“Hotel di gusto e carattere” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Arts Barcelona

Hai aggiunto Hotel Arts Barcelona ai Preferiti
Hotel Arts Barcelona
5.0 su 5 Hotel   |   Marina 19 - 21, 08005 Barcellona, Spagna (La Barceloneta)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.36 di 518 hotel a Barcellona
“Hotel di gusto e carattere”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata con amici nella magica Barcellona, e il nostro soggiorno è stato ancor più fantastico per il soggiorno all'Arts. Le camere comode, silenziose e con disign raffinato e moderno oltre che la posizione super comoda. Il personale accogliente e disponibile. Lo consiglio sia per famiglia che con amici. Piscina fantastica.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

2.249 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.408
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

ho soggiornato numerose volte a barcellona e con tutta sincerita' devo ammettere che nei vari hotel da me visitati ho sempre trovato motivo di soddisfazione.l'hotel arts credo sia il massimo.camere con vista spettacolare,profumi in ogni angolo dell'hotel,personale sempre a disposizione dei clienti,spa da non perdere,cucina eccellente.provare per credere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Sono tornata piú volte in questo Hotel per l'eleganza delle camere, la spaziosità dei bagni e l'ottima prima colazione. Un panorama mozzafiato dalla camera....
Ho molto apprezzato anche la spa ed il fatto che la hall sia ad un piano rialzato.
Cosa altro chiedere ad un Hotel che ti fa dimenticare di essere a lavoro?

Consiglio sulle camere: Tassativamente vista mare Scegliere la parte oltre il 20 piano
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

L'Hotel Arts di Barcellona è incredibile. Se siete disposti a spendere veramente tanto prendete una suite con vista mare (o, in alternativa, con vista sulla Sagrada Familia).....non ve ne pentirete. Personalmente lo ritengo un albergo quasi ineguagliabile in quanto a lusso...veramente incredibile. Io vi ho soggiornato per lavoro, in una delle suite agli ultimi piani...in vita mia non avevo mai visto tanto sfarzo, forse fin troppo. Il servizio è perfetto, la colazione da Re, la pulizia ed il servizio in camera IMPECCABILI.......però, devo dire che a volte ho avuto le stesse sensazioni incredibili anche pagando molto meno, in altri alberghi con più personalità e più fascino.
In ogni caso, se vi piace il lusso e volete concedervi qualche giorno in un albergo da mille ed una notte...questo è l'hotel che fa per voi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Buona posizione x chi desidera far mare buona vista x le camere che danno sulla spiaggia.camere standard con arredamento non adeguato x un hotel di gran lusso.servizio disattento e svagato.tutto sommato non vale i prezzi che sono particolarmente alti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Siamo arrivati per un long weekend e abbiamo avuto numerosi problemi nel servizio.

Atterriamo e chiediamo il servizio taxi dell'albergo. La macchina è elegante, arriviamo in hotel e il driver lascia i nostri bagagli alla reception. Specifichiamo che abbiamo delle medicine in valigia e abbiamo bisogno subito, ma i bagagli arrivano dopo 45 minuti in camera, dopo 2 telefonate di sollecito.

L'albergo ha un ristorante molto alla moda ma che non offre lo standard internazionale tipico di un grand hotel 5 stelle in termini di quantità di cose da mangiare. Chiediamo un roomservice e ci arriva sbagliato. Chiediamo alcune bevande calde, specificando, e ci arrivano fredde.

I servizi della spa sono buoni ma molto piu' cari della media.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Ho soggiornato anche in passato in questo che ritengo uno dei più belli alberghi del mondo. Scenografia internazionale e moderna. Ma vale davvero la pena solo se si dorme in una suite con vista mare. Le altre camere sono arredate perfettamente, con stile moderno minimalista e tutti i servizi. Ma non offrono di più di altri alberghi 5 stelle. Le suite vista mare, invece, sono qualcosa di superlativo.
Se si vuole trovare una grave pecca: la piscina, decisamente piccola per un albergo del genere. Troppo affollata in estate.
Per andare in centro occorre il taxi, oppure una bella camminata.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Arts Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Arts Barcelona

Indirizzo: Marina 19 - 21, 08005 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > La Barceloneta
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 6 hotel con spa a Barcellona
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 16 hotel per famiglie a Barcellona
N. 24 hotel romantici a Barcellona
N. 29 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo (per notte): €250 - €2.219
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Arts Barcelona 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Prestigia, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Otel, HotelsClick, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arts Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arts Hotel Barcellona
Hotel Arts Barcellona
Art Hotel Barcellona
Arts Barcelona Hotel
Barcellona Hotel Arts Barcelona
Arts Hotel Barcelona
Hotel Art Barcelona
Best Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arts Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.