“Già recensito da me...” 5 su 5 stelle
Recensione di AO430 Apartments

Hai aggiunto AO430 Apartments ai Preferiti
AO430 Apartments
3.5 su 5 Appartamento   |   Consell de Cent, 430, 08013 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.130 di 704 Altre sistemazioni a Barcellona
Puglia
“Già recensito da me...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

...sia su venere.com che su Tripadv nei gg scorsi nello spazio dedicato alle recensioni su Barcellona...e solo oggi ricevo da quest'ultimo l'ok riguardo all'appartamento, in quanto qualche settimana fa non risultava sui loro elenchi!!! Farò un copia/incolla, aggiungendo qualche particolare. Premessa: alloggiato dal 25 al 30.10.11 (5 notti € 250).Ottimo il punto e ottima la pulizia, che è giornaliera. Provvista del necessario la zona cucina con piccolo angolo soggiorno (il divano può essere usato come 3°letto); bagno spazioso e provvisto di tutti i sanitari utili; zona notte ampia e luminosa. Nell'insieme, confortevole e ben arredato.A noi è stato dato l'appartamento n°1 al 2°p (praticamente,è uno stabile con diversi appartamenti ad uso turistico; la reception si trova al 1° p.; il personale non parla italiano, ma ci si comprende ugualmente! N.B:il proprietario invia 15gg prima della data prenotazione una e-mail, in inglese, al vs indirizzo di posta elettronica contenente informazioni generali e indicazioni su come raggiungerlo e con allegate mappe delle diverse fermate metro). La zona è provvista di molti supermercati, fruttivendoli e vari locali serali. A circa 15 min. a piedi si raggiunge facilmente la Estacio del Nord di Barcellona (per chi arriva/parte da/per l'Aeroporto di Girona; biglietto a/r autobus € 21 a persona; tempo di percorrenza un'oretta abbondante; N.B. diffidate degli orari degli stessi per l'aeroporto Girona in quanto non vengono rispettati dagli autisti; vi conviene recarvi alla Estacio 2-3 ore prima, tenendo conto del tempo di percorrenza e del vostro orario di aereo!!) che è il capolinea degli autobus di collegamento tra l'aeroporto e la città. Nei dintorni si possono raggiungere facilmente a piedi (cosa che noi abbiamo fatto): Arc del Triomf (dove trovasi la fermata metro omonima e anche la Estacio Nord), Sagrada Familia, Placa Tetuan (con metro omonima, nonchè la più vicina alla zona dell'appartamento e raggiungibile anche a piedi), Passeig de Sant Joan (viale molto bello, distante dall'appartamento un paio di isolati). Per chi ama passeggiare, da Carrer del Consell de Cent si possono raggiungere altre zone un pò più distanti come Avinguda Diagonal, Passeig de Gracia fino a congiungersi con Placa Catalunya e quindi le Ramblas. Noi sicuramente, ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Business
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati in questi appartamenti per un soggiorno di 4 giorni a Barcellona, ci siamo ritrovati in un appartamento con vasca doppia in camera (molto romantico) oltre al bagno standard, l'appartamento era confortevole e molto spazioso, non abbiamo utilizzato la cucina anche se c'era il minimo indispensabile. La posizione non è centralissima ma si può andare alla sagrada familia comodamente a piedi e la metropolitana è molto vicina, quindi nessun problema per gli spostamenti. Unica vera pecca dell'appartamento è che la pulizia e il cambio biancheria viene fatto ogni 3 giorni.
Nel complesso se non avete grandi pretese e volete risparmiare questo è il posto giusto!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Il comprensorio di appartamenti è ubicato in una strada centralissima (5 minuti a piedi dalla sagrada familia) ma comunque tranquilla per camminare anche alla sera e silenziosa. (sotto la nostra finestra c'era una scuola materna, le grida allegre dei bambini al mattino erano anche piacevoli, e comunque non si sentivano mai rumori prima delle 9).
L'appartamento dove eravamo alloggiati era dotato di lavandino, forno a micronde, bollitore, qualche piatto e stoviglia, sicuramente è un'ottima opzione per chi cerca una sistemazione in centro ma ha un budget limitato, consentendo di poter fare la spesa e cucinare in stanza. La stanza è stata pulita tutti i giorni addirittura una volta ci hanno anche lavato i piatti! Lo consigliamo assolutamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Posizione centrale, in un quartiere abbastanza tranquillo a pochi metri dalla metropolitana, le camere sono veramente molto carine, dei veri appartamentini arredati con gusto (almeno la nostra) molto spaziosa ed illuminata da due grandi finestroni che affacciano sulla strada (i rumori di strada non disturbano il sonno perchè le finestre sono ben insonorizzate). La camera era dotata di un piccolo cucinino con frigo e varie, c'era anche una piccola zona salotto, il bagno in camera non era ampissimo, ma dotato di tutti i comfort e molto pulito. Il cambio lenzuola viene fatto ogni 3 giorni. Ottimo rapporto qualità prezzo.... Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

