“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Avenida Palace

Hai aggiunto Hotel Avenida Palace ai Preferiti
Hotel Avenida Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Gran Via de les Corts Catalanes, 605, 08007 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.209 di 518 hotel a Barcellona
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho trovato l'hotel (in poche parole) OTTIMO, servizi funzionali, personale preparatissimo ad ogni evenienza, camere ampie e spaziose, bagni ben strutturati, buffet ella prima colazione ben assortito e pulizia ottima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione al centro ed attaccato alla metro. Le cAmere sono semplici, non da 4 stelle. Il personale molto professionale ma poco affettuoso. Buona la colazione.
Consiglio la location per la posizione anche per in buon rapporto sul prezzo.
Barcellona e' fantastica e un posto per estate e inverno...
Non Avrete bisogno di altro che di un paio di scarpe.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Siracusa , Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo trascorso 5 notti , dal 17 al 22 Agosto in Avenida Palace Hotel grazie ad un pacchetto offerta veramente conveniente. Si trova a 200 metri da Plaza Catalunya ed a 100 da Casa Batlò, in pieno Centro , posizione ideale per girare Barcellona a piedi .
L' hotel inoltre è vicino alle fermate Bus e Metro per raggiungere i luoghi più distanti. Avevamo una Family room Spaziosa abbastanza per una famiglia con 2 figli. L' hotel è un pò vecchiotto ma tenuto bene ed il personale molto cordiale e disponibile ad ogni informazione . Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Questo albergo risulta inserito nei Luxury hotels, purtroppo impropriamente, l'addebito del soggiorno nella carta di credito viene fatto all'arrivo, negli hotel, invece, solitamente verificano se vi è disponibilità e poi all'uscita effettuano l'addebito effettivo.
I salotti del hotel sono consunti dal tempo che fu, il buffet della colazione non è all'altezza della categoria assegnata, due tipi di succo di frutta, la frutta fresca non esiste, viene proposta una macedonia sciroppata (da barattolo di latta).
I bagni hanno il lavandino e la vasca con i tappi a catenella, dalla vasca quando si fa la doccia esce l'acqua che finisce per allagare il pavimento a causa di guarnizioni rovinate, non ci sono salviette , cuffie, pantofole.
Il televisore sintonizza in tutto solo sei canali internazionali e in italiano solo Rai1, negli armadi c'è polvere.
Le stelle assegnate sono regalate, non è adeguato agli standards attuali.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Husa_Barcelona, Gerente alle Hotel Avenida Palace, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo commento di feedback che sicuramente ci aiuterá a migliorare la nostra struttura alberghiera.
Prima di tutto ci scusiamo per i disagi che lei abbia potuto riscontrare nel nostro hotel, ad ogni modo riteniamo che per il nostro punto di vista, l’hotel rientra nelle caratteristiche dei luxory hotels, e la maggior parte dei nostri clienti, rimane soddisfatta della nostra struttura.
Per cuanto riguarda l’addebito su carta di credito, noi soltanto facciamo una prova per realmente vedere se la carta di credito del cliente funzioni correttamente, l’addebito viene effettuato alla fine della permanenza del cliente, come tutti gli altri alberghi.
L’hotel Avenida Palace offre 151 confortevoli stanze recentemente rinnovate, pero mantenendo e rispettando una decorzione classica e alla volta funzionale.
Per quanto riguarda gli standard della camera ci dispiace che non abbia incontrato le comoditá per il bagno, visto che normalmente l’hotel fornisce tutto l’occorrente per una confortevole permanenza, se avesse solicitado il reclamo, prontamente avremmo soluzionato l’inconveniente.
Per quanto riguarda la polvere negli armadi, grazie al suo reclamo stiamo verificando con la responsabile delle camere, che venga effettuata una pulizia di qualitá.
Speriamo di rivederla nel nostro albergo e offrirle il nostro servizio di qualitá.

