“We will go there again and again!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Live & Dream ai Preferiti
Live & Dream
c/Rossend Arus 23, 08014 Barcellona, Spagna   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.60 di 292 B&B / Pensioni in Barcellona
“We will go there again and again!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Ci sentiamo di dare il voto massimo sotto tutti gli aspetti! Pulizia, design, cordialità e disponibilità dello staff, comfort, prezzo, vicinanza ai mezzi (3 minuti a piedi dalla metro) e wi-fi gratis. In più la loro policy di protezione dell'ambiente ci ha fatto molto piacere. Lo consigliamo a tutti! Se la vacanza è stata fantastica, molto del merito va a questo fantastico posto.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

195 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Scelto appositamente per volerlo provare, il Live & Dreams i è rivelata un'ottima scelta come qualità/prezzo. Ha aperto quest'anno ed è per questo che ancora tutto è nuovo. La zona in cui si trova e Plaça de Sants (linea rossa) quindi ben collegato con l'aeroporto El Prat (trenino da Estacio Sants, 3 euro) e con il centro (4 fermate da Plaça de Catalunya/Universitat). C'è anche un comodissimo bus (56) che porta con 10 minuti a Passeig de Gracia passando per Plaça d'Espanya e facendo poi tutta corsia preferenziale sulla Gran Via.
La struttura, come già detto, è nuovissima, semplice, sue 3 piani ed ognuno è contraddistinto, oltre che dal colore bianco, da un altro colore: io ero al 3° piano e tutto era bianco e blu. Ogni stanza ha il nome di un monumento e la nostra era Casa Battlò, con tanto di quadro alla parete. In stanza c'è giusto il letto, un appendiabito con una decina di stampelle, i comodini e la tv LCD. Il bagno piccolo ma funzionale con un bel box doccia. Non c'è altro.
La colazione è a parte, ma se non si vuole uscire dall'hotel a stomaco vuoto, la consiglio perchè viene 5 euro quindi un prezzo ragionevole.
La wi-fi è gratuita in tutta la struttura. Il personale gentile e disponibile. Se si arriva di notte basta citofonare ed arriva il portiere ad aprire.
Carina la terrazza all'ultimo piano dove ci sono tavolini e sedie, maagri epr chi vuole rilassarsi un pò o fumare una sigaretta senza dover uscire.
Lo consiglio quindi a chi cerca una struttura economica senza rinunciare a pulizia e design, sapendo però che per arrivare in centro bisogna sempre e comunque prendere un mezzo, che sia metro o bus.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Live & Dream? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Live & Dream

Indirizzo: c/Rossend Arus 23, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.60 di 292 B&B / Pensioni in Barcellona
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Priceline, Booking.com e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Live & Dream. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Live & Dream Barcellona
Hotel Live & Dream
Live And Dream
Live & Dream Hotel Barcellona
Live & Dream Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Live & Dream, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.