“ottimo staff” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel SB Diagonal Zero Barcelona

Hai aggiunto Hotel SB Diagonal Zero Barcelona ai Preferiti
Hotel SB Diagonal Zero Barcelona
4.5 su 5 Hotel   |   Placa Llevant s/n | Forum Barcelona, 08019 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.194 di 516 hotel a Barcellona
“ottimo staff”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel per motivi di lavoro e la professionalità, ben amalgamata alla flessibilità dello staff receptionist (in primis sig Fabrizio) hanno reso la gestione di 90 persone semplice e senza alcun intoppo.
Una struttura accattivante, dove il wifi free previsto nella lobby arriva fino alle stanze (almeno fino al terzo piano).
Molto comoda la collocazione di fronte al centro congressi e al mare, forse poco raccomandabile la location, troppo vicino al quartiere "gitano".
Le stanze comode, spaziose e luminose.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

1.023 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Hotel molto comodo da raggiungere.
Lo staff preparato per ogni esigenza del turista e molto gentile.
Piscina all'ultimo piano pulita , confortevole e stupenda e le camere comode e spaziose.
Designe moderno e pratico nei suoi servizi .
Ottimo il panorama che si vede dalle vetrate che rendono anche molto luminoso l'ambiente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per lavoro nel mese di gennaio. L'ho scelto per la sua vicinanza alla sede congressuale.
Certo non è centrale, la metro è a pochi passi di distanza, ma per raggiungere il centro il giro è piuttosto lungo.
Camera ottima. Spaziosa, pulita, ben dotata (lenzuola e asciugamani di qualità buona ma non eccelsa). Molto bello il design, cosa che, ammetto, non mi lascia indifferente. Buona insonorizzazione dall'esterno, ma solo mediocre dalle altre camere. A volte una porta sbattuta in una stanza a fianco faceva tremare il muro! Ottimo l'impianto di domotica, che permette moltissime regolazioni dell'illuminazione che è molto curata.
Personale alla reception molto gentile, veloce ed efficiente. Unica nota, per un piccolo problema tecnico la chiave elettronica non funzionava. Nulla di male, può succedere, ma ho dovuto chiedere due volte prima che risolvessero il problema.
Altro neo il minibar. Molto ben fornito e a prezzi quasi sempre ragionevoli, ma la mezza bottiglia di vino che ho provato doveva essere lì da troppo tempo. Imbevibile e piena di sedimento.
Piccolo inconveniente. Rientrando verso l'ora di pranzo, avevo piacere di rilassarmi per un'oretta, cambiarmi, controllare alcune cose su internet (ottimo il WiFi gratuito) e uscire per fare il turista. Purtroppo la cameriera si accingeva a rifare la stanza, e non è stata disponibile a posticipare la pulizia. Quindi mi sono dovuto cambiare in 5 minuti e uscire di corsa senza aver fatto ciò che dovevo. In un hotel di questa categoria ci vorrebbe un po' più di flessibilità.
In definitiva, una buona struttura, che sarebbe perfetta con poche piccole migliorie. In ogni caso, se dovessi tornare a Barcellona lo prenderò in seria considerazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Somma Vesuviana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo Hotel! Personale cordiale, accogliente e sempre a disposizione. Ottima pulizia delle camere dotate di ogni comfort, televisione, asciugacapelli, clima/riscaldamento, luci, e ottima insonorizzazione delle stanze. Il centro della città è facilmente raggiungibile con la metropolitana con stazione molto vicina e raggiungibile a piedi. Grande centro commerciale nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lazise, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Hotel fantastico! Personale cordiale e sempre a disposizione, ottima pulizia delle camere e delle aree comuni, camere dotate di ogni comfort, televisione, asciugacapelli, clima/riscaldamento, ottima insonorizzazione delle stanze.... Il centro della città è facilmente raggiungibile con la metro gialla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
sassari
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

siamo arrivati il 30/12/2011 impressione da subito abbastanza deludente , la prima stanza che ci hanno dato puzzava di scarico di gabbinetto , abbiamo cambiato stanza , peggio che mai , pulizia scadentissima rumori da una stanza all altra come se fossimo tutti in una grande ammucchiata e per giunta sono entrati in un stanza ed e' sparito il mio vestito capotto e mantella della notte dell ultimo dell'anno . nessuno sa che fine ha fatto la mia roba , non mi rimane che denunciare il furto . mai piu' lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ottimo albergo, veramente bellissimo, funzionale e moderno. Le camere sono spaziose, nel bagno c'è tutto. E' situato fuori dal centro di Barcellona ma vicino alla fermata della metro, se fate tardi ci potete arrivare solo con il taxi. La colazione non posso giudicarla perchè non era compresa ma nei pressi ci sono dei bar e un centro commerciale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel SB Diagonal Zero Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel SB Diagonal Zero Barcelona

Indirizzo: Placa Llevant s/n | Forum Barcelona, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 23 hotel con spa a Barcellona
N. 120 hotel di lusso a Barcellona
N. 128 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 150 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel SB Diagonal Zero Barcelona 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, Despegar.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel SB Diagonal Zero Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diagonal Zero Barcellona
Diagonal Zero Barcellona
Barcellona Diagonal Zero
Diagonal Zero Albergo
Diagonal Zero Hotel Barcelona
Diagonal 0
Albergo Diagonal Zero Barcellona
Diagonal Zero Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Hotel SB Diagonal Zero Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.