“Buon hotel, personale cordiale, ma non certo il top.” 3 su 5 stelle
Recensione di Room Mate Emma

Hai aggiunto Room Mate Emma ai Preferiti
Room Mate Emma
3.0 su 5 Hotel   |   Carrer Rossello 205 | Eixample, 08008 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.39 di 519 hotel a Barcellona
“Buon hotel, personale cordiale, ma non certo il top.”
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel a gennaio 2012. La posizione è buona vicino al metrò Diagonal. La stanza è arredata in stile moderno, con i bei colori sul viola che si vedono nelle foto. La qualità degli arredi è però abbastanza 'cheap'. Il personale è cordialissimo. La colazione pessima, ma fuori ci sono tanti posti dove fare ottime colazioni. Alla fine un albergo decente, ma sicuramente non un bargain!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Gentile Cliente,

A nome di Room Mate Emma voglio ringraziarvi per i vostri commenti e suggerimenti.

Questa informazione è molto utile per noi, ci permette di continuare a migliorare per raggiungere l'eccellenza nel servizio ai nostri clienti.

Cordiali saluti.

Pepe Fuxà.
Direttore Hotel Room Mate Emma.

683 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo per 4 giorni e devo dire che siamo stati benissimo.
É ben ubicato, a pochi metri dal passeig de gracia e 15/20 minuti da placa de catalunya e le ramblas.
La camera molto pulita e accogliente...ben arredata e con colori diversi dal solito!ha la radio...una cosa veramente ben pensata!la colazione molto buona e servita nella sala al piano terra molto bella!il personale, sempre sorridente, ci ha fornito tutte le indicazioni di cui necessitavamo. Nel complesso un buonissimo albergo se si vuole passare un ottimo soggiorno a barcellona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile Cliente,

In nome di tutta la squadra ROOM MATE EMMA, Li ringraziamo per i vostri commenti sul vostro soggiorno presso il nostro hotel.

E 'un piacere per tutta la squadra che il nostro lavoro quotidiano a riflettersi nei nostri ospiti di godere di un piacevole soggiorno nella Room Mate Emma.

Non esitate a contattarmi di nuovo, se si vuole tornare a Barcellona.

Room Mate Capo EMMA.
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo soggiornato per il ponte dell'8 dicembre scorso. L'albergo è pulitissimo, gradevolmente profumato nelle camere e negli spazi comuni; gli arredi sono moderni e gradevoli, direi tutto sulle tonalità di bianco, grigio e fucsia. Doccia big size in cristallo, musica lounge nella hall e a scelta nelle camere. Buona colazione con prodotti ottimi. Ho avuto necessità di un ospedale e sono stata ben consigliata e assistita dagli addetti della reception; qui, in particolare, era presente un ragazzo (purtroppo non ho memorizzato il nome) che con grande entusiasmo sa consigliare come e cosa visitare di Barcellona. Un albergo validissimo, centrale, comodo, moderno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentile Cliente,

A nome di tutta la squadra di ROOM MATE EMMA, Le ringraziamo per i vostri commenti sul vostro soggiorno presso il nostro hotel.

E 'un piacere per tutta la squadra che il nostro lavoro quotidiano a riflettersi nei nostri ospiti di godere di un piacevole soggiorno in Room Mate Emma.

Non esitate a contattarmi di nuovo, se decidere ritornare a Barcellona.

5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo state qui a gennaio, dal 2 al 6. Ci siamo trovate benissimo io e mia figlia. Il personale e' gentilissimo, molto professionale e molto accogliente. La nostra camera era molto confortevole! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
PepeFuxa, Propietario alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile Cliente,

A nome di tutta la squadra ROOM MATE EMMA, vi ringraziamo per i tuoi commenti sul vostro soggiorno in albergo.

Non esitate a contattarmi di nuovo con me, se volete ritornare a Barcellona.

Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Posizione ottimale ed albergo spettacolare. La metropolitana è ad un isolato di distanza ed è sulla Rambla, ma non in mezzo alla confusione. Consigliatissimo per le coppie.
La musica in camera è una gran chicca. Colazione abbondante e di tutti i tipi (non ho visto la tradizionale inglese, ma va bene così).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
Gentile Cliente,

A nome di tutta la squadra ROOM MATE EMMA, Li ringraziamo per i vostri commenti sul vostro soggiorno presso il nostro hotel.

Non esitate a contattarmi di nuovo con me, si vuole tornare a Barcellona.

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Ottima posizione per visitare la città anche a piedi, ben servita dai mezzi pubblici: ferrocarril fermata provenca 2 minuti e metropolitana fermata diagonal 5 minuti dall'hotel. Zona tranquilla ma vicina alle principali vie (paseig de gracia, rambla de catalunya, diagonal).
Struttura graziosa, di design, camere piccole ma ben organizzate e dotate di ogni servizio. Colazione a buffet sufficiente. Le descrizioni indicate sul sito booking.com sono veritiere.
Unico piccolo neo, il bagno. Non esiste porta che lo isoli dalla camera e questo non consente la privacy, la luce filtra e lo scorrere dell'acqua si sente. Il lavandino è molto piccolo.
Luce nella camera bassa, le luci dei comodini non sono indipendenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Egregio Signore,

Vorrei ringraziare i commenti che avete fatto sul vostro soggiorno presso Hotel Room Mate EMMA.
L'intero team è molto felice che abbiate gradito il vostro soggiorno con noi.
Non esitate a contattare di nuevo con me, se volete Barcellona.

Grazie mille
Pepe Fuxà.
Direttore Room Mate EMMA.
Barcellona, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ottima la posizione in una zona residenziale e tranquilla e con negozi per lo shopping di lusso nelle vicinanze (Passeig de Gracia). Facile da raggiungere anche dall'aeroporto. Fermata della metro consigliata per visitare la città: "Diagonal" (linee l3 e l5) a 10 minuti di passeggio; anche perchè la più vicina "Provenca" è una linea ferroviaria. Camera Deluxe Matrimoniale, più spaziosa ma comunque piccola, con finestra sulla via Rossellò. Silenziosa, nuova e moderna negli arredi. Ottima la colazione a buffet sia per la varietà di scelta, sia per la possibiltà di effettuarla fino alle 12:00. Staff cordiale e gentile e attento alle esigenze dei clienti. Da consigliare!

Avrei gradito il cambio lenzuola; su 5 notti neanche una volta. Spero provvedano a recuperare questo inconveniente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
PepeFuxa, Director General alle Room Mate Emma, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Gentile Cliente,

Non esitate a contattarmi di nuovo, se si vuole tornare a Barcellona.

Pepe Fuxà.
Direttore Room Mate EMMA.

Conosci Room Mate Emma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Room Mate Emma

Indirizzo: Carrer Rossello 205 | Eixample, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
N. 31 hotel romantici a Barcellona
N. 50 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 75 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Room Mate Emma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Otel, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Emma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Room Mate Emma Barcellona
Hotel Room Mate Emma Barcellona
Room Mate Emma Hotel Barcellona
Barcellona Room Mate Emma Hotel
Room Mate Emma Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Room Mate Emma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.