“tre stelle meritate” 3 su 5 stelle

Classificato al n.137 di 514 hotel a Barcellona
milano
“tre stelle meritate”
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Soggiorno spesso in quest'hotel, che in alcuni periodi dell'anno offre tariffe davvero imbattibili. Le tre stelle sono meritate, la posizione e' ottima, le camere doppie sono spaziose e pulite con tutti i requisiti di un hotel di buona categoria.
La colazione a buffet e' buona,anche se non e' ricchissima, e in generale l'hotel e' piccolo,tranquillo, moderno e ben arredato. E' preferibile farsi assegnare una camera sul retro per non avere rumori dalla strada. Il neo e' forse quello di non avere una grande hall con grandi spazi comuni...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

San Felice del Benaco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

Hotel della catena best western in posizione sufficientemente centrale.Professionali nella norma all'arrivo.Camere pulite con adeguati servizi.Prezzo pagato nettamente piu' basso degli hotel equivalenti.Se dovessi tornare a Barcellona ci tornerei semplicemente solo per il prezzo vantaggioso.Comodo anche ai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2009

questo albergo si trova in una buona zona, non troppo distante da Passeig de Graçia e l'avenida Diagonal. Le camere sono spaziose, pulite e il bagno molto confortevole(è presente anche il bidet) con una finestrella che dà sulla corte interna.
Prenotando sul sito stesso dell'albergo, c'è la possibilità di scegliere colazione e collegamento WiFi ad internet; la colazione( varia, con torte, cereali, brioches, prosciutoo e formaggio ) viene fornita nella stanza apposita, ma è dotata anche di una terrazza all'aperto, dove è molto piacevole stare, temperatura permettendo.

La fermata più comoda coi mezzi è quella della ferrocarrils(il treno, che effettua fermate cittadine) Graçia, utilizzabile con i biglietti intergrati dei mezzi pubblici (noi abbiamo usato il T10, un carnet da 10 biglietti, utilizzabile anche da più persone contemporaneamente).
Questo è il sito dell'azienda dei trasporti pubblici di barcellona e l'lenco dei biglietti acquistabili

Per quanto riguarda la vita notturna, l'albergo è al confine tra il quartiere di Graçia e l'Eixample, entrambi con una vivace vita notturna, quindi in 10-15 minuti a piedi dall'albergo si possono raggiungere vari locali.

Il rapporto qualità/prezzo è buono, sicuramente lo terrei nuovamente in considerazione per un futuro viaggio nella città catalana.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2009

abbiamo soggiornato in questo piacevole posto, pulito, personale disponibile e prezzi decenti colazione inclusa, molto più di un due stelle di qualunque nazione. A meno di mezz'ora a piedi da plaza de la catalunya e a meno di dieci minuti dalle linee 3 e 5 della metro
abbiamo prenotato la stanza direttamente dal loro sito.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Come già scritto da altri, anche se non è in posizione centralissima, l'hotel è situato in una bella zona vicina al Passeig de Gracia, ha una fermata del bus a due passi e soprattutto è carino, moderno, pulito. Tutt'altro livello rispetto ai nostri due stelle!
La colazione è buona e molto utile è la postazione Internet gratuita alla reception.
La camera era sulla strada principale, ma non si sentiva alcun rumore grazie all'ottima insonorizzazione.
Prenotando tramite il sito, abbiamo approfittato di un'offerta e speso molto meno per la doppia con colazione rispetto ai prezzi ufficiali.
Consigliabile.

Montelupo Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2009

Albergo 2 stelle ma di qualità almeno una stella (ma anche 2) superiore.
Struttura nuova e pulitissima, servizio wi-fi gratuito, prezzi davvero bassi!
In posizione non centrale (anche se la Travessera de Gracia non è propriamente una "stradina") tuttavia il centro è abbastanza vicino, noi siamo camminatori da 15-20 km al giorno per cui non abbiamo problemi, in alternativa la metro è vicina così come tutti gli altri servici pubblici. Tranquillo (eravamo in camera la notte del 27 maggio con i festeggiamenti per la vittoria del Barcellona...e abbiamo dormito!). Accanto c'è anche un ottimo supermercato che a pochi euro fanno anche delle buone colazioni! Inoltre cìè il parcheggio collegato direttamente con l'albergo. Per quest'ultimo punto però non andate in auto (come abbiamo fatto noi) perché i parcheggi costano letteralmente un occhio della testa!!!

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2009

Io e mia moglie siamo stati ospiti del'hotel medium confort per cinque giorni all'inizio di maggio e devo dire che abbiamo trovato questo albergo molto confortevole e pulito.
L'impressione che se ne ha e' che meriti abbondantemente piu' delle due stelle della sua categoria uffiiciale.
Anche la posizione ,benche' non proprio centralissima, e' ottima in quanto e' situato in un bel quartiere residenziale e commerciale molto vivibile sia di giorno che di sera.
Segnalo nella hall una postazione internet gratuita a disposizione dei clienti e che,
prenotando direttamente dal sito dell'hotel, avrete la colazione (buona) compresa nel prezzo.
Disponibilissimo il personale.
Segnalo nei paraggi qualche ristorante da provare:
Mussol (cucina catalana), Flash Flash (tortillas), Monchos (paella), La Tagliatella (pizza e pasta.. un po' caro!)
Un consiglio per il trasferimento dall'aereoporto (El prat) all'albergo:
treno Renf (ogni mezz'ora) fino a Passeig de Gracia poi metro verde L3 fermata Fontana
(da li' taxi o gambe in spalla circa 800 mt a piedi) tutto con lo stesso biglietto urbano della metro...(procuratevi subito un biglietto T10 direttamente in stazione)....i trasporti pubblici sono economici ed efficentissimi!!!
Buon soggiorno a tutti nella meravigliosa Barcellona!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Catalonia Barcelona Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Barcelona Golf

Indirizzo: Travessera de Gracia 72, 08006 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 125 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Catalonia Barcelona Golf 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Budget Places, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Barcelona Golf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Medium Confort Barcellona
Confort Hotel Barcelona
Barcellona Hotel Medium Confort

Se siete i proprietari o gestori di Catalonia Barcelona Golf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.