“Tapas Eccezionali” 4 su 5 stelle
Recensione di Tapeo

Tapeo
Montcada, 29, 8003 Barcellona, Spagna (El Born / La Ribera)
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Tapeo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.125 in classifica su 6.870 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 0 - USD 30
Cucina: tapas
Per: Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Dessert, Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: El Born / La Ribera
Iglesias
“Tapas Eccezionali”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Questo ristorante è incentrato prevalentemente sulle Tapas spagnole
e fornisce una eccezionale varietà di piatti più o meno raffinati
e molto gustosi. Lo consiglio in quanto è molto frequentato dai
barcellonensi e da turisti di ogni paese, è molto piccolo ma ha un
continuo ricambio di clienti.
Provato grazie a Tripadvisor, merita di essere visitato.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
“Tapas di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Una domenica pomeriggio stavo pedalando per le vie di Barcellona alla ricerca di un luogo carino dove pranzare, anche se il giorno e l'orario (15:30) non aiutavano.
Per caso mi sono imbattuto nel Tapeo che mi ha subito attirato per l'arredamento moderno e pulito.
I coperti disponibili non sono molti, distribuiti tra tavolini da 2-3 persone e il bancone, tutti con sgabelli rialzati.
E' possibile visionare sia il menù già presente al tavolo, sia i piatti della settimana proposti su una classica lavagna nera sopra l'entrata o sulla parete opposta. Tutto espresso sia in spagnolo che in inglese.
I piatti proposti sono quelli classici della tradizione spagnola/catalana con alcune specialità non banali (es. l'insalata di fragole con parmigiano!). Il servizio è molto buono, con camerieri molto disponibili a consigliare l'avventore.
Ad esempio, facendoci prendere dall'entusiasmo, nella scelta abbiamo ecceduto con dei piatti contenenti patate, per questo ci è stato consigliata una pietanza alternativa. Abbiamo apprezzato molto il gesto! A scanso di equivoci sottolineo che il cambio ci ha fatto spendere meno, quindi l'osservazione non è stata dettata da fini meramente commerciali.
I prezzi sono leggermente più alti che nelle normali taperie, ma la qualità del cibo lo consente.
Lo consiglio e tornerò di sicuro!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Voghera
“Tapas preparate al momento”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Qualche volta si ha il dubbio che le tapas giacciano sui banchi da tempo, invece qui le preparano al momento. Abbiamo gustato carciofi fritti croccanti, crocchette di jamon, spiedini di agnello, melanzane al miele. tutto ottimo anche se non abbondante. I prezzi sono medi, il locale stretto ma pulito.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

molto carino, ottima location, servizio
attento, cibo molto buono. E' una buona scelta sia a pranzo che a cena, ottime tapas. Suggerisco il loro vino frizzante bianco (ottimo), il salmon wasabi (ottimo) e di farvi suggerire dal personale sui piatti da provare. E' un po' caro, ma si sta così bene (rilassati, soddisfatti del cibo, a proprio agio) che ne vale la pena...

Luxembourg
“Tapas buone, molto caro”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo deciso di festeggiare presso Tapeo il mio compleanno (eravamo in due amici in viaggio).
Il locale è bello ed affollatisismo, i piatti sono abbastanza buoni (qualcuno molto buono e qualcun altro più banale).
Il prezzo è eccessivo per il tipo di cibo servito, le taps sono buone, ma le dosi molto ridotte e quindi il prezzo è troppo elevato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tapeo hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Tapeo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tapeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.