“Ottimo livello” 5 su 5 stelle

+34 933 23 69 14
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Restaurant Etapes non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.81 in classifica su 6.532 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 17 - USD 68
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Brescia, Italia
“Ottimo livello”
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2014

Abbiamo cenato in due scegliendo il menù degustazione ed accompagnando il tutto con un'ottima bottiglia di Cava Rosè e siamo rimasti soddisfatti sia della qualità del servizio che della gentilezza dimostrata dai proprietari. Piatti buoni e curati, ambiente informale ma elegante (forse un po' troppo luminoso) e buon rapporto qualità /prezzo. Consigliato.

• Visitato a Novembre 2014
    • 4 su 5 stelle Cibo

Cuneo, Italia
“Mah... che forse abbiano cambiato gestione !!??”
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Dopo aver consultato le varie recensioni entusiastiche, dobbiamo dire che e´stata una cena davvero deludente.
Cibo scadente:
paella prefatta e riscaldata, peraltro i gamberetti erano ancora freddi di frigo;
altra portata a base di maiale immamgiabile...
ad onor del vero il cameriere ha deciso di non farci pagare quest'ultima portata.
Sicuramente hanno cambiato gestione !!!!!
Enrico e Paola

• Visitato a Aprile 2014
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Burago di Molgora, Italia
“Entusiasmante ma un po caro...”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

...siamo stati a cena ieri sera dopo aver letto le recensioni ed ancora una volta con grande soddisfazione!
Niente camerieri che parlassero italiano ma la lingua nn è stato un ostacolo. Ottimi gli antipasti, il mio baccalà era fenimenale... anche il prosciutto con crostoni e sughetto al pomodoro nn era niente male...
Dopo aver letto i commenti abbiamo preso la paella in due e dobbiamo riconfermare: fantastica!
Dolci originali e davvero buoni....
Tutto accompagnato solo da acqua ... ecco 94€ in due mi è sembrato tantino ma comunque soddisfatti!

Visitato a Marzo 2014
Aosta, Italia
“Gustosissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2014

Ristorante fantastico! Abbiamo avuto la fortuna di gustare il nuovo menu e devo dire che mai ho mangiato così bene. Il mitico cameriere piemontese Dario ha saputo accoglierci e consigliarci un vino e delle portate fantastiche! I 2 cuochi (marito e moglie) hanno saputo rivisitare ogni singola portata della cucina spagnola. Tra i dessert da non perdetevi l'occasione di gustare la crema catalana ed il tiramisu con il caffè incorporato ad una soffice crema... I prezzi sono mediamente alti rispetto ad altri locali ma se guardiamo la qualità e la cura dei cibi i prezzi sono più che giusti. Se siete a Barcellona andateci, meglio a fine vacanza, per portarsi a casa un bel ricordo di questa città.

• Visitato a Gennaio 2014
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milano
“ottimo con supporto italiano”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2014

sono andato a cena con amici il 2 gennaio
bello il locale in zona centrale, facile da raggiungere
siamo stati alloggiati in una salettina per noi e accolti da un cameriere pugliese di una gentilezza e cortesia squisite.
ci ha illustrato con dovizia di particolari non eccessiva le proposte della cucina, ci ha fatto assaggiare il vino prima di procedere all'ordinazione dello stesso,
abbiamo mangiato molto bene dall'antipasto (delizioso il maquarello, il nostro sgombro)
per poi passare a un'ottima paiella
conto nella norma, quindi a buon prezzo per noi che a Milano per mangiare spesso non bene spendiamo ben altre cifre
merito a questo ragazzo italiano che, dopo aver girato per il mondo, ha saputo trovare una sua collocazione qui.
provatelo ne vale la pena

• Visitato a Gennaio 2014
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Restaurant Etapes hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurant Etapes? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Etapes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.