“consigliabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.140 di 516 hotel a Barcellona
Catania, Italia
“consigliabile”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

molto buono per posizione, pulizia, ma camere un pò piccole .
necessita di personale piu' preparato e professionale nella ricezione per le necessità dei clienti, informazioni o altro.sopratutto i giovani non sono adeguati, molti però parlano italiano.chiedere di biglietti teatrali o informazioni di manifestazioni cittadine è stato piu' volte inutile.
i prezzi crescono durante la settimana di un buon 30% perciò a quel punto c'è forse di meglio.
tutto sommato consigliabile se compatibile col budget personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

670 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Questo hotel gode di una posizione perfetta, oltre ad avere l’accesso a tutte le linee e passanti della metropolitana, in soli 5 minuti a piedi potrete raggiungere da Piazza Catalunya: Le Ramblas, La Ribera, El Raval, la Boqueria e verso Passeig de Gracia: La Pedrera e Casa Batllò, inoltre dalla terrazza con piscina all’undicesimo piano potrete godere di una vista mozzafiato sulla città.
Le camere sono funzionali ed accoglienti, molto pulite, insonorizzate e dotate di cassetta di sicurezza, collegamento internet a pagamento (dalla reception è gratuito), phon, accappatoi per piscina (nelle stanze superior). Il personale è molto cordiale e pronto a soddisfare ogni esigenza, molti capiscono l’italiano.
Colazione generosa

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Ottima struttura comoda da raggiungere situata sulle Ramblas. Ottimo servizio alla reception con personale che parla anche italiano. Camere modernamente arredate (in stile minimalista), confortevoli, bel bagno. L'insonorizzazione verso l'esterno, però lascia alquanto a desiderare: la mia camera era al terzo piano e potevo distintamente sentire quello che succedeva in strada. La vista dalla mia camera non era un granchè, ma un collega al settimo piano aveva una vista splendida (vi consilio di chiedere una camera ai piani alti con vista al check-in). Sale riunioni ampie e ben organizzate. Ottima la qualità degli spuntini (dolci e salati) serviti durante le pause di lavoro. Servizio internet a pagamento in camera, gratis nella lobby.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Il punto di forza è la posizione: a due passi da piazza cataluna e letteralmente adiacente a casa batllo.
Il personale è stato davvero gentile soprattutto nell'ascoltare e risolvere un'incomprensione che c'è stata tra l'agenzia di prenotazione e l'albergo stesso.
Hanno a disposizione stanze per fumatori e non. Un collega mi ha detto che quelle per fumatori sono "fortemente aromatiche".
Al piano terzo in cui ero, la vista non era un gran che, ed entrambe le finestre davano su un terrazzino accessibile da un'altra camera; questo mi ha dato un po' fastidio perchè non mi dava una grande sensazione di privacy.
Complessivamente la definirei una bella stanza e ben arredata. Ho trovato un po' di sporco in terra, ma non ci ho dato molto peso. Quello che mi è piaciuto meno è stata l'assenza di luce di cortesia all'ingresso in camera e dopo l'estrazione della chiave elettronica con l'aggravante che la fessura per l'inserimento della chiave è lontano dalla porta che ti si chiude dietro lasciandoti completamente al buio.
La colazione è discreta e abbondante, sebbene il cappuccino non è un gran che, è più un caffè addobbato e i succhi di frutta avevano sapori discutibili.
Apprezzabili i giornali difronte alla sala ristorante.
Internet è a pagamento con una velocità accettabile.
Ho letto in ascensore della presenza di una piscina ma non ci sono mai stato quindi non posso valutarla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Bella struttura, molto pulita e accogliente. Ottima e comodissima location, metro a 50metri.
Fantastica colazione!
Personale della reception molto gentile e disponibile, soprattutto la dolcissima sig.ra bionda che parla benissimo l'italiano.
Noi abbiamo avuto una camera al 10^ piano con una meravigliosa vista.
Consiglio a tutti, coppie, single e famiglie, quest'albergo.
Bellissima Barcellona anche per i bambini, mi manca...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Buon 4 stelle nel cuore di Barcellona, camere ampie con arredamento moderno e curato e soprattutto molto tranquille; colazione varia e abbondante, ma non completa come ti aspetteresti in Spagna nella categoria (mancava la sezione affumicati per fare un esempio); personale molto cortese, ma in affanno con le code nell'orario di punta. Scarsina la dotazione disponibile in palestra.
Vale per la posizione invidiabile a 100 metri da Plaza Catalunya.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Hotel 4 stelle nel cuore di Barcellona, vicinissimo a una stazione di Taxi, situato sulle Ramblas, circondato da locali e ristoranti dove su possono gustare favolose tapas. le camere sono spaziose confortevoli e molto pulite, la colazione è a buffet, molto varia con selezione di affettati, formaggi e dolci per tutti i gusti. Il personale e gentile e disponibile sia alla reception, sia al ristorante. Data l'eccellente posizione il rapporto qualità /prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci NH Calderon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Calderon

Indirizzo: Rambla Catalunya 26, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 90 hotel di lusso a Barcellona
N. 120 hotel per famiglie a Barcellona
N. 154 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — NH Calderon 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Booking.com, Orbitz, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Calderon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calderon Barcellona
Nh Calderon Hotel Barcellona
Nh Calderon Barcelona
Nh Calderon Hotel Barcelona
Nh Hotels Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di NH Calderon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.