“pescheria o lounge restaurant??” 5 su 5 stelle
Recensione di Mariscco

Mariscco
Calle Corsega 272, 08008 Barcellona, Spagna (Eixample)
+34 932922816
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Mariscco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.839 in classifica su 6.233 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 20 - USD 79
Cucina: mediterranea, pesce, spagnola, tapas
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Zona: Eixample
Viterbo, Italia
“pescheria o lounge restaurant??”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

arrivi e ti trovi di fronte al banco del pesce freschissimo, la cordialità del personale è unica, ti scegli quale e quanto pesce mangiare, il tipo di cottura (tutta molto semplice), paghi a peso o al pezzo e poi ti siedi gustando un ottimo bicchiere di bianco. Il servizio è rapido e preciso, il cibo ottimo, il costo accessibilissimo, una vera scoperta. Consigliato. E' aperto fino alle 00.30, buono anche a pranzo, visto che si trova in una zona centrale.

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Ottimo il pesce e bella atmosfera.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Il locale è molto carino e di tendenza con gli interni bianchi e neri alquanto minimalista. appena si entre c'è il bancone del pesce dove si può scegliere quello che si vuole e come lo vuoi cucinato. Viene pesato sul momento. Poi ci si accomoda all'interno. Molto carino con cucina a vista. il servizio è rapido e la cucina offre altri piatti oltre al pescato tra cui tortini di riso o insalate miste. Veramente un bel locale per trascorrere un pranzo tra amici. A discapito posso dire solo che non è molto coinvolgente come ambiente ed abbastanza soft. Comunque si mangia bene.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“ESPERIENZA SENSORIALE PARADISIACA”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Da non perdere assolutamente. Solo pesce freschissimo, cortesia, prezzi onestissimi, massima pulizia, altissimo rapporto qualità/prezzo, entri scegli il pesce che vuoi mangiare, lo pesano e lo cucinano in pochi minuti. Vino della casa discreto, ma disponibile anche ottima carta vini. Siamo tornati 3 volte in una settimana, alla fine volevamo prenderci casa! In media 50/60 euro in 2 per una cena completa di pesce incluso vino. Obbligatorio prenotare. Che dire altro? Speriamo non cambi!

Visitato a Aprile 2011
Alessandria
“pesce fresco e gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

ci siamo trovati cosi' bene da andarci due volte. il pesce era fresco, si puo' scegliere al bancone e loro te lo cucinano. Ho mangiato un tonno ed era buonissimo; per gli amanti del pesce è un ottima opportunità. Il prezzo non è basso ma in questi casi non credo convenga pagare poco per la qualita. Il locale è carino ma fin troppo asettico... piu' colore non sarebbe guastato.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pesce buonissimo e ambiente minimal”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Siamo andati in questo ristorante il sabato sera e abbiamo trovato tantissima gente,ma grazie alla bravura e alla gentilezza del personale in 15 minuti eravamo già seduti.
All'entrata c'è un bancone del pesce con i prezzi all'etto esposti,si sceglie cosa si vuole mangiare e come si preferisce la cottura(grigliato,fritto,alla marinara...) e non appena pronto viene servito al tavolo.
Il pesce era buonissimo,ma soprattutto freschissimo,sembrava appena pescato perché aveva ancora il gusto del mare.
Consiglio a tutti questo ristorante,è davvero speciale!!!

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mariscco hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Mariscco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mariscco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.