“Gran lusso” 5 su 5 stelle
Recensione di El Palace Hotel

Hai aggiunto El Palace Hotel ai Preferiti
El Palace Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Gran Via de les Corts Catalanes, 668, 08010 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.5 di 516 hotel a Barcellona
Acireale, Italia
“Gran lusso”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Tutto al top, camera spaziosa bellissima pulizia ambienti al massimo, ambiente raffinato, un hotel da consigliare a chi pretende il massimo da un soggiorno. Unico neo il rumore della metro che si avverte durante la nottata e le finestre lato interno non sonorizzate. Noi eravamo al 2 piano junior suit. Posizione ottima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

L'albergo é un ex Ritz e si vede subito anche da fuori. La hall é fantastica con uno stile impeccabile. Il servizio non è veloce ma fulmineo. La colazione molto abbondante e di qualità da cinque stelle viene servita in un giardino coperto veramente gradevole. Le camere hanno gli spazi giusti, i bagni grandi con vasca e doccia separati. L'arredamento è impeccabile. Purtroppo per me ha un enorme difetto, poveretti, che non é eliminabile: è collocato sopra il passaggio della metro, quindi dalle 5,30 del mattino inizia il classico rumore che a mio giudizio distrugge l'atmosfera. Per carità non è un rumore assordante però si sente ovunque dalla hall alle camere (ero al secondo piano non so se più in alto sia meglio).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

non è soltanto che El Palace è un hotel 5 stelle GL ... chiaro che sia bellissimo! ma c'è qualche cosa di più ... nell'atmosfera raffinata ma calda, nel profumo misterioso che accoglie e stupisce ogni volta che si entra nella hall, nelle camere perfette e confortevoli ..
forse anche la dimensione raccolta e la gentilezza del personale che ti chiama per nome.
Noi fuggiamo sempre dai mega albergoni super blasonati ormai un po' polverosi con le hall incasinate che sembrano la stazione centrale dei treni! El Palace è stata una inaspettata sorpresa. Anche il ristorante è molto buono, stellato michelin.
La prima colazione divina, in uno spazio luminoso semi aperto tipo veranda d'inverno.
insomma siamo stati lì qualche giorno, avrei voluto viverci per sempre!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Appena siamo arrivati non credevamo ai nostri occhi,un hotel davvero molto elegante nel cuore pulsante di Barcellona a duecento metri dalla fermata metro di Urquinoa e a circa 500 metri da Plaza de Catalunya.
Camera spaziosa,elegante e pulita,bagno grande e fornito sia di ampia doccia che di vasca,noi avevamo scelto la camera standard.Colazione in camera ricchissima sia di cibi dolci che salati ad un prezzo accessibile,32 euro,ma siamo sempre in un albergo di lusso...
Unico appunto:la seconda sera non ci è stata preparata la stanza per la notte,questo non deve succedere in un 5 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

bellissimo, quanto piacevole.
ho trascorso 3 giorni in questo bellissimo albergo!
siamo tutti molto soddisfatti, soprattutto mia moglie
barcellona rimane la citta' piu' bella del mondo, e offre sempre ottimi alberghi ma questo e' uno dei migliori
leggermente caro, ma il resto merita 5 stelle
la mia stanza era veramente pulita e accogliente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Sono stata 4 giorni a Barcellona per il compleanno del mio fidanzato e per una sola (purtroppo) notte abbiamo soggiornato al Palace Hotel.
Già appena entrati nella hall ho respirato un'atmosfera di esclusività e raffinatezza.
Accoglienza perfetta, gentilezza di tutto il personale, dal facchino all'addetta alla reception.
La camera che avevo prenotato era una classic deluxe, bellissima, uno stile classico ma con qualche tocco di moderno. Punto a favore principale: letto comodissimo.
Anche il bagno era molto bello con dei prodotti veramente buonissimi dell'Occitane.
Nel pomeriggio ci hanno rifatto la camera e ci hanno lasciato un cioccolatino sul letto come omaggio. Purtroppo avevo prenotato solo la camera e non abbiamo fatto colazione, ma abbiamo usufruito del cocktail bar, ambiente davvero intimo, con luci soffuse.
Abbiamo preso un cocktail davvero ottimo (compliementi al barman, un ragazzo molto giovane, simpatico, sorridente e dai modi gentilissimi che ci ha stupiti con le suoi "giochi di prestigio" con bottiglie e shaker).
Che altro dire, alla partenza sono stati veramente cortesi anche nel check out.
Un hotel che purtroppo abbiamo vissuto poco (il giorno siamo stati sempre in giro), ma sicuramente se tornerò a Barcellona prenoterò tutte le notti a El Palace. Complimenti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Hotel non all'altezza della categoria (5 stelle gran lusso) :
stanza al piano primo, con vetri opacizzati (per affaccio sulla copertura della chiostrina ), rumorosa a causa delle frequenti vibrazioni (anche notturne) causate dal passaggio della metropolitana e della adiacenza alla stanza di servizio di piano;
pulizia poco curata (ho trovoto nel bagno un indumento intimo lasciato dai precedenti occupanti.........);
costo della colazione esorbitante (28 euro a persona), anche in relazione al servizio ed alla qualità/varietà del cibo offerto;
assenza di collegamento internet WiFi in stanza gratuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci El Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El Palace Hotel

Indirizzo: Gran Via de les Corts Catalanes, 668, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 516 hotel in Barcellona
Categoria hotel:5 stella/e — El Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Splendia, HotelsClick, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di El Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.