“Restyling” 3 su 5 stelle
Recensione di Fairmont Rey Juan Carlos I

Hai aggiunto Fairmont Rey Juan Carlos I ai Preferiti
Fairmont Rey Juan Carlos I
5.0 su 5 Hotel   |   Avenida Diagonal 661 - 671, 08028 Barcellona, Spagna (Les Corts)   |
Classificato al n.309 di 516 hotel a Barcellona
Brignano, Bergamo
“Restyling”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Per essere un albergo stellato andrebbe rifatto l'arredamento delle camere (la hall è molto carina). Personale gentile ma molto lento. Bagno spazioso ma doccia davvero piccola. Considerato il prezzo suggerisco altre strutture ... Una delusione

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

pagani
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

atterrato a Barcellona arrivo in hotel accoglienza giusta per la categoria che appartiene servizio giusto ed adeguato, i prezzi non sono esagerati per quello che offrono " MA " cari signori proprietari siamo nel 2015 e per un 5 stelle a Barcellona gli anni 80 sono demo de quindi e ora di rifare il look a questo hotel che ne dite? Il Boss dice per l'estetica medio quindi little good ps miglioriamo l'estetica fuori troppo stile ufficio.

Consiglio sulle camere: prendere la standard è ampia e spaziosa
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo e funzionale. L'hotel è pulito, la colazione ottima e ben variegata. Tuttavia sembra essere più un 4 stelle che un 5. Avrebbe certamente bisogno di una ristrutturazione.
Ottima la posizione a 5 minuti dalla metropolitana

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2015

Albergo molto bello non consigliato per la famiglia, ma ha un ottima accoglienza ed un ottimo servizio, le camere sono molto belle e ben strutturare con letti kingsize. Non manca nulla se non fosse la sua posizione leggermente distante dal centro di Barcellona

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
GuestrelationsHotel, Director de Relaciones Públicas alle Fairmont Rey Juan Carlos I, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2015
Caro Signore,

A Fairmont Rey Juan Carlos I siamo molto grati per il vostro commento.
Abbiamo iniziato l'anno migliorando il servizio di trasporto al centro della città con la acquisizione di un servicio di trasferimento gratuito ogni ora per tutto il giorno con una pausa a mezzogiorno.
Cosí, in quindici minuti é in pieno centro!.
Grazie per aver pensato di noi per la vostra visita a Barcellona.
E'stato un piacere per servirvi.

I piú cordiali saluti,

Guest Services Dpt.
Dallas, Texas
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Siamo tornati dopo anni i. Questo hotel dove abbiamo trascorso tre giorni.
Ci aveva sempre colpito per la maestosa hall e per il servizio di lusso.
La posizione non è' centrale ,ma la bellezza dell' hotel faceva superare l' inconveniente.
Lo abbiamo ritrovato con camere con moquette lisa,con il riscaldamento rotto( non si riesce a modulare il termostato) .
La colazione rimane buona , ma non come quella di 4 anni fa.
L' hotel e' del 1992 : va ristrutturato,
Ha potenzialità' pazzesche , e' una pena vederlo così.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Barlassina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

Sono stato al Rey Juan Carlos I a inizio novembre per una serie di riunioni e un congresso. L'aspetto esterno è francamente terribile: un enorme parallelepipedo di cemento armato con una gran vetrata sulla fronte. Anche la stanza dove si entra è sconvolgente: un enorme piazza coperta, circondata da balconate che portano le camere. Fra gli ascensori ce ne sono due con vista sulla "piazza", che danno un effetto piuttosto piacevole. Il servizio è ottimo e il personale è gentile. La stanza che ho avuto (executive) era spaziosa e ben tenuta. Non ho avuto problemi di rumori notturni da nessuna parte e ciò è stato magnifico. Per la camera che avevo mi era riservato un locale per la colazione: forse quel locale era un po' piccolo per il numero di persone che vi potevano accedere, ma la fornitura di bevande e cibi era ben assortita, anche se senza esagerare. Il bar è un po' caro rispetto ad altri posti a Barcellona. La posizione è un po' esterna (avendo poco tempo libero, ho potuto vedere ben poco della città), ma è ben servito. La distanza dall'aeroporto è breve, cosa che mi è stata molto utile, visto che avevo l'aereo per il ritorno la mattina presto dopo la cena di gala. La metropolitana è vicinissima. Sono stato anche nella piscina che era molto piccola, ma abbastanza vuota, così che non ho avuto problemi. Su tutto, la cordialità dei barcellonesi.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
GuestrelationsHotel, Guest Services alle Fairmont Rey Juan Carlos I, ha risposto a questa recensione., 26 dicembre 2014
Caro Signore Francesco,
Ringraziamo molto per i vostri gentili commenti.
Siamo molto grati che avete condiviso i vostri sentimenti e l'esperienza nel nostro hotel, Fairmont Rey Juan Carlos I.
L'hotel, essendo un resort, sebenne non si trova nel centro della città, ha molto buon trasporto pubblico e anche una stazione di taxi esclusivamente per gli ospiti.
Tutti i colleghi esperiamo di ridevervi presto.

Di nuovo, vi ringraziamo molto Signore Francesco, e ricevi i nostri piú cordiali saluti.

Guest Services
Bogliasco, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2014

Vi ho soggiornato x lavoro durante una conferenza un mese. L'inizio è stato a dir poco allucinante, prenotata e pagata suite, informato sul posto che non era disponibile. Overbooking? Non è stato possibile parlare con il direttore. Trovata soluzione che era un ripiego, ma purtroppo non avevo il tempo necessario x ricollocarmi co altra struttura alberghiera. Albergo lontano dal centro, ambiente che andrebbe rinnovato, camere incluse. Non è certo un albergo di lusso. Anche il personale era poco attento alle esigenze della clientela. Non è un albergo x famiglie visti i prezzi ma non riuscendo nemmeno a gestire conferenze e convegni credo abbia davvero poco appeal. Non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Fairmont Rey Juan Carlos I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairmont Rey Juan Carlos I

Indirizzo: Avenida Diagonal 661 - 671, 08028 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Les Corts
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel con spa a Barcellona
N. 168 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:5 stella/e — Fairmont Rey Juan Carlos I 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Splendia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairmont Rey Juan Carlos I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rey Juan Carlos i
Rey Juan Carlos Hotel Barcelona
Barcellona Rey Juan Carlos i Hotel
Rey Juan Carlos i Hotel Barcellona
Rey Juan Carlos i Hotel Barcelona
Rey Juan Carlos Hotel Barcellona
Hotel Rey Juan Carlos Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Fairmont Rey Juan Carlos I, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.