visibilità all'interno della stanza dalle altre camere. Abbiamo chisto di cambiarla, ma hanno sostenuto che le camere di questa specie erano tutte così. Per i tre giorni di permanenza non sono state cambiate le lenzuola.Il frigo-bar gratuito (con due succhi di frutta e due minerali) non è stato rifornito e non sono stati rimpiazzati gli accessori del bagno, se non su nostra esplicita richiesta. Per tutta la notte del sabato ( a partire dalle sei del pomeriggio e fino alle 5,30 di mattina) una dicoteca limitrofa ha causato disturbo al sonno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti ad agosto... E' bellissimo le camere sono arredate modernr e dono dotate di ogni confort!!! una pulizia impeccabile, il bagno bellissimo!!!! Ottima la posizione a soli 50mt dalla rambla Principale... Inoltre l'hotel offre di una piscina con tanto di lounge bar sull'attico!!! Il personale gentile , cortese e disponibile!!!E' stata una bellissima vacanza... Se un giorno mi dovesse ricapitare di andare a barcellona di sicuro soggiornerei in questa struttura!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Novoli
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

HOTEL ESPANA - BARCELONA
[--]
Situato in Carrer de Sant Pau, 9
Questo Hotel * * * * si trova a 50 metri della RAMBLA principale di Barcelona, ottima posizione strategica per chi viaggia per turismo.
Personale cortese, molto gentile e sempre disponibile.
Le stanze hanno mobilia nuova e sono molto pulite.
Siamo usciti dalla camera alle ore 21,00 e abbiamo lasciato il letto disfatto; tornati a mezzanotte tutto era rifatto. Tanta pulizia per le scale, in ascensore e all'ingresso.
Non abbiamo fatto colazione ma siamo entrati nel salone della ristorazione e abbiamo visto tanta pulizia e tanta varietà di alimenti per la colazione.

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

abbiamo prenotato utilizzando booking.com con una speciale offerta che prevedeva stanze deluxe. Nella prenotazione avevamo inserito due adulti con un bambino per stanza (eravamo due coppie con figli della stessa età) ma all'arrivo le bellissime stanze che ci avevano riservato (con tanto di terrazzino e bagno extra large) non prevedevano il lettino per i bambini. Ci hanno pertanto dato due stanze normali con il divano che è stato rivestito di lenzuola e coperta per diventare letto. Facendo riscontrare che l'errore (a loro dire di booking.com) aveva comportato un peggioramento della condizione riservataci ci hanno fatto un ulteriore sconto sul prezzo della camera. Avendo alla fine pagato 250 Euro per due notti soggiornando in due adulti con bambino e considerando che l'hotel è veramente bello ci riteniamo altamente soddisfatti. La posizione in cui è ubicato è eccezionale, praticamente sulla Rambla a 20 metri dalla fermata Liceu del metro. Internamente vi è un bellissimo ristorante che per chi ha bambini come noi risulta comodo perchè ti permette di concludere la serata senza andare a fare code nei locali del centro. Andateci e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Salò, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Questo hotel a pochi passi dalla Rambla, vicino alla fermata metro Liceu è ideale per visitare la città. Tra l'altro è stato recentemente ristrutturato con arredi moderni e con una riqualificazione secondo me ben fatta. Non si può avere una grande vista dalle camere (la mia dava su un minuscolo terrazzino), però la vacanza non ne ha certo risentito.
Colazione a buffet consigliata. All'ultimo piano ci sarà anche una piscina (al momento era in ristrutturazione).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Ottimo hotel, elegante e di design. Pulito e appena ristrutturato. Posizione perfetta in centro. Costosa la colazione ma si può fare in un qualsiasi bar nei pressi.
Ottimo il rapporto qualità prezzo prenotato con Booking.
Consigliato. Un vero 4 stelle!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Nuria B, Director General alle Hotel Espana, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2013
Grazie per aver espresso la sua opinione sul vostro soggiorno in Hotel España.
Me dispiace moltissimo che il suo soggiorno non era soddisfacente al 100% e ci prendiamo buona notta delle sue osservazioni per migliorare i punti di cui sopra.
Speriamo che ci sarà di nuovo darà l’opportunità di dimostrare la qualità dei nostri servizi e le nostre strutture.
Vi auguriamo un buon anno 2013 e spero che ci danno la possibilità di darli prossimamente di nuovo il benvenuto in nostro hotel. Cordiali saluti.

Conosci Hotel Espana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Espana

Indirizzo: Carrer Sant Pau 9-11, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel romantici a Barcellona
N. 50 hotel di lusso a Barcellona
N. 81 hotel per famiglie a Barcellona
N. 121 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Espana 4*
TripAdvisor collabora con Splendia, Booking.com, Low Cost Holidays, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Espana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Espana Barcellona
Hotel Espanya Barcellona
Barcellona Hotel Espana
Espana Albergo
Espanya Barcelone

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Espana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.