“Buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Restaurant Etapes

Restaurant Etapes
Enric Granados, 10, 08007 Barcellona, Spagna (Eixample)
+34 933 23 69 14
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Restaurant Etapes non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.121 in classifica su 6.910 Ristoranti a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 17 - USD 67
Per: Romantico, Intrattenere i clienti, Occasioni speciali, Cucina locale, Affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Non posso fare paragoni con altri ristoranti di barcellona perchè ho soggiornato solo un giorno! Ho scelto questo ristorante sia per le recensioni che per il posto che si trovava " vicino al mio albergo e alla rambla".Abbiamo mangiato un ottimo prosciutto iberico e abbiamo voluto provare la paella e il riso nero "buoni".Qualità/prezzo paragonati a Roma dove vivo ottimi.Per gli italiani c'è una cameriera che parla bene l'italiano e che vi saprà consigliare.Da provare

• Visitato a Giugno 2012

Milano
“Nulla di eccezionale!”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Non posso ritenermi soddisfatta rispetto alle recensioni lette ed al prezzo pagato.
La cucina è di media qualità, non cattiva, ma neanche eccellente. E’ nella media. Per aver pagato 90 euro in due persone con un antipasto, un secondo e una bottiglia di vino mi sembra veramente esagerato.
Il personale è gentile e parla anche italiano.
Sinceramente non lo sceglierei nuovamente anche se il locale è carino ma non cosi’ ricercato.

Visitato a Maggio 2012
“Cenetta a 2”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Scoperto tremite web, ha confermato tutte le aspettative! Ottimo cibo, curato negli ingredienti e nella presentazione (il carpaccio di baccalà è delizioso!!) anche se le porzioni non sono abbondantissime. Servizio impeccabile, veloce e attento.
Il locale è perfetto per una cenetta intima. Sconsigliato invece a comitive di amici per i pochissimi coperti (circa 30) a disposizione e per l'atmosfera forse un filo troppo "seriosa"!

Ivrea, Italia
“da non perdere”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Una vera rivelazione. Zona centrale di Barcellona, a 10 minuti a piedi da Plaza de Cataluna, in un piccolo viale pedonale che sembra un mondo a se stante. Prenotazione effettuaTa via web. Conferma immediata.Non mi e' sembrato vero. Locale molto piccolo, al massimo 30 coperti. Personale estremamente cortese, preparato e che che parla correttamente sia Inglese e Francese. Un menu degustazione ed un menu alla carta. Tutti i piatti di ottima qualita', sia sulla presentazione, che sulla materia prima e sulla cottura. Se si vuole proprio trovare un difetto posso dire che il secondo di pesce non era all'altezza degli altri piatti. Il conto e' stato una sorpresa. Poco meno di 50 euro a testa con aperitivo e una ottima bottiglia in due. Ci devo ritornare per vedere se succede ancora

“qualità-attenzione-cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Un indirizzo da conservare e consigliare.
Ottima cucina, validissimo il personale in sala, pronto ed attento anche nel consigliare.

Abbiamo preso il menù degustazione - una conferma a quanto già il sito prometteva.
Ambiente sobrio, internazionale e curato.
Mi è piaciuto tutto e alla prima occasione ci tornerò.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurant Etapes hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Restaurant Etapes? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Restaurant Etapes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.