“tre giorni molto piacevoli” 4 su 5 stelle
Recensione di Eurostars Ramblas Boqueria

Hai aggiunto Eurostars Ramblas Boqueria ai Preferiti
Eurostars Ramblas Boqueria
3.0 su 5 Hotel   |   Rambla de Sant Josep 91 - 93, 08002 Barcellona, Spagna (El Raval)   |
Classificato al n.188 di 518 hotel a Barcellona
Brescia, Italia
“tre giorni molto piacevoli”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

siamo stati molto bene. la stanza ( n. 103) ampia e al secondo piano dava sulla rambla ma con le finestre ben chiuse era poco rumorosa. il letto era molto confortevole e la pulizia ottima. confermiamo le cose positive dette dalle precedenti recensioni. lo consiglieremmo sicuramente a chi volesse visitare barcellona

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Indonesiano per primo
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

in questo hotel la cui posizione e' ottima difatti si trova in una posizione eccellente a due p assi dalla metropolitana e a due passi da altri servizi importanti non e' consigliabile per i seguenti motivi:
la pulizia e carente, dopo la prima notte nonci hanno ripatto la stanza, se ne sono dimenticati! dopo
alla nostra richiesta di aumentare la temperatura ci hanno detto che non era possibile perche centralizzata faceva un freddo cane , nel bagno una specie di motorino ronzava tutta la notte senza sosta , internet per poterlo prendere bisognava andare sotto al primo piano e tante altre piccole cose che haqnno reso il nosgtro soggiorno sgradevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

da tornare tutto perfetto non ho provato la colazione comunque hotel perfetto per posizione e gentilezza al primo piano anche una macchina da caffe a cialde gratis note contro non ne ho solo l'ingresso un poco piccolo ma non potete sbagliarvi accanto al mercato uno spettacolo ci ritornerei subito io ho trovato una buona offerta qualita prezzo ottimo poi i prezzi sono saliti un po' spero possano ritornare le offerte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Hotel ottimamente posizionato al centro della rambla, proprio sopra il caratteristico (merita una visita!) Mercato Boucheria, a due passi dalla piazza principale dove per intenderci ci sono vie dello shopping, centri commerciali e hard rock cafè. Fermata della metropolitana esattamente di fronte all'uscita. Metro che a Barcellona ti porta praticamente ovunque.
L'hotel era pulitissimo e questo è un super pregio.
Le camere un pò troppo piccole, ma dotate di tutti i confort...frigo, tele plasma, accessori per doccia, doccino staccabile, finestroni apribili sia in camera che in bagno.
L'unico neo dell'albergo è la totale mancanza di un parcheggio. Quindi se si arriva in auto bisogna parcheggiare in un parcheggio privato che dista poche centinaia di metri, ma che vi costerà circa 32 euro al giorno.
hotel assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bora Bora, Polinesia Francese
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ho alloggiato per n. 4 notti in questo albergo,la posizione è ottima proprio a metà della rambla....il personale è molto cortese e disponibile a dare informazioni.......la camera è discreta nella media....a noi è capitata la camera al 1° piano con terrazza sul mercato della bouquerì...splendido....colori odori e quantaltro.....la camera è ben isolata.....se devo trovare un neo a questa struttura è il personale...si disponibilisimo come ho già detto prima ma a parte il tizio/a della reception non abbiamo visto più nessuno...praticamente hanno una persona la mattina una al pomeriggio ed una la notte...l'hotel si basa su queste tre persone per il servizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ho prenotato questo hotel via internet dopo aver visionato le foto e la posizione e confermo che è stato veramente all'altezza delle mie aspettative.
E' situato direttamente sulla rambla accanto al mercato della boqueria, quindi in una posizione centralissima. Non lasciatevi impressionare dalla primo impatto, perchè visto dalla strada sembra deludente invece...
La stanza che mi è stata assegnata era affacciata direttamente sulla rambla ma è comunque risultata silenziosa. Nuova, pulita e con ogni confort.
Il personale gentilissimo e disponibile.
Insomma se vi capita di soggiornare a Barcellona anche solo per un week end prenotate pure in questo piccolo ma veramente accogliente hotel!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Nizza Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

direi che l'aspetto migliore di questo albergo è la posizione, infatti si trova nel centro della rambla proprio di fianco alla fermata del metro liceu.
Le camere sono pulite e arredate con gusto .. stile moderno ..
ah nelle camere mancano le maniglie alle finestre... quindi se si vuole aprire la finestra bisogna chiedere le maniglie in reception.. . particolare non comodissimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Eurostars Ramblas Boqueria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Ramblas Boqueria

Indirizzo: Rambla de Sant Josep 91 - 93, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 128 hotel per famiglie a Barcellona
N. 186 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Eurostars Ramblas Boqueria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Ramblas Boqueria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcellona Eurostars Ramblas Boqueria
Eurostars Ramblas Boqueria Hotel Barcellona
Eurostars Ramblas Boqueria Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars Ramblas Boqueria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.