“La qualità il giusto prezzo e ottimi servizi” 5 su 5 stelle

Hotel Serhs Rivoli Rambla
4.0 su 5 Hotel   |   La Rambla 128 | ( El Raval ), 08002 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.218 di 518 hotel a Barcellona
Roma
“La qualità il giusto prezzo e ottimi servizi”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un week end con gli amici, posso dirvi che sono veramente soddisfatto di aver fatto questa scelta, l'hotel si trova in un punto strategico, in più in un punto della ramblas molto bello, si hanno tutti i servizi utili e attrazioni a pochi passi, le stanze sono molto belle e molto pulite, i bagni sono veramente ben curati, ed il personale è sempre gentile e pronto ad ascoltare le esigenze del cliente. Altamente consigliato sia in coppia che con amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Castellammare
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho scelto quest'albergo tra tanti perchè offriva una giusta proporzione tra il prezzo e ciò che includeva. Molto comodo per la sua estrema posizione centrale, vicinissima (max 150 mt) alla Plaza de Cataluna, piazza centralissima e centro dei bus da e per l'aeroporto, alla metro, alle fermate dell'autobus!!! Nel cuore delle Ramblas, ha tutto ciò che serve intorno a sè, anche il mio amato StarBuck! Abbiamo avuto una stanza al secondo piano molto spaziosa con un balconcino ed un salotto ben arredato. Il bagno abbastanza grande. Biancheria e bagno sempre puliti. Gli unici nei sono stati la connessione Wi-fi che andava e veniva ed un rumore fastidioso durante la notte come da pressione d'acqua che non mi ha fatto molto riposare. In compenso il personale era molto gentile, disponibile e preparato, e la colazione era gradevole, anche se non eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Aci Castello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

La posizione strategica dell' hotel permette di essere sempre immersi in uno dei più vivaci tratti delle ramblas, ricco di chioschi e bancarelle di fiori ed animali, locali e negozi di ogni genere, oltre che di un via-vai continuo di gente visto che al mattino presto gli ultimi nottambuli che fanno ritorno alla propria dimora si incrociano con i primi mattinieri che si portano sul luogo di lavoro in un ideale passaggio di testimone della vita della città. La posizione privilegiata permette di spaziare senza limiti a piedi nel cuore di Barcellona passando facilmente dalle zone maggiormente turistiche alle zone della Barcellona più intima e popolare, come il Raval o il Barrio Gotico. Camera piccola ma funzionale (probabilmente commisurata all'ottima tariffa pagata), bagno pulito e confortevole. Utenza turistica e business tranquilla e silenziosa, ambienti comuni accoglienti e arredati con gusto. Buona colazione e accettabile servizio del personale. Lo sceglierei ancora una volta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
napoli, italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Ho soggiarnato in questo hotel con mio marito...le camere sono belle, arredamento nuovo e di buon gusto, tutto pulito (anche se stranamente ho trovato uno scarafaggio in bagno), cambio della biancheria giornaliero, la colazione è buona (a buffet), ovviamente è centralissimo. Tutto bene ! Abbiamo deciso di visitare tra le altre cose lo "zoo": molto bello, gli animali sono bene tenuti e non ci sono gabbie ma barriere naturali, oltre al fatto che è molto grande...merita veramente una visita !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Caldogno
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in una suite, bella e spaziosa che però affacciava sulla Ramblas e per quanto bella , è risultata un po’ rumorosa. Ma la cosa era sopportabile. L’albergo è in una posizione ottima per visitare la città e i dintorni.
La prima colazione, al contrario di quanto scrivono altri, l’abbiamo trovata buona ed abbondante. Non abbiamo provato il ristorante.
Tutto sommato un buon 4 stelle con giusto rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Rende, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

possiamo affermare che è buona la qalità/prezzo.Nonostante la camera (una suite)fosse ubicata sulle ramblas non abbiamo avuto problemi in quanto ottimamente isonorizzata.L'albergo non dispiace,anche se non possiamo dare un vero giudizio estetico in quanto erano in corso lavori di ristrutturazione,insufficiente la prima colazione peraltro molto cara,addirittura costa quanto un pranzo dello stesso ristorante ubicato all'interno dell'albergo.Cortesia e disponibilità del personale della reception nella sufficienza,sufficienti anche i servizi(abbiamo acqustato lì i biglietti per spettacoli ed altro).Torneremo,forse ma per la prima colazione utilizzeremo i bar di fronte,cos' pure per le bevande del frigobar che ai chioschi delle ramblas costano molto meno.Un consiglio,pattuite il prezzo del taxi,vi conviene!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano, italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

La posizione è ottima
albergo nel centro della Ramblas , permette di visitare la città, iniziand proprio dal centro del divertimento .
camere molto belle spaziose e pulite, se si ha la fortuna di avere la camera fronte ramblas , è uno SPETTACOLO.
abbiamo scelto la formula del solo pernottamento, in quanto le colazioni, per come la vedo io: caffè/cappuccio e fetta di torta , non merita di spendere cifre folli, dopotutto uscendo dall'hotel, si trovano diversi bar e pasticcerie

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Serhs Rivoli Rambla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serhs Rivoli Rambla

Indirizzo: La Rambla 128 | ( El Raval ), 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 129 hotel di lusso a Barcellona
N. 191 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Serhs Rivoli Rambla 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Venere, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serhs Rivoli Rambla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivoli Ramblas Barcellona
Hotel Rivoli Barcellona
Rivoli Ramblas Hotel Barcellona
Barcellona Hotel Rivoli
Rivoli Hotel Barcelona
Barcellona Rivoli Ramblas Hotel
Rivoli Ramblas Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Serhs Rivoli Rambla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.