“Ottima struttura” 5 su 5 stelle
Recensione di Capri by Fraser Barcelona

Hai aggiunto Capri by Fraser Barcelona ai Preferiti
Capri by Fraser Barcelona
4.0 su 5 Hotel   |   Sancho de Avilla 32 34, 08018 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Apsis Porta Marina) (Poblenou)   |
Classificato al n.189 di 514 hotel a Barcellona
Capo d'Orlando, Italia
“Ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ottima struttura,camera comodissima e pulitissima.
Comoda anche la posizione vicina alla fermata della metro Marina ,anche non proprio centrale e vicina alla stazione dei Bus per chi arriva da Girona.Il personale parla italiano e l'ultimo giorno ci hanno fatto lasciare le valigie in albergo senza il pagamento di nessun supplemento
Consigliatissimo

Martina Franca, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 10 al 14 aprile ed abbiamo prenotato una family room, praticamente un miniappartamento, wifi gratuito, due tv una per camera, perfino la doccia è enorme. Personale cordiale e disponibile, parlano italiano. L'albergo si trova a 400 mt dalla stazione Nord capolinea del bus in arrivo da Girona, e a 200 dalla fermata della metro Marina (a due fermate di distanza da p.za Catalunya cioè dal centro della città) La zona è molto tranquilla anche di notte, dall'albergo si scorgono sia la Sagrada Familia che la torre Agbar. A 50 mt c'è il Melon Cafè dove si può fare un ottima colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 aprile 2012 insieme a mia figlia ad una mia amica e la sua bambina.
L'Hotel è molto bello e pulito, noi abbiamo prenotato una family room. Abbiamo optato per un pacchetto solo pernottamento senza colazione, ma a meno di 100 metri è presente una caffetteria self-service praticamente sempre aperta (anche il giorno di Pasqua) dalla mattina alla sera e in cui credo si possa anche pranzare e cenare. Davvero molto comoda !!!
La metropolitana è abbastanza vicina.
Unica pecca è la zona che nonostante sia abbastanza centrale e comoda per visitare la città, non è molto bella ci sono poche case, molti capannoni e tanti edifici dismessi quindi soprattutto la sera poco frequentata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ottime le stanze per famiglie: due locali separati, bagno spazioso e posto cottura con tavolo da quattro. Le stanze sono ben arredate, spaziose, silenziose e pulite. L'hotel ha un garage interno. Metro a circa 200 metri. La zona però è un po' marginale rispetto alle attrazioni turistiche. Buon rapporto qualità/prezzo.

3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Io e la mia famiglia siamo stati due notti a Pasqua a Barcellona in questo Hotel. La camera grande per quattro persona un bilocale non era molto curata , le tende alle finestre strappate, il bagno senza bide' e senza finestra.Pulizia della stanza lasciava un po a desiderare. La colazione volendo farla in albergo troppo cara
il personale cordiale e disponibile è il vero fiore all'occhiello dell' hotel ( parlano italiano)

5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

L'hotel è fantastico! Le camere sono splendide e confortevoli: sembra di stare a casa propria. L'unica pecca potrebbe essere il bagno cieco che non ha neppure una ventola o un areatore... ma sono veramente dettagli senza senso se paragonati alla comodità dell'hotel (3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana e 5/6 minuti di viaggio per arrivare al centro di P.za Catalunya), alla cura dei particolari (ci sono addirittura: una cucina, un divano con 2 puff e 2 tv) e alla gentilezza di tutto il personale.
Consigliatissimo!!!

Ps. Ho prenotato questo albergo con uno smartbox. E ne è valsa la pena!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

si trova vicinissimo al parco della ciutadella e allo zoo. le camere sono dei veri bilocali arredati davvero bene. la zona non è centrale quindi non trafficata e di notte silenziosa. servita da metropolitana. a pochi metri c'è un bar self service dove cappuccio e brioche costano 2,20euro.internet gratis. il personale parla italiano. barcellona è meravigliosa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Capri by Fraser Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capri by Fraser Barcelona

Indirizzo: Sancho de Avilla 32 34, 08018 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Apsis Porta Marina)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Poblenou
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 116 hotel di lusso a Barcellona
N. 128 hotel per famiglie a Barcellona
N. 159 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Capri by Fraser Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Budget Places, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capri by Fraser Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apsis Porta Marina Barcellona
Hotel Apsis Porta Marina Barcellona
Barcellona Hotel Apsis Porta Marina
Hotel Porta Marina Barcellona
Barcellona Apsis Porta Marina Hotel
Apsis Porta Marina Barcelona
Apsis Porta Marina Hotel Barcellona

Se siete i proprietari o gestori di Capri by Fraser Barcelona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.