“nuovissimo hotel in pieno centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Catalonia Catedral

Hai aggiunto Catalonia Catedral ai Preferiti
Catalonia Catedral
4.0 su 5 Hotel   |   C/ dels Arcs, 10, 08002 Barcellona, Spagna (El Barri Gòtic)   |
Classificato al n.16 di 517 hotel a Barcellona
Lecco, Italia
“nuovissimo hotel in pieno centro”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Ho trascorso quattro giorni a Barcellona e il catalonia catedral si è rivelato un ottima scelta. Posizionato in una zona piuttosto tranquilla del centro è vicinissimo alla cattedrale della città e alle metropolitane; a 5 minuti da plaza de catalunya. La mia stanza era abbastanza grande, con letto comodissimo e bagno enorme con vasca-doccia e bidet. Il primo giorno uno dei tanti cuscini del letto aveva una piccola macchia nonostante sembrasse appena lavato e stirato. Il giorno seguente è stato sostituito senza che noi informassimo il personale. Perchè non ritengo che l'hotel sia eccellente? Alla reception l'accoglienza ha lasciato molto a desiderare. La ragazza si è limitata a darci la chiave della stanza, non ci ha informato sui servizi dell'hotel e non ci ha nemmeno dato una cartina della città. Tra l'altro quando si è accorta che eravamo italiani ha deciso d parlarci in spagnolo.Nulla di male, ma noi le stavamo parlando in inglese... Due giorno dopo abbiamo assistito ad un check-in da parte della sua collega. è stata deliziosa e accogliente, offrendo ai nuovi arrivati un sacco di informazioni sull'albergo. Evidentemente siamo stati sfortunati. Nell'hotel è a disposizione dei clienti un collegamento wifi ma a volte la connessione è risultata difficoltosa. Comunque basta insistere e prima o poi si riesce ad accedere a internet. Nel complesso il catalonia catedral è una ottima scelta e il prezzo è stato il più basso che abbiamo trovato nella zona centrale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

611 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rho Ferrarese
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

Albergo situato vicino al centro in ottima posizione. Struttura nuova e moderna. Camere spaziose e modernamente arredate. Bagno grande, letto grande e comodissimo, televisione al plasma. Personale cortese e gentile. Ideale per un soggiorno a Barcellona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

abbiamo soggiornato ,io mia moglie e mio figlio di 5 anni,in questo nuovissimo hotel per 4 notti, attrati principalmete dal prezzo e dalla posizione.Sinceramente avevo un po di timore da un momento all'altro mi aspettavo la fregatura....che non è arrivata!la camera grande, tele lcd con canale in italiano, letto grande e molto comodo(difficile da trovare),un bagno enorme con vasca doccia con soffione gigante ...la consiglio specialmete dopo una giornata di camminate.l'albergo è letteralmente nella piazza della cattedrale a 3 minuti dalla Rambla e a un minuto da via Laietana, e a 5 da plz catalunya.La metro è vicinissima.Il personale è molto gentile e carinissimo.Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

un ottimo hotel, con un prezzo accettabile e una posizione invidiabile: a due passi da tutto ma senza la confusione delle ramblas.
ottima l'insonorizzazione.

credo che in estate siano assolutamente da provare le stanze "terrace" che hanno un accesso diretto alla piscina sul tetto. in inverno non abbiamo potute sfruttare questa opportunità
credo che talune stanze, quelle ai piani inferiori e che danno sulla corte interna, siano un po' claustrofobiche e con poca privacy.
i bagni sono grandi e hi tech ...ma un bidet ce lo potevano mettere, no?

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2009

Posizione perfetta. Localizzato nel centro storico di Barcellona a due passi dalla Cattedral.
La camera era pulita e confortevole con a disposizione a tutte le ore del giorno la connessione a internet.
Si mangia molto bene, in particolare il buffet per la colazione è molto curato e vario.
La piscina gode di una vista fantastica della Catedral.
Consiglio vivamente questo hotel, conviene a livello qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2009

Ultimo nato a Barcellona della prestigiosa catena spagnola "Catalonia", il "Catedral" è in un palazzo modernista appena ristrutturato a due passi dalla Cattedrale e quindi in pieno "Barri Gotic". L'arredamento stile "design hotel", sicuramente firmato da qualche famoso architetto, non prevedeva purtroppo in camera alcun cassetto, niente comodini, due armadi piccoli, (che, una volta aperto anche solo un battente, impedivano l'apertura della porta della stanza), di cui solo uno con appendiabiti ! La cosa che più ci ha infastidito sono state però le finestre sigillate e quindi l'obbligo dell'aria condizionata 24 ore su 24. Bene, perché fuori la temperatura era di 26° anche la notte, peccato però che l'impianto era difettoso e funzionava 1 giorno si e 2 no. Solo dopo molte insistenze siamo riusciti a farci aprire la finestra dalla Reception! Inoltre la pulizia, per essere un hotel 4 stelle, lascia a desiderare... Comunque tenendo conto che quando siamo arrivati stavano ancora affiggendo l'insegna dell'albergo all'esterno, si spera che questi inconvenienti verranno risolti. All'ultimo piano c'è una piscina, più da vedere che per nuotare...
Barcellona, pur molto bella, non vale a nostro parere un soggiorno di 7 giorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Catalonia Catedral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Catalonia Catedral

Indirizzo: C/ dels Arcs, 10, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Barri Gòtic
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a Barcellona
N. 15 hotel di lusso a Barcellona
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 28 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Catedral 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Expedia, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Catedral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Catalonia Catedral Barcellona
Hotel Catalonia Catedral Barcellona
Barcellona Catalonia Catedral
Catalonia Catedral Hotel Barcellona
Catalonia Catedral Barcelona
Hotel Catedral Barcelona
Catalonia Catedral Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Catalonia Catedral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.