“Comodo ma non vale la spesa” 2 su 5 stelle

Silken Gran Hotel Havana
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Via Corts Catalanes 647, 08010 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.182 di 518 hotel a Barcellona
Torino, Italia
“Comodo ma non vale la spesa”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel in buona posizione comoda x base di diversi giri della citta! Comoda la stazione taxi di fronte all hotel! Personale molto gentile e disponibile! Ma le stanze patiscono un usura molto vistosa e non sono nulla di che aggiornate in maniera molto low cost. Ritengo che a parità di categoria si possa trovare di meglio spendendo di meno!

Ha soggiornato in Aprile 2012

5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Albergo con ottima posizione centrale sia per i monumenti che per le passeggiate di shopping. Stanze confortevoli e pulite. Sul pianerottolo sempre a disposizione brioches e caffè italiano nespresso. Personale alla reception competente, simpatico e collaborante. Ristorante ottimo e con prezzi accessibili. Servizio in camera ottimo. Insomma a noi è piaciuto tanto ed il costo è accettabile!!!!!!! Bravi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

La Struttura e' particolare per l'architettura..e' ottimo per la posizione centrale. il personale cordiale e reception apwrta 24ore su 24. La pulizia buona e le camere confortevoli. Buono e ricco anche il Buffet a colazione. Dall'Aereoporto dista in taxi 15 minuti e appena fuori dall'hotel ci sono le fermate taxi. ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo pernottato al Gran Hotel Havana per quattro notti in una Havana Room al terzo piano e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti!!! Questo albergo si trova in una posizione fantastica: in 10 minuti a piedi si arriva a Placa de Catalunya, Paseo de Gracia, sulle Ramblas etc. etc.,punto di partenza per fantastiche passeggiate! Il personale è disponibile e gentile. La stanza era molto pulita e silenziosa, moderna e dotata di ogni conforts. La colazione ricca e abbondante, c'era di tutto...un vero attentato alla nostra linea!!!! Dalla terrazza dell’ultimo piano si gode un ottimo panorama, c’è anche un solarium e una piscina. Consiglio questo hotel a tutti coloro che vogliano passare una piacevole e indimenticabile vacanza a Barcellona, una delle città che adoro di più!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Questo albergo si trova indubbiamente in una posizione fantastica:in 10 minuti si arriva a piedi a placa de catalunya,carrer de gracia e ramblas...punto di partenza per fantastiche passeggiate!
Il personale ce la mette tutta:disponibili e gentili,nella media.
La cosa terribile è la struttura:sorvolando sul colore delle pareti delle camere che mette una tristezza notevole (marroncino...) e sul fatto che la toilette è priva di finestra,avrebbe davvero bisogno di un bel restauro a 360 gradi!Muri scrostati qua e la,macchie e chiazze sulle pareti,porte e armadi ridotti male (nell'armadio avevamo un cassettino dal quale spuntava un chiodo arruginito...!!!)L'asciugacapelli fa storia a se,ho chiesto un phon degno di questa definizione...La hall è davvero deprimente,con dei divanetti sgualciti e consunti,tutto in tonalità marroncino tristezza!
Per quanto riguarda i servizi:la colazione non vale davvero la pena,cornetti da ipermercato,macedonia di quelle in barattolo,caffè improponibile...
La stanza viene fatta giornalmente,ma il cambio delle lenzuola...siamo stati 2 giorni con della biancheria da letto evidentemente macchiata,abbiamo dovuto chiedere noi di cambiarla!
Quindi,sinceramente,non vale quello che costa,e non merita 4 stelle (che saranno state assegnate per la dimensione dell'albergo e la posizione,spero...),e non ci ritorneremo:si trova di moooooolto meglio,pagando anche meno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per tre notti in una camera Havana con il mio compagno settimana scorsa e ci siamo trovati molto bene : struttura moderna, spazi accoglienti, personale gentile.
La nostra era una Havana Room al quinto piano molto pulita e silenziosa, camera moderna e confortevole.
C'e' anche carino un servizio 24 ore su 24 di caffe espresso ai piani con offerte anche brioches e biscotti vari.
La colazione e' varia e di qualita' si trova di tutto dal dolce al salato dal caffe' latte allo champagne!
Io lo consiglio anche per la cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho pernottato al Gran Hotel Havana per tre notti in una Havana Room e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto da questa struttura. L’albergo è in pieno centro non lontano da Piazza Catalunya e dal Paseo de Gracia. Le stanze e in generale l’intero edificio sono moderne, spaziose e molto pulite. Il personale è cortese e disponibile. La colazione è abbondante e assai varia. Infine la vista che si gode dalla terrazza all’ultimo piano è molto bella, c’è anche un solarium con vari sdrai e una piscina che, pur essendo piccola e con l’acqua particolarmente bassa (90cm), è comunque davvero confortevole dopo una lunga giornata di sole. Consiglio pertanto questo hotel a chiunque voglia passare qualche piacevole giorno a Barcellona.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Silken Gran Hotel Havana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silken Gran Hotel Havana

Indirizzo: Gran Via Corts Catalanes 647, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 83 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 110 hotel di lusso a Barcellona
N. 161 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Silken Gran Hotel Havana 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silken Gran Hotel Havana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silken Gran Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Silken Gran Hotel Havana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.