“Semplice ma perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergue Studio

Hai aggiunto Albergue Studio ai Preferiti
Albergue Studio
2.0 su 5 Pensione   |   Duquessa de Orleans 56 | Metro : Reina Elisenda, 8034 Barcellona, Spagna   |
Classificato al n.83 di 303 B&B / Pensioni in Barcellona
Füssen, Germania
“Semplice ma perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo pernottato qui all'inizio del nostro viaggio in Spagna per 4 notti. Ha oltrepassato di gran lunga le nostre aspettative. All'arrivo siamo stati accolti dal proprietario che ci ha dato tantissime informazioni sulla città e i mezzi da utilizzare. Guardando la cartina della città non è tanto centrale ma con una sola metro si arriva al centro in 5 minuti. E' in un bel quartiere tranquillo con possibilità di fare shopping (il quartiere si chiama Sarrià). La camera era piccola con bagno ma pulitissime e arredate di tutto. A disposizione degli ospiti al piano di sotto c'è una sala per la colazione ma sempre aperta e con la possibilità di utilizzare il frigorifero e il microonde. Ci sono anche due PC a disposizione degli ospiti gratuitamente. La colazione è inclusa. Ogni mattina il è pane fresco. Un grazie di cuore alla Sig.ra Cecilia che ogni mattina ci preparava la colazione e il tutto veniva servito con un sorriso! Nelle due settimane in Spagna è stato di gran lunga l'ostello migliore anche per il rapporto umano. Se torneremo a Barcellona, torneremo lì. Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Business
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

L'ostello si trova a 10 minuti dal centro. La fermata "Reina Elisenda" del "ferrocarril" sotteraneo è a due passi, alla notte l'autobus collega Plaza de Cetaluña alla zona, ma se dovesse capitare di prendere un Taxi non è la fine del mondo. Al taxista dite che la vostra destinazione è Reina Elisenda, così capirà benissimo dov'è la zona in cui volete andare. Siamo sulle colline che danno sui mare. In Agosto, alla sera l'aria è gradevole e durante il giorno soffia a volte una bella brezza, anche se magari la posizione della vostra stanza non ne beneficerà. L'ostello è molto modesto, i letti non sono con i materassi in lattice ma vi si dorme comunque bene e ci sono anche stanze con bagno in camera, connessione internet wireless, colazione e un piccolissimo frigobar. Non aspettatevi un resort e cercate di avere pazienza se alla reception non parlano inglese. Ma se sapete adattarvi un pochino questo è il luogo in cui soggiornare!
Se vi capiterà, fate un salto alla pasticceria che c'è li vicino, ha dei dolci spettacolari!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Albergue Studio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergue Studio

Indirizzo: Duquessa de Orleans 56 | Metro : Reina Elisenda, 8034 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.83 di 303 B&B / Pensioni in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Albergue Studio 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, HostelWorld, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergue Studio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Albergue Studio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.