“Hotel 4 stelle zona barcellona est” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel 4 Barcelona

Hai aggiunto Hotel 4 Barcelona ai Preferiti
Hotel 4 Barcelona
4.0 su 5 Hotel   |   Carrer Doctor Trueta, 164, 08005 Barcellona, Spagna (Nome precedente: GBB Hotel 4 Barcelona)   |
Classificato al n.149 di 516 hotel a Barcellona
Perugia, Italia
“Hotel 4 stelle zona barcellona est”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

sono stato in questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro. L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata del metro da dove praticamente è possibile raggiungere comodamente qualunque parte della città. L'edificio non colpisce molto ma comunque si sta bene. Il personale della reception è molto professionale. Il ristorante a mio avviso ha un servizio un po' lento.
LA colazione è buona ma potrebbe essere migliorata, non sarebbe male avere latte e caffè vero (non quello della macchinetta automatica), non sarebbe neanche male avere il prosciutto crudo dato che siamo in Spagna e altra nota i succhi (arancia) non sono naturali.
Fatte queste premesse si mangia bene (ho cenato in hotel) ed anche la colazione è più che abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

637 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

A pochi metri dalla spiaggia e dalla fermata della metro, l'hotel GBB è un bellissimo hotel di recentissima costruzione. La zona è tranquilla, fuori dal caos dei turisti ma ciò non significa che ci si trovi in un posto di malintenzionati.A pochi passi c'è anche un cimitero, che preclude la vista panoramica, ma sinceramente non lo reputo un grosso problema. Le camere sono belle, pulite e comode. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.Devo dire di essermi trovato veramente bene durante il mio soggiorno.

rimini
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiorno al GBB4 per 4 notti per questo Capodanno.
La posizione è molto comoda perchè in pochi minuti di metro (la fermata è a 500m dall'hotel) si raggiungono le principali attrazioni della città.
La zona a me è sembrata un po' deserta... diciamo che, in quanto donna, non ci tornerei mai da sola o con qualche amica. Si tratta di case abitate, officine, carrozzerie e qualche bar e ristorante... ma come se ci fosse il coprifuoco, la sera non si incontra nessuno per strada.
La camera era ampia, curata e tra le più pulite che abbia mai visto; il letto il più comodo che ho mai provato.
Come in gran parte delle catene, il personale è un po' freddo (o semplicemente molto professionale), ma molto gentile in caso di bisogno - tipo quando abbiamo chiesto aiuto poichè ci hanno rubato il portafoglio in metro (cosa che, purtroppo, nelle grandi città e specialmente nelle metro, capita).
La colazione è ottima: frutta fresca, dolce, salato, pane tostato, brioche... molti prodotti, tutti molto buoni!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'Hotel si trova molto vicino alla spiaggia. Per noi è stato molto comodo in quanto la sera potevamo raggiungere i vari locali del Porto Olimpico a piedi. La fermata più vicina della metro (Llacuna) è a circa 500 metri di distanza.
Stanze pulite e sufficentemente grandi, personale molto gentile e disponibile a dare indicazioni su dove mangiare e su come arrivare nei luoghi d'attrazione.
Nota negativa, la vista sul cimitero di una delle due stanze prenotate: sicuramente non il miglior panorama.
Nel complesso un buon punto d'appoggio per girare bene Barcellona.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

L'albergo in posizione strategica ottimo per chi ama spostarsi con i mezzi pubblici, la città universitaria giovane e dinamica, la pulizia perfetta e il personale gentile e cordiale!Qualità e prezzo ottimo, peccato non aver provato la cicina, senz'altro degna dello standard dell'albergo.Lo consiglio a tutti coloro che vogliono godere di Barcellona in piena libertà concefdendosi anche una bellissima pausa nelle spiaggia adiacente, ricca di locali e ristoranti tipici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
PD
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ho soggiornato 7 notti in questo hotel con il mio compagno....ecco cosa ci e' piaciuto e cosa no
pro : pulizia della camera,vista della camera (7 piano fronte mare),vicinanza dal mare e dai mezzi (metro + autobus), la rambla de catalunia (dove nn consiglio di cenare ...sono molto cari), wifi gratuito anche nelle camere
contro :camera senza un armadio serio , colazione un po' scarsa x un 4 stelle (tenendo conto che poi costa 15 euro a testa!!)

Nel complesso un buon hotel ,di recente apertura.....tornerei se trovassi un'offerta economicamente valida...altrimenti , a parita' di 4 stelle , penso che a Barcellona ci sia di meglio (Vincci , NH...hotel gia' testati personalmente)....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Hotel pulitissimo e location ottima in virtù della vicinanza alla metropolitana ed alla spiaggia di Barceloneta.
Prima colazione eccezionale.
Unico neo, al check-in ci hanno consegnato una camera doppia standard nonostante avessimo prenotato una doppia superior.
In serata abbiamo fatto notare tale prenotazione e ci hanno consegnato la camera superior.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel 4 Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel 4 Barcelona

Indirizzo: Carrer Doctor Trueta, 164, 08005 Barcellona, Spagna (Nome precedente: GBB Hotel 4 Barcelona)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 96 hotel di lusso a Barcellona
N. 155 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 4 Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, Priceline, getaroom.com, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 4 Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gbb Barcellona
Gbb Hotel 4 Barcellona
Hotel Gbb 4 Barcellona
Barcellona Hotel Gbb 4
Barcellona Gbb Hotel 4 Barcelona
Gbb 4 Barcellona
Gbb Hotel 4 Barcelona Barcellona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 4 Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.