“COME A CASA!!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Urban Suites

Hai aggiunto The Urban Suites ai Preferiti
The Urban Suites
4.0 su 5 Appartamento   |   Sant Nicolau 3 - Rector Triado 50, 08014 Barcellona, Spagna   |
Offerte hotel
Classificato al n.21 di 703 Altre sistemazioni a Barcellona
Venezia, Italia
“COME A CASA!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

La cordialità e la disponibilità sono la forza dell'Urban Suite. Mai nei nostri molteplici viaggi abbiamo trovato una sistemazione così gradevole e supportata dalla presenza di persone competenti e gentili. Isa in particolar modo ci ha assicurato un appartamento tranquillo e confortevole come da noi richiesto ed ottenerlo nella notte di San Juan a Barcellona è quasi un miracolo! Grazie ancora !! La posizione è ottima considerato che la metro di Tarragona è a 3 minuti di cammino. La zona è tranquillissima pur essendo molto vicina a Piazza Espana e al Centro Las Arenas. Le foto del sito corrispondono perfettamente alla realtà che forse...è anche meglio. Viaggiando con un figlio adolescente abbiamo apprezzato molto l'allestimento interno dotato di servizio wi fi gratuito, dvd, cd con lettore usb. Otto giorni trascorsi all'estero ma ci siamo come sentiti a casa!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questi appartamenti/studio, davvero un soggiorno piacevole!
Gli appartamenti sono arredati in modo moderno ed ovviamente, essendo una struttura nuova (aperta da 1 anno circa), sono tutti nuovissimi!
Il personale è molto cortese ed i servizi della struttura sono davvero buoni! (Internet Wi-Fi gratis in ogni appartamento)
Il nostro appartamento era luminosissimo, grazie alle enormi vetrate e alla finestre sul retro, c'era luce in ogni posto della casa.
La cucina modernissima con tutti gli elettrodomestici: piastre elettriche, lavastoviglie, frigo, tostapane, frullatore, scalda-acqua per bevande calde, minipimer ecc.

Nel salone un grande TV LCD, stereo compatto, lettore DVD (TV e lettore DVD anche in camera). Arrendamento davvero nuovo ed impeccabile.
Il Bagno molto spazioso e con una doccia enorme! Letti comodissimi e molto spazio per vivere in traquillità, senza doversi trovare sermpre con la valigie tra le gambe!

Unica pecca: arredamento molto curato e modernissimo, forse manca un armadio. La modernità alle volte non lascia spazio alla comodità. C'è spazio per appende gli abiti, però è tutto all'aperto nella camera, la modernità alle volte fa pagare il prezzo di non avere proprio tutte le comodità. Però attenzione, la mia è solo una piccolissima "critica" forzata, perchè per il resto è tutto fantastico!!!

La struttura è dotata di un grande garage sotterraneo (2 piani interrati), in modo che chi arriva in macchina o decida di affittarne una in città, ha la possibilità di parcheggiare nei due piani di parcheggio del residence, senza nessun problema.
Nei piani interrati è inoltre presente un ottimo e funzionale servizio di lavanderia automatica!

Tutte le finestre e le vetrate degli appartamenti sono con doppi vetri, quindi nessun rumore esterno penetra nell'appartamento. Aria condizionata regolabile...insomma OTTIMO DAVVERO!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Isabel_Direccion, Public Relations Manager alle The Urban Suites, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2011
Vi ringrazio per la buona critica che avete fatto per noi!

Essa ci rende molto entusiasti che vi hanno goduto il vostro soggiorno con noi e speriamo di rivedervi presto qui! :)

Un abbraccio

massa finalese MO
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

ero con 11 amiche e in 12 abbiamo diviso due appartamenti spaziosissimo, belli di design moderni attrezzati con ogni servizio.
Consiglio a chiunque, soprattutto a famiglie anche con bimbi piccoli perchè vicino a piazza spagna e comunque supermercati "sotto casa" per chi desidera cucinare...
Gli appartamenti hanno cucine dotate di ogni accessorio, microonde/tostapane/minipimer/frullatore...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Ciao lisatengio!

Prima di tutto, la ringrazio molto per la buona recensione! D'altro canto, siamo stati felici di avere un gruppo così grande come il vostro comportamento così bene.

Speriamo di rivedervi presto e ancora una volta, i nostri complimenti alla sposa!

