“Bel posto dove stare” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Ginebra ai Preferiti
Hotel Ginebra
Rambla de Catalunya 1, 3-1, 08007 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.82 di 516 hotel a Barcellona
“Bel posto dove stare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Stanza piccola ma pulita, servizio molto gentile, wifi gratuita buona. Colazione buona. Soprattutto la posizione e' molto favorevole, ma anche l'accoglienza e' davvero buona. Non un hotel convenzionale, ma tutto quello che serve c'e'. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Ginebra H, General Manager alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2014
Mille grazie ancora e alla prossima!

• Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Ho trascorso tre giorni con i miei in questo albergo. Tra gli aspetti positivi lo staff giovane e cordiale, camere carine e ben arredate anche se un po piccole , zona centralissima. Accoglienza con flute di spumante. Le camere sono dotate di macchina del caffe e cialde gratuite.
Punti da migliorare: indicazioni per trovare l albergo, un po piu di pulizia (anche se è già u buon livello).
Unico aspetto negativo sono le camere un po piccole

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Ginebra H, Manager alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2014
Grazie Mille!!!

Vorremmo aggiungere che tra di abbiamo anche chi mastica l'italiano!

saluti e arrivederci!
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

La posizione eccezionale favorisce gli spostamenti in qualsiasi parte della città, il personale è molto disponibile ed è a disposizione per qualsiasi informazione turistica, le camere sono pulite e curate

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Ciao Antonella,

Si, in effetti da Italia ci si mette poco per arrivare in Barcelona. Infatto sono piu di ventimila gli italiani che vivono qui stabilmente!
Siamo contenti di avervi conosciuto e forse fino alla prossima!

Lo staff dell Hotel Ginebra
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2014

Personale sempre molto cortese e disponibile, anche per scambiare due parole in tranquillità! Che dire della posizione, fantastica! È su placa de catalunya, a un minuto a piedi dalla rambla, piú centrale di cosí si muore! Camere non enormi, ma pulite e dotate di clima. Inoltre la rete wifi è gratis! In conclusione, sono rimasto soddisfatto e lo consiglierei a chi cerca una camera accogliente a un prezzo accettabile.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Domodossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2014

Abbiamo soggiornato 4 notti all'Hotel Ginebra, non avremmo potuto trovare un Hotel migliore: posizione centralissima e davvero comoda, stanza sempre pulita e in ordine, vista magnifica su Plaza de Catalunya, staff cordiale educato e sempre disponibile. Siamo stati coccolatissimi: upgrade della stanza, colazione offerta per l'intero soggiorno (buffet abbondante e vario) e spumante e cioccolatini offerti!! L'hotel offre inoltre wifi gratuito, caffe e tea nel pomeriggio e il proprietario signor Alfred parla perfettamente italiano e vi darà ottimi consigli su cosa visitare e come muovervi. Più che consigliato, torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Ginebra H, Owner alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2014
Mille Grazie, molto gentile!
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Siamo stati due notti in questo piccolo hotel apprezzando moltissimo l'ottima posizione, comodissima sia per l'aeroporto che per muoversi in città:ramblas a due passi così come Gracia e tutti i mezzi pubblici. Stanze, bagni e locali comuni funzionali, puliti e ben tenuti, personale attento cortese e disponibilissimo, anche per consigliarvi visite e locali:dategli ascolto, ve lo consigliamo vivamente! Wi fi gratuito!!,

Consiglio sulle camere: Prenotate con anticipo!
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Ginebra H, Manager alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2014
Ciao Ragazzi (sappiamo che siete contenti del "ragazzi" come quarantenni... :=)

Grazie mille per il comment. Ci vedremo a Roma alla nostra prossima visita per il cafe che abbiamo deciso di prendere insieme!
saluti da Alfred, Yvonne, Hector, Emmy, Jaume

HOTEL GINEBRA NEWS:

GINEBRA HOTEL NEWS:
Vorremmo cogliere l'occasione per dire a tutti che i lavori di ristrutturazione della facciata, sono finiti! (Oggi, 4 giugno 2014) .
A presto
Il management di Hotel Ginebra, Barcelona
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2014

Abbiamo soggiornato per due notti all' Hotel Ginebra , lo staff molto cordiale siamo arrivati la mattina alle 8.30 e oltre ad assegnarci già la nostra camera ci hanno offerto anche la colazione. Non avrei mai pensato però di trovare l'hotel al 3° piano di un palazzo .... Davanti alle finestre delle camere però c'era un'impalcatura che non ci permetteva di vedere la Rambla e la piazza centrale , questo mi ha lasciato un po' perplessa .. Tutto sommato però siamo rimasti abbastanza soddisfatti...

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Ginebra H, Manager alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2014
Salve Donatella

Grazie per la vostra recensione. Proviamo sempre a migliorare.
Ormai hanno tolto la pubblicita della facciata e i lavori sono finiti.
Spero potrete tornare un altra volta per ammirare la facciata dopo i lavori che hanno fatto.
a presto!
lo staff dell Hotel Ginebra

Conosci Hotel Ginebra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ginebra

Indirizzo: Rambla de Catalunya 1, 3-1, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 118 hotel romantici a Barcellona
N. 125 hotel per famiglie a Barcellona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ginebra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ginebra Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ginebra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.