“Soggiorno a Barcellona perfetto!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Ginebra
Rambla de Catalunya 1, 3-1, 08007 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.81 di 516 hotel a Barcellona
Domodossola, Italia
“Soggiorno a Barcellona perfetto!!!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato 4 notti all'Hotel Ginebra, non avremmo potuto trovare un Hotel migliore: posizione centralissima e davvero comoda, stanza sempre pulita e in ordine, vista magnifica su Plaza de Catalunya, staff cordiale educato e sempre disponibile. Siamo stati coccolatissimi: upgrade della stanza, colazione offerta per l'intero soggiorno (buffet abbondante e vario) e spumante e cioccolatini offerti!! L'hotel offre inoltre wifi gratuito, caffe e tea nel pomeriggio e il proprietario signor Alfred parla perfettamente italiano e vi darà ottimi consigli su cosa visitare e come muovervi. Più che consigliato, torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

63 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Siamo stati due notti in questo piccolo hotel apprezzando moltissimo l'ottima posizione, comodissima sia per l'aeroporto che per muoversi in città:ramblas a due passi così come Gracia e tutti i mezzi pubblici. Stanze, bagni e locali comuni funzionali, puliti e ben tenuti, personale attento cortese e disponibilissimo, anche per consigliarvi visite e locali:dategli ascolto, ve lo consigliamo vivamente! Wi fi gratuito!!,

Consiglio sulle camere: Prenotate con anticipo!
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Ginebra H, Manager alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2014
Ciao Ragazzi (sappiamo che siete contenti del "ragazzi" come quarantenni... :=)

Grazie mille per il comment. Ci vedremo a Roma alla nostra prossima visita per il cafe che abbiamo deciso di prendere insieme!
saluti da Alfred, Yvonne, Hector, Emmy, Jaume

HOTEL GINEBRA NEWS:

GINEBRA HOTEL NEWS:
Vorremmo cogliere l'occasione per dire a tutti che i lavori di ristrutturazione della facciata, sono finiti! (Oggi, 4 giugno 2014) .
A presto
Il management di Hotel Ginebra, Barcelona
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2014

Abbiamo soggiornato per due notti all' Hotel Ginebra , lo staff molto cordiale siamo arrivati la mattina alle 8.30 e oltre ad assegnarci già la nostra camera ci hanno offerto anche la colazione. Non avrei mai pensato però di trovare l'hotel al 3° piano di un palazzo .... Davanti alle finestre delle camere però c'era un'impalcatura che non ci permetteva di vedere la Rambla e la piazza centrale , questo mi ha lasciato un po' perplessa .. Tutto sommato però siamo rimasti abbastanza soddisfatti...

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Ginebra H, Manager alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2014
Salve Donatella

Grazie per la vostra recensione. Proviamo sempre a migliorare.
Ormai hanno tolto la pubblicita della facciata e i lavori sono finiti.
Spero potrete tornare un altra volta per ammirare la facciata dopo i lavori che hanno fatto.
a presto!
lo staff dell Hotel Ginebra
Carloforte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2014

L' hotel ha una posizione centralissima e al tempo stesso isolato dal rumore della movida che comunque si puo' osservare dalla camera. Infatti le stanze hanno un invidiabile vista sulla splendida Placa Catalunya. L' hotel é molto pulito e ordinato con personale cordiale e qualificato. Molti consigliato.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Ginebra H, Manager alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2014
Luigi...
Mille grazie per la review molto generosa
Altrettanto piacere avervi conosciuto!!!

saluti
Tutto lo staff del Hotel Ginebra
Prato
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2014

Ottima posizione di fronte alla fermata della metro. Camere piccole ma appena ristrutturate e pulite. Wifi gratuito in camera! Perfetto per trascorrere un weekend a due passi da tutto e proprio all'inizio della rambla! Consigliato!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Ginebra H, Owner alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2014
Grazie mille per il vostro comment generoso.

Per i nostri futuri ospiti: se fate la vostra prenotazione direttamente con il sito dell hotel, con il codice di promozione "ginebra10", ricevete subito, durante il processo di prenotazione, uno sconto del 10percento!

a presto a Barcelona.
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato per un paio di giorni in questo hotel appena ristrutturato.Gli interni sono stati arredati con gusto e semplicità. Personale gentilissimo, accoglienza perfetta, disponibilità e professionalità sono gli aspetti che più mi preme sottolineare. Esperienza estremamente positiva e soprattutto una location in una posizione davvero suggestiva.Ben collegato con l'aeroporto di Barcellona, l'airbus è di fronte l'hotel.
Un ringraziamento particolare ad Yvonne e Alfred.
A prestissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Ginebra H, Owner alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2013
Ciao Simonetta,

Il piacere era completamente nostro e siamo contenti di avervi conosciuti. Quando capitiamo a Roma la prossima volta, ci faremo vivi.
salutoni!

Tutti noi,

Hotel Ginebra
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2013

Ho soggiornato il 7 e 8 dicembre 2013 con la mia famiglia in questo splendido hotel che meriterebbe almeno un altra stella.Piccolo ma ben gestito nel centro di Barcellona, a due passi dalla Rambla, personale gentile e sempre disponibile. Colazione abbondante diversamente da quanto avevo letto da altre recensioni. Sicuramente torneremo a Barcellona e soggiorneremo nuovamente al Ginebra! Unica pecca è il traffico ma è in rilevante se si pensa di essere in centro e sopratutto rientrando stanchissimi non siamo riusciti neanche a sentirlo. Un caloroso saluto a tutto lo staff!!
Rosalba

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Ginebra H, Direttore alle Hotel Ginebra, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2013
Grazie Mille! Ci ha anche fatto piacere incontrarvi!
saluti da tutti noi.
Lo staff dell Hotel Ginebra.

Conosci Hotel Ginebra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ginebra

Indirizzo: Rambla de Catalunya 1, 3-1, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 91 hotel romantici a Barcellona
N. 94 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 128 hotel per famiglie a Barcellona
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Budget Places, Tingo, TripOnline SA, Priceline e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ginebra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ginebra Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ginebra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.