“Hotel OTTIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Catalonia Catedral

Hai aggiunto Catalonia Catedral ai Preferiti
Catalonia Catedral
4.0 su 5 Hotel   |   C/ dels Arcs, 10, 08002 Barcellona, Spagna (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))   |
Classificato al n.22 di 514 hotel a Barcellona
Trani, Italia
“Hotel OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

26-27- 28 Giugno 2012. Struttura eccellente e posizionata strategicamente al centro della città ! personale (tutto) molto gentile ed orientato al cliente. Camere pulite (anche se un pò piccole), servizi ottimi, colazione super fornita di prodotti freschissimi dal dolce al salato. Consigliatissimo per visitare Barcellona a piedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho scelto questo hotel per un mio viaggio di lavoro a Barcellona, eravamo in 14 persone. L'hotel é centralissimo, pulitissimo la reception molto collaborativa, ci ha prenotato dei ristoranti (richiesti da noi). Unica cosa migliorabile é l'accesso alle stanze, é stato alle 14.00! Stanze comode, moderne, grandi, ampie finestre, bagni grandi e moderni, tutto ottimo! Migliorabile solo la lista dei canali italiani...c'era solo rai due! Sul tetto c'é anche una piccola piscinetta, comoda. Ottimo rapporto qualità prezzo! Dimenticavo...colazione ottima anche se costa 19 euro al giorno, troppo!!! Per il resto Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel dal 20 al 24 Aprile 2012. Posizione centralissima per le escursioni a piedi nel Barrio Gotico,ramblas,passeig de Gracia,Santa Maria del Mar e vicino alle fermate di autobus e metro.Una nota particolare va a tutto il personale estremamente gentile ,disponibile e professionale. La camera standard è forse un po' troppo piccola per due pesone e con poco spazio per riporre i bagagli ma è comunque molto pulita e soprattutto silenziosa ( consiglio quelle che affacciano sul cortile).Bagno con bella doccia a pioggia e vasca ; se vogliamo trovare un difetto c'è poca privacy dal momento che la porta è di vetro ed il battente non chiude a scatto.
Ma la vera goduria è la colazione ottima e abbondante con un buffet fornitissimo di uova, formaggi, prosciutto, pan cake, dolci ed una bella varieta' di frutta fresca, frullati e succhi appena spremuti. Insomma: me gusta!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

L’hotel si trova in posizione centralissima, a due passi dalla cattedrale e comodo per raggiungere a piedi qualsiasi attrazione. Tutto il personale, in particolar modo gli addetti alla reception, sono estremamente gentili e disponibili per qualsiasi necessità (consigli, itinerari, prenotazioni). Le camere sono spaziose e funzionali, l’arredamento è semplice ma di design, il bagno grande e la pulizia ineccepibile. Il buffet della colazione è ottimo. Assolutamente consigliato!!! Ci ritorneremo sicuramente in caso di un altro soggiorno a Barcellona. Niente di meglio potevo chiedere

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo per 3 notti nel mese di marzo, ho prenotato tramite booking camera doppia ad una tariffa di 350 euro circa per le 3 notti ma senza colazione inclusa. La corsa dall'aeroporto dura dai 20 ai 30 minuti e costa circa 25/30 euro perchè ti mettono il supplemento valigia + tassa aeroporto. La posizione una volta arrivati è ottima a circa 150 metri dalla cattedrale esagerando e la mattina trovi almeno 2 bar vicini per la colazione dove cappuccio e brioches possono costare come in Italia. Si riescono a raggiungere tutti i punti di maggior interesse con una bella passeggiata (sono arrivata alla sagrada familia o zona torre agobar a piedi ma c'è un po' da camminare), la rambla invece è dietro l'angolo. L'albergo è funzionale, arredo moderno, camere carine di ampiezza media, tv a schermo piatto con canali internazionali, wifi (a me prendeva anche in camera), bagno spazioso con qualche prodotto a disposizione ma senza finestre. C'è un distributore bevande sulla terrazza per le ore notturne ma a mio parere è molto caro. Personale gentile e disponibile, non ho usufruito ne del servizio bar ne del ristorante, preferivo provare nuovi posti girando la città. Sono soddisfatta della scelta, lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Hotel è situato in posizione a mio parere ottima, a due passi dalla splendida Cattedrale nel pieno del quartiere Gotico, punto di partenza ideale per visitare barcellona sia a piedi che usufruendo dei trasporti pubblici. La struttura dell'hotel è moderna e silenziosa, con tutti i confort; la camera a noi assegnata, molto spaziosa, luminosa e soprattutto pulita, il bagno grande con una confortevole vasca con doccia a cascata (molto rilassante). Unico appunto che ho da fare è sulla colazione (non inclusa nel costo della prenotazionea) a mio dire troppo costosa, infatti abbiamo preferito consumarla fuori al bar.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Arredo moderno, posizione centralissima e nonostante ciò silenzioso.Camera superior al terzo piano molto spaziosa e confortevole. Personale reception e sala colazione molto cordiale e professionale. Qualche problema iniziale con il wifi che non funzionava con Ipad e Iphone, poi risolto grazie al loro intervento. Comunque ci sono postazioni pc utilizzabili al bar. Confermo la recensione che rilevava la mancanza della maniglia della porta finestra in stanza, ma preciso che è in osservanza di una disposizione dell'Ayuntamiento che vale per tutti gli hotel del centro. Soggiorno veramente perfetto, ci ritornerò sicuramente e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Catalonia Catedral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Catedral

Indirizzo: C/ dels Arcs, 10, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel romantici a Barcellona
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 21 hotel di lusso a Barcellona
N. 23 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Catedral 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Catedral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Catalonia Catedral Barcellona
Hotel Catalonia Catedral Barcellona
Catalonia Catedral Hotel Barcellona
Catalonia Catedral Barcelona
Barcellona Catalonia Catedral
Hotel Catedral Barcelona
Catalonia Catedral Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Catalonia Catedral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.