“Locale carino” 4 su 5 stelle
Recensione di Orio BCN Gotic

Orio BCN Gotic
C/ Ferran, 38, 08002 Barcellona, Spagna (Barrio Gòtico (Barri Gòtic))
+34 933 42 54 11
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Orio BCN Gotic non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.901 in classifica su 6.662 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: USD 22 - USD 56
Cucina: mediterranea, spagnola, tapas, basca
Per: Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Buffet, Dopo mezzanotte
Zona: Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Bologna, Italia
“Locale carino”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Tapas buone, consumate su tavoli alti con sgabelli, fitti fitti ad altri avventori di tutto il mondo. Si per una cosa simpatica, carina e di breve durata, no per serate intime o confidenziali.

• Greco per primo
“Ambiente curato, servizio rapido, tapas variegate”
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Prima esperienza a Barcellona e primo punto di ristoro scelto.
Per pranzare abbiamo optato per le tapas al tavolo. Servizio rapido per le bevande, tapas self service.
Chiare le spiegazioni del personale sul funzionamento del meccanismo tapas "self service", cibo fresco e preparato al momento (le tapas calde vengono portate ai tavoli appena sfornate dai camerieri per la scelta). In due con birra e 4 (grosse) tapas a testa ho speso complessivamente 21 euro (1,95 euro a tapas). Poco più che in un fast food.

• 5 su 5 stelle Cibo
la maddalena (sardegna)
“tapas da favola in un contesto easy ma raffinato”
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

un posto facile dove puoi mangiare cose sfiziose ma anche tapas da competizione. Molto carini i tavoli all'esterno; valido il rapporto qualità prezzo, migliorabile il vino in calice. Il posto è decisamente busy, ma il turn-over dei tavoli è alto; trovare posto non é poi così difficile. Ci tornerò certamente.

• Visitato a Ottobre 2011
Catanzaro, Italia
“ottimo,sfiziosissimo,grande scorpacciata di tapas”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Il ristorante è facilmente raggiungibile della rambla. C'eravamo già stati due volte in aprile e siamo tornati appena scesi dall'aereo e direttamente in taxi il 15 giugno.Ambiente bello e personale molto gentile.Paghi le tapas che mangi con la conta degli stuzzicadenti. Ogni buonissima tapas costa € 1,95 (il prezzo più basso che abbiamo riscontrato a Barcellona).Ne abbiamo mangiate tante pagando ogni volta max 18 euro a testa.Self service per le tapas,le bevande sono servite al tavolo.Abbiamo pranzato e cenato all'aperto.Appena possibile torneremooooooo!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“piuttosto caro ma splendido”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

In Carrer Ferran 38 si trova "Orio" un locale specializzato in tapas (1,95 €) e ostriche (2€). Esteticamente splendido, con tapas sempre fresche e ai mille sapori con prodotti freschi e formaggi tipici. Il servizio tapas è self service, io consiglio di pranzare con le tapas più sostanziose in modo da non doverne prendere troppe. Da bere: conviene prendere birra o prodotti in bottiglia (i bicchieri di vino/birra/acqua sono piuttosto scarsi).

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Orio BCN Gotic hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Orio BCN Gotic? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Orio BCN Gotic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.