“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.270 di 516 hotel a Barcellona
Agrigento, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Posizione molto comoda per visitare la città, vicino alla metro. L'hotel e' molto pulito e silenzioso, sembra più di un 3 stelle! Da consigliare sicuramente. Per la colazione si puo' scegliere il bar Illy accanto o la Panetteria di fronte alla fermata del metro, con meno di 10 euro si fa colazione in due.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

480 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

cosa dire cortesia , buona posizione ben collocato quasi su la diagonal, ottimo hotel pulito, lo consiglierei a tutti..............

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Asti, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per 3 notti a inizio aprile 2012.
Massima pulizia e arredo nuovissimo. La camera sembrava nuova (n° 209). Bagno ampio con tutti i servizi necessari. Personale cortese all'arrivo.
Come nelle altre recensioni sottolineo la comodità dei trasporti. Nel complesso lo consiglio caldamente a tutti coloro i quali vogliono trascorrere qualche giorno nella bellissima Barcellona.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Bellissima struttura: camere un pò piccole, ma osservazione inutile se servono solo per ristorarsi dalle lunghe giornate in giro per la città. In compenso sono molto pulite e il bagno ha tutti i confort con dotazioni superiori alla media. E' vero che le pareti non sono insonorizzate ma questo non ci ha creato molti problemi (forse avevamo vicini educati:)
Collegato benissimo con il centro città: la metro, Saint Estacio, è a pochi metri dalla struttura. Vi passa la linea verde (quella che collega alla Rambla, a piazza Catalunya e a Piazza Espanya).
Pochi metri di più e sei alla Estacio Saint (la stazione centrale treni di Barcellona) e con 20 minuti sei all'aereoporto. (I treni partono ogni mezz'ora).
Non abbiamo provato la colazione perchè l'abbiamo trovata cara (3 colazioni x 3 persone 90 euro) ma a 30 metri avevamo un bar illy ottimo: gentilissimi, abbondantissima colazione x 3 = totale 10 euro a mattina.
Di fronte c'è un supermercato fornitissimo ed essendo "fuori" della "routa turistica" anche i locali sono economici.
La prima sera da piazza d'Espanya ci siano avventurati a piedi per le tre fermate metro che ci separavano dall'albergo e, ad andatura passeggiata tranquilla, ci abbiamo messo solo 25 minuti.
Due note negative, ma che leggendo le recensioni precedenti non mi stupiscono: 1) siamo arrivati alle 14.00 e ci hanno fatto aspettare un'ora per la consegna stanza (il che è fastidioso se ti viene detto da un'impiegata che senza sorriso da la colpa alle donne delle pulizie e se vuoi riposarti un pò prima di gettarti nella mischia della Rambla:))
2) Il primo giorno ci è saltata più volte la corrente: in tarda serata abbiamo scoperto che il problema veniva da due punti luce sui comodini, cosi abbiamo deciso di svitarli. In merito il personale è stato sempre disponibile e ci avevano proposto anche di cambiare la stanza il giorno dopo, ma non abbiamo accettato trovandoci bene cq, ed essendo accando ad una coppia che viaggiava con noi.
Rapporto qualità prezzo veramente elevato: abbiamo persino ceduto alla tentazione del frigobar e, come previsto non hanno prezzi da supermercato, ma non ci hanno svenato.
Struttura consigliatissima: buon viaggio...:)))

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel sufficientemente pulito e con un buon rapporto qualità prezzo. Colazione non inclusa nel prezzo e molto cara. Posizione buona, un po' decentrata, ma la metro cmq e' vicina 200metri circa. In complesso un buon hotel 3 stelle x visitare Barcellona! Se siete giovani e volete risparmiare li vicino c'e' una panetteria x fare una buona colazione, e per mangiare qualcosa

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
crema
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

ci sono stata a giugno 2011 con mio marito. l'hotel è molto bello, moderno e pulito. la colazione intercontinentale offre di tutto e di più.
il personale è stato cortese e alla partenza, nonostante avessimo dovuto lasciare la camera la mattina come di norma, ci hanno custodito i babagli fino a tardo pomeriggio quando siamo tornati a prenderli x andare all'areoporto.
la stazione della metropolitana è vicina e con la metro di può raggiungere tutti i punti di maggiore interesse della città.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci NH Numancia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Numancia

Indirizzo: Numancia, 74, 08029 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Les Corts
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 152 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — NH Numancia 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Numancia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Numancia Hotel Barcellona
Nh Numancia Barcelona
Nh Numancia Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di NH Numancia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.