L'appartamento e'spazioso e accogliente.Dispone di una cucina per pasti veloci,di una televisione con canali satellitari(solo spagnoli),di aria condizionata e d armadio.Si trova a 5 minuti dalla sagrada familia e 5 minuti da due fermate metro con le quali nel giro di 10 minuti si raggiunge il centro citta'.La reception e'cordiale e capiscono l'italiano,sn stati anche molto gentili nel tenerci in custodia i bagagli per qualche ora.Consigliabilissimo...io ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Belluno
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Siamo stati 3 gg nell'appartamento "Oasi". La struttura equivale a una sorta di albergo con 4 appartamentini per piano. Il nostro era spazioso, pulito e silenzioso. Il letto un po' piccolino, solo 1m35 ma comunque comodo. Il personale è molto cordiale e disponibile: vi forniranno anche una cartina spiegandovi bene come orientarvi! La zona è molto tranquilla e c'è tutto a due passi! Vicinissimo alla Sagrada Familia e casa Batllo.. 15 minuti circa a piedi da Plaza de Catalunya. Per la colazione assolutamente da provare GARDE una pasticceria che si trova sulla stessa via dell'appartamento direzione Passeig de Gràcia. Se poi alla fine della via vi si è aperto un "buco allo stomaco" trovate TAPAS TAPAS dove gustare ottime tapas sia fredde che calde.. non fatevi spaventare dalle tovagliette modello turistico con tutti i piatti disegnati... il cibo è ottimo, fresco e di qualità! Diffidate dalle Ramblas dove i posti per mangiare sono le classiche "trappole per turisti" di qualità scadente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

credo le tre parole nel titolo di questa recensione descrivano tutto...abbiamo alloggiato in questo appartamento (il numero 4 del quinto piano per l'esattezza) per 5 notti e devo dire che ha superato di gran lunga le nostre aspettative!! Aldilà del prezzo davvero conveniente circa 150 euro a persona per 5 notti quello che abbiamo trovato è stato: personale gentilissimo e disponibile (ci hanno permesso di usare la stanza anche oltre l'orario di check out!), appartamento spazioso (credo 50mq se non sbaglio) dotato di cucinino comodo per pasti veloci, frigorifero e bollitore dell'acqua, letto matrimoniale, aria condizionata regolabile, schermo piatto, bagno spazioso con tutti i comfort (anche una grossa vasca), pulizie tutti i giorni e cambio degli asciugamani ogni 2 giorni!!Dal punto di vista della location, avevamo nelle vicinanze tutte le comodità banche, posta, ristoranti, farmacie e supermercati (ce n'è uno proprio a 2 passi) per non parlare dei mezzi di trasporto (a plaça tetuan che è quasi dietro l'angolo ci sono la fermata dell'autobus e la metro!)...volendo il centro si poteva raggiungere anche a piedi!! Concludendo devo dire che quest'appartamento ha reso ancora più bella la nostra vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Sant Antoni
5.0 su 5 stelle 86 recensioni
Apartaments Suites Independencia
N. 122 di 316 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 51 recensioni

Conosci AO430 Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AO430 Apartments

Indirizzo: Consell de Cent, 430, 08013 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Classificato al n.130 di 704 Altre sistemazioni in Barcellona
Categoria hotel:3,5 stella/e — AO430 Apartments 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AO430 Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ao430 Apartments Barcellona
Ao430 Barcellona
Ao430 Apartments Hotel Barcellona
Ao430 Apartments Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di AO430 Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.