“Molto comodo per i mezzi” 5 su 5 stelle
Recensione di Novotel Barcelona City

Hai aggiunto Novotel Barcelona City ai Preferiti
Novotel Barcelona City
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida Diagonal 201 | (entrada por calle Granada), 08018 Barcellona, Spagna (Poblenou)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.113 di 510 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Argento
“Molto comodo per i mezzi”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Sono appena tornato da 5 giorni a Barcellona dove ho avuto il piacere di soggiornare al Novotel con la mia famiglia e altri amici.
Ho avuto un ottimo trattamento, perfettamente in linea con la categoria dell'hotel.
La piacevove sorpresa è stata la comodità dei mezzi di trasporto:
- dall'aeroporto si arriva direttamente con il treno (Renfe) alla fermata Clot e con una sola fermata del metro si è già in hotel.
- con 4-5 fermate di metro si può arrivare in pieno centro.

In sintesi, Un'ottima soluzione per famiglie che preferiscono una zona più tranquilla del centro caotico, ma senza sacrificare troppo la posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Albergo ben collegato e vicino ai negozi.Stanze pulite ed ottima accoglenza del personale. Presenza di vigilanza 24 ore al giorno. Di fronte grande centro commerciale e farmacia per eventuali emergenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Hotel a 4 stelle a 100 mt dalla fermata della Metro fermata Gloriès, molto gentili e disponibili, 100 euro a notte per tre persone (2 adulti e 1 bambino) solo pernottamento. Stanze pulite e moderne, ascigamani e saponi tutti i giorni e in quantità, tv anche con 2 canali italiani, aria condizionata (anche se non eccezionale). Manca il bidet, ma penso che non sia solo questo albergo a non averlo! Letto matrimoniale + divano letto grande.Camera con vista su tutta la città, proprio davanti alla torre Agbar.
Sceglietelo pure, è una garanzia.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

leggendo il parere di chi ci e' passato in marzo mi erano venuti i brividi! anche noi abbiamo prenotato in anticipo, x fortuna il parere di qualcuno e' risultato il contrario di quello che si e' trovato.
Non centrale ma ottimamente servito: bus,tram,metro,renfe da aereoporto( ad 1 fermata di metro)
rapporto qualita -prezzo piu' che buona (2 ad+2 ch 100eur x notte, colazione inclusa)
camera di dimensioni certamente in linea con quelle di altre metropoli europee
colazione :ottima
connessione internet gratuita
nei pressi della reception: 3 stazioni con computer i mac,saletta giochi x bimbi con 2 x box e altro
17 piano :piscina,palestra, panorama
di fronte 1 centro commerciale con 50 negozi,supermarket,20 ristoranti o fast-food
il personale e' aduguato al livello dell'hotel come la pulizia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
genova
1 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Prenotato e pagato con largo anticipo un soggiorno di 3 notti per 2 adulti e 2 bimbi di 6 anni ci siamo ritrovati in una stanza che sarebbe stata adeguata (appena) per una coppia; una volta aperto il sofà era praticamente impossibile muoversi o anche solo aprile i bagagli. Rappresentata la situazione alla recepcionist mi è stato risposto che il letto dei bimbi era nel sofà e che me lo dovevo aprire (sic!). Nella stanza non era presente neanche un armadio, nel bagno erano presenti doccia, lavabo e water; secondo voi non manca qualcosa? Dotazione: 2 micro saponette, una boccetta di shampoo e una di bagno schiuma per quattro persone.
L'esperienza più incredibile ed avvilente l'abbiamo vissuta a colazione: personale maleducato ed indisponente, qualità e presentazione del cibo mediocre e (mai vista una cosa del genere) personale della vigilanza per controllare che gli "ospiti" non asportassero il cibo; ammesso e non concesso che qualcuno lo facesse si consideri che la colazione costava 17 euro a testa.
Posizione comoda per la metro ed il tram ma scomoda per il centro e le attrazioni della città ad eccezione della Torre Agbar.
Una vera e propria delusione, il peggior hotel nel quale abbiamo mai soggiornato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barcellona
Silken Diagonal Barcelona
Ibis Barcelona Pza Glories 22
Ibis Barcelona Pza Glories 22
N. 181 di 510 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 1.348 recensioni

Conosci Novotel Barcelona City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Barcelona City

Indirizzo: Avenida Diagonal 201 | (entrada por calle Granada), 08018 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Poblenou
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 Eco hotel a Barcellona
N. 51 hotel per famiglie a Barcellona
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 79 hotel di lusso a Barcellona
N. 114 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Barcelona City 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, Travel Republic (UK), ACCOR, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Barcelona City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Barcelona City Hotel Barcellona
Novotel Barcelona City Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Barcelona City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.