Cordiali saluti

La direzione
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione dell'albergo,particolarmente scenografico,nella zona più lussuosa della città. Un pò di cose però mi fanno dare un giudizio non perfetto x alcuni dettagli. Al nostro arrivo mi viene richiesta una carta di credito a garanzia x il frigo bar!! Mai visto in nessun hotel in cui ho soggiornato una cosa del genere. Non ritengo giusto dover dare la mia carta,risultato frigo bar in camera chiuso a chiave e quindi se la notte mi venisse sete non posso prendermi un'acqua! Mi chiedo,un'hotel di questa categoria,con parcheggiatore con cappello all'esterno,ha bisogno di una garanzia a credito x un frigobar che forse avrà al suo interno 20€ di merce?!? Poco professionale direi..
Colazione non da 4 stelle,lo dico solo in base agli altri hotel 4 stelle in cui sono stato,dove la colazione era nettamente superiore.
Per il resto,posizione e stile di gran livello..

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

L'hotel si trova in una posizione centralissima all'incrocio della Gran Via de les Corts Catalanes con il Paseo de Gracia nella parte terminale , quasi in plaza Catalunya. La zona è ricca di servizi e negozi di tuti i tipi : dalle marche esclusive alle grandi catene. Dalla plaza Catalunya che dista 150 metri si può scendere a piedi nel quartiere gotico o nelle ramblas oppure si può uscire dall'albergoe salire verso il paseo e le opere di Gaudì.
L'hotel si articola su 9 piani ma ci sono due scensori abbastanza grandi e molto veloci,la nostra stanza era al sesto piano , si tratttava di una tripla con servizi privati ,era ampia e ben arredata , il bagno totalmente ristrutturato era enorme con vasca e doccia e doppio lavabo. C'era la tv con connessione satellitare; rai uno compresa, Il minibar fornito, doppi cuscini per tutti e tre e altri servizi standard per un quattro stelle. L'ingresso dell'Hotel si apre su una scala doppia che si avvolge su se stessa su tre livelli, tutta la balustra e il corrimano sono realizzati in un intricato stile barocco dorato che rendono un po sopra le righe la location , salottini in stile , specchi e moquette fiorita completano il tutto. La sala delle colazioni è in chiave moderna con arredi funzionali e curati accoglienza all'ingresso e un buffet ricco e completo, camerieri veloci e gentilissimi.C'era la possibilità di connettersi ad internet e di accedere al parrucchiere . Unica nota negativa la finestra della nostra camera si apriva a pochi metri da un palazzo di uffici i cui impiegati erano ben visbili da noi cosiì come noi da loro .Costo ,ottentuto con un last minute e pagamento anticipato, sui 130 euro la tripla compresa la colazione

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Buona tariffa trovata tramite l'Agenzia Viaggi dell'American Express. Non ho trovato all'ingresso esterno un portiere con il cilindro ma all'interno un gentilissimo fattorino che mi ha portato le valigie in camera . La camera 309, al terzo piano, era accogliente, pulita e ben accessoriata. Ho sentito la mancanza del tea and coffee maker (non disponibile ed è vero che c'è la possibilità del servizio in camera ma con orario limitato)) e degli accappatoi in bagno. Vista su Gran Via des Corte Catalanes. I doppi vetri insonorizzano bene la camera. A volte si sente il rumore (lontano) della metro sottostante, ma ciò non impedisce una ottima qualità di sonno in letti molto comodi. All'arrivo ho chiesto un paio di pantofole e immediatamente mi sono state recapitate in camera con un gran sorriso.
Ho trovato il personale della reception molto efficiente, cortese e disponibile e con una buona conoscenza sia della lingua italiana che inglese. Colazione ( nel mio caso compresa nella tariffa) buona e con abbastanza scelta. Unico appunto la mancanza di frutta fresca già tagliata. Nell'insieme una buona scelta, in un'ottima posizione. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Avenida Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Avenida Palace

Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes, 605, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 120 hotel di lusso a Barcellona
N. 156 hotel per famiglie a Barcellona
N. 185 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Avenida Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Avenida Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avenida Palace Barcellona
Hotel Husa Avenida Palace Barcellona
Husa Avenida Palace Barcelona
Avenida Palace Barcelona
Husa Avenida Palace Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Avenida Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.