“perfetto!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sixtytwo Hotel

Hai aggiunto Sixtytwo Hotel ai Preferiti
Sixtytwo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Passeig de Gracia 62, 08007 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.34 di 516 hotel a Barcellona
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Oro
“perfetto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati a Barcellona lo scorso weekend. Albergo meraviglioso, posizione strategica, pulito, curato, di design. Noi eravamo alla stanza 202, balcone con vista su Passeig de Gracia e casa Batlo'!La sera si sente il rumore della strada, unico difetto, ma ripagato dai milioni di pregi!Stanza grande, con tutti i comfort, bagno enorme, ben divisa sembrava un mini appartamento. Personale gentile e discreto, presente all'occorrenza ma non invadente. Capiscono sia l'italiano sia l'inglese. Non abbiamo fatto colazione in albergo, nel caso facciate la stessa scelta vi consigliamo il bar Francesco uscendo dall'albergo a destra, a pochi metri!Già che mi trovo vi consiglio la cerveceria catalana a 5 min a piedi dall'albergo, fatevi spiegare da loro dov'è :-) Insomma lo consiglio vivamente, da qui si può visitare la città a piedi, in più metro e bus a due passi, e 2 min a piedi da casa Batlò, 5 min dalla Pedrera, 5 min da piazza della Catalunya. Uno spettacolo, ci torneremo :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Nel complesso non avremmo potuto chiedere di più da un hotel, era pulito, le camere sono belle, la posizione è ottima, il personale particolarmente cordiale, dal check-in al check-out, erano tutti educati , professionali e ci hanno dato ottimi consigli su una domanda che avevo circa un particolare servizio treno. Non ho trovato niente da ridire

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

questo hotel si trova in una delle strade più "in" di Barcellona, a due passi dalla metro dove si incrociano tre linee, la stanza era molto bella, moderna, pulita e soprattutto silenziosa (nonostante fuori ci fosse il caos dovuto allo scipero generale, non abbiamo sentito nulla). Se dovessimo ricapitare a Barcellona di sicuro sarà la nostra prima scelta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sassuolo
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Hotel di design lungo passo de gracia quindi nella migliore zona di barcellona. Adatto per singoli o coppie. Il personale e' giovane e gentilissimo. Ho avuto bisogno del dottore di notte e alla reception la persona si e' dimostrata gentilissima e disponibilissima per ogni mia richiesta. Unico appunto e' l'orario della colazione fino alle 10,30 e considerato che sei in vacanza ma soprattutto in Spagna potrebbe essere spostato alle 11,00.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in una camera "privilege" con affaccio nel cortile interno.
Abbastanza ampia la stanza, ben arredata in stile moderno e decisamente funzionale.
Grande anche il bagno, con ampia doccia anche se privo del bidet (unica vera pecca della sruttura).
Non abbiamo usufruito della colazione in albergo e neanche del lounge bar anche se decisamente accattivante.
La posizione dell'albergo è centrale su una delle più belle vie della città. Metro, treno e taxi a portata di mano.
Gentilissimo e molto disponibile tutto il personale che ha soddisfatto ogni nostra richiesta.
Pienamente soddisfatto della scelta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Dopo un'attenta disamina sul web dei vari hotel di Barcellona abbiamo optato per il Sixty Two e possiamo affermare che è stata una scelta molto felice: hotel di design con camere abbastanza spaziose e ben arredate, radio, televisore Bang & Olufsen, macchina per caffé Nespresso (che da buoni italiani non abbiamo mai usato)... Un bagno spaziosissimo con doccia separata. Vista sul Passeig de Gracia, forse la strada più elegante di Barcellona, a poca distanza da Casa Batllò, con stazionamento dei taxi sotto l'albergo ed a pochi metri dalla fermata della metro. Personale disponibile e cordiale, con particolare attenzione al cliente. Colazione cara, se non compresa. Non sempre ottimale la pulizia della stanza e l'odore di cucina che talvolta regnava nelle scale ma, nel complesso, un ottimo albergo. Da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Classico albergo di design con camere spaziose e ben arredate piene di confort e tecnologia. Bagno molto grande con doccia e vasca per momenti di tranquillità.
Posizione strategica per raggiungere a piedi le attrazioni turistiche.
Personale qualificato e cordiale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Sixtytwo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sixtytwo Hotel

Indirizzo: Passeig de Gracia 62, 08007 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Barcellona
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 28 hotel di lusso a Barcellona
N. 30 hotel romantici a Barcellona
N. 87 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Sixtytwo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Hotels.com, Agoda, Hotel.de, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sixtytwo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sixtytwo Hotel Barcellona
Paseo De Gracia
Hotel Paseo De Gracia
62 Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sixtytwo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.