“Ottimo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Derby ai Preferiti
Hotel Derby
4.0 su 5 Hotel   |   Loreto 21, 08029 Barcellona, Spagna   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.223 di 514 hotel a Barcellona
Roma, Italy
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel pulito, confortevole e con personale molto attento e che parla anche in italiano.
Situato in posizione tranquilla e ben servito dai mezzi di trasporto.
Sicuramente consigliato.
Veramente ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

DireccionDerbyHotels, Director de Recepción alle Hotel Derby, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarle per l’eccellente recensione. Siamo lieti abbia passato un soggiorno piacevole e che il nostro team abbia saputo coccolarla con la sua gentilezza.
Augurandoci di poterla ospitare nuovamente al Derby, la prego di accettare i miei più

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

posizione buona con bus, tram e metro vicini.
colazione con vasta scelta di prodotti.
staff molto gentile
junior suite molto bella e pulita
scomoda la vasca da bagno per fare la doccia.
letti grandi e comodi.
molto soddisfatto

Consiglio sulle camere: ottima la junior suite
Gentile Clienti

Grazie per la vostra bella recensione e di averla condivisa su Tripadvisor! Lieti che abbiate apprezzato i servizi che la nostra struttura offre ai nostri clienti e la cortesia del nostro staff.
Speriamo di riavervi presto

Cordiali saluti.

Front desk manager
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Camera molto bella, c'era perfino la sauna!!
Comodo al centro e in zona molto tranquilla!
Consigliatissimo!!
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Nei pressi dell'hotel ci sono tram, ristoranti e servizi di ogni genere

Gentile cliente,

Grazie mille per aver condiviso la vostra esperienza presso l'Hotel Derby.
Il giudizio dei nostri clienti è molto importante per noi.
Sono contento che abbiate gradito il vostro soggiorno presso di noi e che i nostri sforzi per migliorare la permanenza a Barcellona dei nostri clienti siano ricompensati con opinioni come la vostra.

Augurandoci di poter esservi d’aiuto, non esitate a contattarci direttamente per organizzare ogni dettaglio del vostro soggiorno.

Guidonia Montecelio, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

albergo sistemato in posizione strategica. zona moderna e tranquilla. collegato benissimo con il trasporto pubblico a tutte le zone di questa bellissima città.
personale alla reception veramente gentile e sempre disponibile a dare utili indicazioni.
lo consiglieremo senza dubbio ad amici e parenti.

Gentile Ospite,

Grazie mille per la sua gentile recensione e le belle parole verso il nostro staffl in particolar modo.
E’ sempre piacevole e stimolante ricevere dei commenti positivi.
Siamo felicissimi vi siate trovati bene con noi e apprezzato la nostra bellissima città ,
con piacere vi aspettiamo alla prossima occasione.

Cordiali saluti,

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bel hotel, mokto pulito, camere e bagno grandi. Zona molto tranquilla e ben collegata a pochi minuti dal centro quello della movida intendo. Pieno di bar ristoranti market nella zona, quindi da ripetere. Nb. Personale molto cordiale e molto disponibile

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

Grazie mille per la sua gentile recensione, siamo felicissimi vi siate trovati bene con noi e che abbiate apprezzato nostri camere e il nostro personale, naturalmente vi aspettiamo alla prossima occasione.

Cordiali saluti da Barcellone,

4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

io e mio marito abbiamo pernottato due notti in questo albergo. in generale non ci si puó lamentare.. letti grandi, pulito e silenzioso. una stella in meno perché il personale é sicuramente gentile, ma ti da quella confidenza in piu solo se spronato.

DireccionDerbyHotels, FRONT DESK alle Hotel Derby, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2014
Gentile cliente,

La ringraziamo per essersi preso del tempo per pubblicare un annuncio riguardo il suo soggiorno presso il nostro hotel.

Siamo lieti di sapere che sia stato di suo gradimento, e che abbia apprezzato la gentilezza del personale della reception.

Speriamo di poterla ospitare di nuovo nel nostro hotel nel caso in cui tornasse a visitare Barcellona.

Erica
Front desk
Gallarate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Hotel splendido in zona centrale e vicino a centri commerciali e alla fermata autobus per il centro. Unica pecca che nn ci sono intorno ne locali ne ristoranti xcui bisogna spostarsi un po' a piedi. Buono soprattutto x viaggi d'affari.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, FRONT DESK alle Hotel Derby, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2014
Gentile cliente,

Siamo lieti di ricevere opinioni come la sua, fondamentali per migliorare il soggiorno dei nostri ospiti.

Cogliamo l'occasione per informarla che sono numerosi i bar e ristoranti nella zona: a partire dal bar Epsom e dal ristorante The Times, propri dell'hotel, se ne contano altri nella stessa via e nei dintorni.

Saremo lieti di aiutarla nella ricerca di quello piú adatto a lei qualora dovesse ritornare a soggiornare presso di noi.

Erica
Front desk

Conosci Hotel Derby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby

Indirizzo: Loreto 21, 08029 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 127 hotel per famiglie a Barcellona
N. 129 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 130 hotel di lusso a Barcellona
N. 176 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Derby 4*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Derby Hotel Barcellona
Derby Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Derby, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.