“Buon hotel ma fuori mano” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Barcelona Entenza

Hai aggiunto NH Barcelona Entenza ai Preferiti
NH Barcelona Entenza
3.0 su 5 Hotel   |   Ecuador, 20, 08029 Barcellona, Spagna (Nome precedente: NH Forum) (Les Corts)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
CERCHI TARIFFE SPECIALI?
Classificato al n.312 di 511 hotel a Barcellona
“Buon hotel ma fuori mano”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Note negative: l'hotel è un po' fuori mano, a circa 10-15 minuti dalla fermata metro più vicina e nelle vicinanze non si trovano ristoranti. La chiave della camera si è guastata due volte ma in un minuto ci è stata sostituita. Poche prese per la corrente.

Note positive: la catena NH è una garanzia, la camera con parquet era spaziosa, pulita e accogliente, il bagno pulito e abbastanza grande comprensivo di bidet, il personale gentile e disponibile. Wi-Fi gratuito

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sicuramente un buon hotel con tutti i comfort e ottima prima colazione.
Camera non molto grande e posizione non comodissima per la metro di Barcellona, occorrono almeno 10/15' a piedi.
Se si trovano offerte con le camere è un ottimo 3 stelle superior da scegliere ma ripeto solo con buone offerte o promozioni

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
Bruno V, Director de Recepción alle NH Barcelona Entenza, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile cliente,

Grazie mille per il suo commento che ci tornerà utile per i prossimi ospiti.

Il nostro hotel è ubicato nella zona di Les Cortes, un quartiere tranquillo e commerciale, nella stessa zona del Camp Nou e della principale stazione di treni “Sants”.

Vicino l’albergo ci sono 2 stazioni di metro a meno di 10 minuti a piedi.
La fermata di Sants (L3 Verde) che permette raggiungere in solo 6 fermate la stazione di metro Liceu, cuore del centro storico e delle Ramblas; mentre la stazione di metro Entenza (L5 Blu) in solo 4 fermate permette di raggiungere la Sagrada Familia, uno dei monumenti piú famiosi di Gaudí.

Per ulteriori informazioni e possibili offerte consigliamo visitare il nostro sitto web.

Speriamo rivederla nel nostro hotel.

Saluti cordiali
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2015

Hotel situato poco nella zona Eixample e a 6/7 minuti di cammino da due fermate della metro (Entença e Sants Estaciò) da dove si può raggiungere il centro con pochissime fermate,molto comodo.
Camere con parquet, molto pulite e spaziose, bagno pulito e abbastanza grande.
Lo staff molto gentile e cortese, parlano molte lingue e anche l'italiano.
Wi-fi gratuito in tutte le stanza.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Bruno V, Director de Recepción alle NH Barcelona Entenza, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2015
Gentile cliente,

Grazie per il suo commento.

Ci ha fatto molto piacere sapere che il nostro hotel e staff abbia soddisfatto le sue aspettative.

Speriamo di rivederla presto!

Saluti cordiali
San Pietro in Vincoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2015

l'hotel è carino, lo staff è molto cordiale, è in una buona posizione, circa 500m dalla metro, si trova in un quartiere (L'eixample) dove tutte le strada o quasi sono uguali, prima di abituarci ci siamo persi 2-3 volte. le camere sono pulite, silenziose, il bagno ha la doccia e il bidet. c'è la possibilià dietro pagamento di effettuare colazione o pranzo all'interno dell'hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2015

Nonostante sia a 5 minuti dalla fermata della metro Entençia, è un po' scomodo perché non proprio vicino al centro di Barcellona. Per il resto, stanze pulite e personale cortese!! Sono stata benissimo!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2015

Buon hotel, strategico nella collocazione a 5 minuti dalla stazione sants, le stanze sono pulite ed il personale cortese e disponibile. Siamo stati bene e speriamo di tornarci presto, Barcellona è una meraviglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

L'albergo si trova in una zona popolare e leggermente periferica rispetto al centro e alle attrattive principali della città. Non è una zona degradata, ma sicuramente di sera non è molto frequentata e quindi dà l'idea di essere un pò trascurata. Nonostante questo si tratta di una zona molto ben servita, e l'albergo si trova a pochi minuti a piedi dalla principale stazione ferroviaria da cui si possono anche prendere diverse linee di metropolitana.

La camera dove abbiamo soggiornato era discretamente ampia e confortevole, con tutto ciò che serve per passare un piacevole soggiorno. Anche il bagno era ampio e dotato di vasca da bagno con doccia incorporata. Wi fi in camera senza alcun sovrapprezzo e vetri ben isolati per tenere lontano il rumore. Impianto di climatizzazione funzionante e necessario per mantenere il fresco in una stanza forse un pò troppo calda.

Il personale dell'albergo è molto giovane e gentile, e disponibile ad ogni richiesta. Anche il servizio di pulizia delle stanze era efficiente e ben organizzato.

Prezzo decisamente buono.

Non avendo sperimentato il cibo non mi posso esprimere su quello, ma sicuramente questo albergo è un'ottima scelta per chi vuole soggiornare a Barcellona spendendo il giusto, ma rimanendo un pò defilato dal centro pur essendo comodo ai trasporti. Consigliato più a giovani, ma adatto a chiunque.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Les Corts
NH Barcelona Diagonal Center
NH Barcelona Diagonal Center
N. 276 di 511 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 338 recensioni

Conosci NH Barcelona Entenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Barcelona Entenza

Indirizzo: Ecuador, 20, 08029 Barcellona, Spagna (Nome precedente: NH Forum)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Les Corts
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.312 di 511 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — NH Barcelona Entenza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, NHHotels, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Barcelona Entenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forum Hotel Barcellona
Nh Forum Hotel Barcellona
Nh Forum Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di NH Barcelona Entenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.