“Quando il prezzo e' davvero conveniente” 4 su 5 stelle

Lima Hostel
Fontanella, 16, 2nd, 08010 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.258 di 303 B&B / Pensioni in Barcellona
Florence, Toscana, Italy
“Quando il prezzo e' davvero conveniente”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Non potevamo chiedere di piu'!!! Sapevamo che al nostro arrivo a barcellona, non avremmo trovato una stanza d'albergo a 5 stelle, ma la pensione Lima e' stata certamente oltre le nostre aspettative. La struttura, decisamente economica, e' in una pozione centralissima, ha camere con aria condizionata e bagno e le stanze sono decisamente pulite! Non potevamo chiedere di meglio! Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

venezia
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Iniziamo col dire che l'hotel si trova al 3 piano di un palazzo risalente agli anni venti. E' presente un ascensore vecchissimo, noi abbiamo sempre preferito fare le scale (vecchie e sconnesse).L'hotel è praticamente un appartamento ad un piano riconvertito ad albergo. Le stanze sono piccole e molto rumorose (nessuna privacy, si sentono tutti i rumori). Di notte non si riesce a dormire per via dei rumori e dellka luce che entra in stanza. Non abbiamo mai visto un bagno così piccolo e minimale (circa 1 metro quadro, non scherzo). L'aspetto peggiore è stato che non si può buttare la carta igienica dentro il water, come indicato dal cartello apposito. Inoltre, tale water faceva rumore ogni volta che si tirava l'acqua, ci si lavava ecc. Un vero disastro. Per non parlare della puzza di fogna che fuoriusciva. L'unica nota positiva è la posizione, ma per 30€ a notte di certo mi aspettavo molto di più.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Montefiascone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

L'unica nota positiva di questo hotel è la posizione a metà tra Plaça Catalunya e Urquianoda.
Le stanze sono piccolissime e senza arredi. I bagni sono vecchi e microscopici.
Costa come un hotel vero. Il personale della reception è cortese, però questo non basta a rendere gradevole il soggiorno in questa topaia.
Per fortuna, ci cambiavamo gli asciugamani tutti i giorni. Ho dovuto chiedere l'asciugacapelli perchè in camera non c'era. In bagno c'era solo un dispenser per un sapone di pessima qualità.
Sconsigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Lima Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lima Hostel

Indirizzo: Fontanella, 16, 2nd, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Classificato al n.258 di 303 B&B / Pensioni in Barcellona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lima Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Lima Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.