“Location perfetta!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Colonial Barcelona

Hai aggiunto Hotel Colonial Barcelona ai Preferiti
Hotel Colonial Barcelona
4.0 su 5 Hotel   |   Via Laietana, 3, 08003 Barcellona, Spagna (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))   |
Classificato al n.285 di 513 hotel a Barcellona
Bari
“Location perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Sono stata in questo hotel dal 27 luglio al 1 agosto.
La posizione dell'hotel è ottima, le attrazioni e le vie maggiori si raggiungono tranquillamente a piedi... se poi non avete voglia di camminare la fermata della metro Jaume è a meno di 5 minuti a piedi...
L'hotel è pulito, alla reception sono stati tutti sempre molto gentili, la colazione è abbondante (ottima soprattutto per gli stranieri) e moolto buona...
Nelle immediate vicinanze ci sono una serie di locali e ristorantini davvero buoni...
è stata una vacanza davvero piacevole, l'hotel e la sua posizione hanno contribuito di molto sicuramente!!!
Lo consiglierei a tutti soprattutto a chi cerca un hotel di un certo livello!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2009

Ho soggiornato all'hotel Colonial per 2 notti e mi sono trovata benissimo. La struttura è situata in pieno centro (bario gotico), a due passi dal porto e dalla cattedrale. La mia camera era arredata con stile ed eleganza, spaziosa, silenziosa e pulitissima! Il bagno era semplicemente fantastico con una box doccia davvero grande. Colazione a buffet buona ed abbondante(brioches, the, caffè, jogurt, toast, marmellate..). Reception aperta 24 ore su 24 con personale molto gentile. Lo consiglierei a tutti perchè ha un buon prezzo e vale tutte le sue 4 stelle per la posizione e il comfort!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Ho soggiornato nell'Agosto 2009. La struttura e' stata completamente ristrutturata e in fase di completamento. Le camere sono pulite ben arredate. La prima colazione e' un po' cara circa 15 euro ma nei dintorni ci sono bar dove poter fare colazione. Ben accessibile con i mezzi (autobus/metro) si trova nel Barrio Gotico dove ci sono numerosi ristoranti e locali. Le camere che danno sul lato strada sono un po' rumorose.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Colonial Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colonial Barcelona

Indirizzo: Via Laietana, 3, 08003 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 159 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Colonial Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Venere, T4B, Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colonial Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colonial Barcellona
Barcellona Hotel Colonial
Barcelona Hotel Colonial Barcellona
Barcellona Barcelona Hotel Colonial
Colonial Barcellona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Colonial Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.