“Ostello centrale, buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Barcelona 4 Fun Hostel ai Preferiti
Barcelona 4 Fun Hostel
Carrer Ample 24, Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.468 di 690 Altre sistemazioni a Barcellona
“Ostello centrale, buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato in questo ostello pochi giorni fa con altre 3 mie amiche. Abbiamo preso una quadrupla con bagno in comune. Ci siamo trovate abbastanza bene! Nel nostro appartamento c'erano due bagni in comune, uno grande con la doccia e il bidet e l'altro solo con water e lavandino. L'appartamento era in condivisione con circa altre 8 persone. C'era anche una cucina in comune, con un frigorifero da poter usare senza problemi. Inoltre, nella sala comune c'era un computer con accesso a internet gratis.
i bagni sono puliti abbastanza spesso; la reception è aperta fino a mezzanotte, ma si hanno le chiavi del portone dell'ostello, dell'appartamento e della stanza, quindi ovviamente si può tornare a qualsiasi orario. Le lenzuola sono incluse e nei bagni c'è anche un asciugamano comune, ma dovete portare con voi almeno un accappatoio ;)
Il personale è molto gentile: parlano molto bene l'inglese e qualcuno anche l'italiano.
E' offerto il servizio deposito bagagli: noi abbiamo lasciato la camera la mattina alle 9 e abbiamo ripreso le valigie la sera alle 23 circa, poco prima della chiusura della portineria.
Solo due note negative:
1. gli infissi sono messi un po' male...la finestra si chiudeva con difficoltà..ma problema tollerabile :)
2. nella camera c'era SOLO una presa di corrente, funzionante solo quando la luce della stanza era accesa! Un bel problema per noi, che avevamo 4 cellulari da ricaricare! Vi consiglio quindi di procurarvi degli adattatori, in modo da sfruttare al massimo quella presa disponibile :)

Nel complesso...ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Santa Marinella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al Barcelona 4 fun hostel per 3 notti da mercoledi 7 marzo a venerdì 9 marzo. Ci possiamo ritenere pienamente soddisfatti del servizio reso da questa struttura. La nostra camera era una doppia con letto matrimoniale, ampia e con letto comodo.
Prezzo eccellente 20 euro a persona per notte, il venerdi 24 euro, struttura inserita al secondo piano di un palazzo storico in pieno centro, nel cuore del bario gotico a 3 minuti a piedi dalla rambla e dalla stazione metro di Drassanes. Inoltre abbiamo avuto la piacevole sorpresa di trovare anche una cucina ampia e ben attrezzata dotata di fornelli a gas per la cottura di qualunque tipo di pietanza.
Altra nota positiva la disponibilità e il benvenuto che lo staff ti riserva, in particolar modo la ragazza presente alla reception Melissa.
Quindi detto ciò, consiglio vivamente il Barcellona 4 fun per la sua ottima qualità-prezzo.

CARMELO

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Turin, Piemonte, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

ostello,molto centrale,chiedere di appartamento gia' ristrutturato,quello dove siamo stati noi e' ancora da ristrutturare,personale gentilissimo,hanno tempi lunghi perche' e' un palazzo che fa parte dei beni culturali,dentro atrio bellissimo,pero' se capitate nell'appartamento da ristrutturare,camere piccole,soffocanti,senza riscaldamento,a favore da dire che i bagni in comune li pulivano in continuo,posizionato in luogo centralissimo e silenzioso,forse un po' caro rispetto a cio' che si ottiene in cambio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Barcelona 4 Fun Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barcelona 4 Fun Hostel

Indirizzo: Carrer Ample 24, Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Classificato al n.468 di 690 Altre sistemazioni in Barcellona
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelona 4 Fun Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelona 4 Fun Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Barcelona 4 Fun Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.