“Piccolo ma accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ginebra

Hai aggiunto Hotel Ginebra ai Preferiti
Hotel Ginebra
1.0 su 5 Hotel   |   Rambla de Catalunya 1, 3-1, 08007 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.77 di 514 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
Cattolica, Italia
“Piccolo ma accogliente”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

sono stato ospite di questo hotel nel centro di Plaza catalunya,camere con vista sulla piazza,molto ben arredate è molto pulite,ma i miei complimenti va allo staff che ti iuta in tutto quello che hai bisogno e al titolare,persona squisita che x un piccolo inconveniente si è sentito veramente in colpa.....in somma se venite a Barcellona lo consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: Quella con vista sulla piazza,,,,,,,favolosa
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

Ho trascorso tre giorni ( due notti ) nella fantastica Barcellona con la famiglia e sono stato ospite di questo piccolo hotel B&B situato proprio sulla piazza di Catalunia nel cuore di Barcellona. Il giudizio "molto buono" è infatti dato principalmente dall' ottima posizione di questo hotel che ha anche un rapporto qualità prezzo buono. La struttura è situata all'interno di un grande palazzo proprio affacciato sulla piazza, non cercate insegne o cartelli che vi indicano l'hotel..... non ci sono !!!! Un piccolo cartello ( trepiedi ) messo fuori dal portone del palazzo indica l'hotel e poi ...... citofonare "hotel Ginebra" .....praticamente ti sembra di entrare in casa di qualcuno. Sali al terzo piano, con il piccolo ascensore, e ti trovi davanti alla porta. Campanello...... Siamo accolti da un ragazzo molto gentile che ci fa mettere a nostro agio. L'impatto con la struttura è buono. Ambienti curati, puliti, la camera è molto carina , colorata, non manca nulla, ti mettono anche a disposizione una teiera elettrica dove puoi farti un the o un caffè in camera ( gratis ). Vista sulla piazza e di notte.....non senti un rumore ( ben insonorizzate ). Letti comodi (fondamentale) e bagno piccolo ma praticamente nuovo, curato ,,,,bello. La cosa più spettacolare è che scendi e.......sei nel mezzo della città. Locali, negozi.... a pochi metri la fermata della metro e le fermate dei pulman che ti portano in giro per la città. Insomma veramente posizione OTTIMA !!!! Se siete dei viaggiatori questo hotel fa per voi. CONSIGLIATO !!! Se mi ricapiterà di andare a Barcellona saprò dove alloggiare. Ciao , alla prossima ;-)))

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Ginebra H, Propietario alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2015
Salve

Effetivamente la ubicazione non si puo battere. Per chi non conosce Barcelona, la citta ha una piazza centrale, collegatissima con tutto, e il nostro hotel si trova sulla piazza stessa. :=)
Venite a vedere !
E a Lei mille grazie per il suo gentillissimo comentario.

Lo staff e la direzione dell Hotel Ginebra a Barcelona.
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

Mi sono trovata molto bene sia per la posizione strategica che per il personale dell'Hotel sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Inoltre la camera anche se piccola è dotata di ogni comfort.
Consiglio a tutti

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Ginebra H, Gerente alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2015
E noi siamo davvero grati per il comentario splendido!!!
Mille grazie e alla prossima.
Saluti da tutto lo staff dell Hotel Ginebra
Biassono, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso tre giorni in Barcellona presso hotel ginebra con la mia famiglia. Location ottima ma anche il servizio e il personale molto gentile hanno contribuito a rendere tutto molto piacevole. Camere spaziose e molto pulite
Un grazie a tutti voi dell hotel e spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Ciao Agnese

Il piacere era senza dubbio completamente il nostro.

Speriamo di rivederti qui un giorno

Tutto lo staff dell Hotel Ginebra
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Stanza piccola ma pulita, servizio molto gentile, wifi gratuita buona. Colazione buona. Soprattutto la posizione e' molto favorevole, ma anche l'accoglienza e' davvero buona. Non un hotel convenzionale, ma tutto quello che serve c'e'. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Ginebra H, General Manager alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2014
Mille grazie ancora e alla prossima!
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Ho trascorso tre giorni con i miei in questo albergo. Tra gli aspetti positivi lo staff giovane e cordiale, camere carine e ben arredate anche se un po piccole , zona centralissima. Accoglienza con flute di spumante. Le camere sono dotate di macchina del caffe e cialde gratuite.
Punti da migliorare: indicazioni per trovare l albergo, un po piu di pulizia (anche se è già u buon livello).
Unico aspetto negativo sono le camere un po piccole

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Ginebra H, Manager alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2014
Grazie Mille!!!

Vorremmo aggiungere che tra di abbiamo anche chi mastica l'italiano!

saluti e arrivederci!
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

La posizione eccezionale favorisce gli spostamenti in qualsiasi parte della città, il personale è molto disponibile ed è a disposizione per qualsiasi informazione turistica, le camere sono pulite e curate

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Ciao Antonella,

Si, in effetti da Italia ci si mette poco per arrivare in Barcelona. Infatto sono piu di ventimila gli italiani che vivono qui stabilmente!
Siamo contenti di avervi conosciuto e forse fino alla prossima!

Lo staff dell Hotel Ginebra

Conosci Hotel Ginebra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ginebra

Indirizzo: Rambla de Catalunya 1, 3-1, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 57 hotel per famiglie a Barcellona
N. 111 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Ginebra 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ginebra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ginebra Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ginebra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.