Gli abbracci

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Quando ieri sera sull'aereo discutevamo sul nostro viaggio il mio primo commento è stato "non mi era mai capitato di sentirmi così tanto a casa come questa volta"; sarà perchè Barcelona è maledettamente simile (per certi aspetti) alla mia Palermo o forse perchè abbiamo trovato un posto dove, quando la sera torni a casa dopo 15 km di camminata (noi in viaggio si cammina pochino), sentivamo in noi il calore di una vera "casa".
Bando ai sentimentalismi...parliamo del posto!

La struttura si trova a 4 minuti a piedi da Sants-Estaciò (L3-L5-Linea per El Prat), 4 minuti da Tarragona (L3), 6 minuti da Plaça Espanya (L1). La zona è MOLTO tranquilla, silenziosa e ben frequentata. Sono presenti minimarket e due supermercati (Bon Preu/ Escalat di fronte alla stazione Sants).

Le stanze, con mio sommo piacere e stupore, sono praticamente identiche alle foto da depliant (di solito sono foto che fanno sembrare una stanza di 12mq una da 120! Quello che vedete nel sito corrisponde alla SOLA E PURA verità!
La stanza, molto luminosa e ben insonorizzata, è composta da una zona ingresso, salone/cucina (VERO SALONE e VERA CUCINA completa di qualsiasi cosa dal bollitore allo scolapasta), zona letto divisa dal salone con due porte scrigno (comodissima, con la parete attrezzata che potete vedere nelle foto e, chicca delle chicche, la SVEGLIA sul comodino! ) e dal bagno ampio dotato di doccia comodissima (1mt di lato). Tutto nuovissimo, di design e pulitissimo!

Wi-Fi GRATUITO a 5mbps in tutta la struttura, A/C personale per ciascuna stanza, lavatrici ed asciugatrici comuni (3+3) nella zona parcheggio.

Il personale? Semplicemente ESEMPLARE! Avendo perso il volo ci hanno spostato (ed allungato) la prenotazione senza penali ne nulla! Siamo arrivati alla struttura alle 23.45 e la sig.ra Isabel (la proprietaria) ci ha ricevuto con grandi sorrisi ed infinita cortesia!

È inutile dilungarsi oltre...in buona sostanza: se dovete andare a Barcellona The Urban Suites DEVE essere la vostra scelta!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ciao Beny80!

Prima di tutto, la ringrazio molto per la buona recensione!

La nostra filosofia è trattare ogni come se foste seduti a casa e noi amore che sappiamo che il nostro obiettivo è stato raggiunto con voi :)

Abbracci

Monte Carasso, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Siamo giunti all'Urban Suites un po' prima dell'orario prestabilito, ma la camera per fortuna era comunque già pronta.
Appena arrivi devi andare alla reception che si trova in un ufficiio proprio nello stesso stabile, il personale è molto gentile e parla inglese e spagnolo.
Noi abbiamo preso l'appartamento di circa 85 m2, e devo dire che in effetti è molto comodo per una famiglia come noi che ha tre bambini.
La posizione è ideale in quanto dista circa 5-10 min. a piedi da Plaza Espanya e a 200 m. si trova una fermata metro (Tarragona). A circa 200 m. si trova inoltre un grande supermercato dove si trova tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao avrim!

Prima di tutto, la ringrazio molto per la buona recensione!

Siamo lieti di sapere che ci si sente bene nei nostri appartamenti accanto alla tua famiglia. Speriamo di rivedervi presto qui :)

Abbracci

switerland
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Personale cordiale e disponibile. Ils parlent français.
Appartamento ben arredato, ogni comodità, pulito.
Ottimo per chi non ama le "regole" degli alberghi.
A due passi dalla metro tarragona.
Zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

The Urban Suite è una struttura accogliente e moderna, ideale per vivere la città, vicina al centro e ai mezzi pubblici (fermata metro a 2 minuti) senza essere in pieno caos. Lo staff è davvero gentile e disponibile e la sistemazione è dotata di tutti i confort.
La consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Isabel_Direccion, Public Relations Manager alle The Urban Suites, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Caro nullnullItaly,

Grazie per aver scritto così bene di noi.

Speriamo di rivederli presto qui,

un abbraccio

Raquel, Isa, Nuria y Sandra

Conosci The Urban Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Urban Suites

Indirizzo: Sant Nicolau 3 - Rector Triado 50, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.21 di 703 Altre sistemazioni in Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — The Urban Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Prestigia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Urban Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Urban Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di The Urban Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.