“Recensione dettagliata dell'appartamento in Carrer Ample.” 3 su 5 stelle
Recensione di Gabriel la Rambla

Hai aggiunto Gabriel la Rambla ai Preferiti
Gabriel la Rambla
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Carrer Ample 24, 3a-1a | Carrer Ample 24, 3a-1a, 08002 Barcellona, Spagna (El Barri Gòtic)   |
Classificato al n.245 di 297 B&B / Pensioni in Barcellona
Noto
“Recensione dettagliata dell'appartamento in Carrer Ample.”
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L'hostal Gabriel è suddiviso in diversi appartamenti posti in diversi punti centrali di Barcellona. Purtroppo nelle foto vengono ritratte per la maggiore le stanze migliori, sorvolando su altre un pò meno accoglienti.Noi abbiamo pernottato nell' appartamento di Carrer Ample,centralissimo. Abbiamo preso2 stanze con prezzi diversi ele differenze erano più che evidenti: una stanza doppia costata 403euro(originariamente 420+ uno sconto di venere.com) e un'altra sempre doppia al prezzo di 550euro.La seconda era abbastanza grande con un balcone su un cortile interno dove(non per colpa di Gabriel)il primo giorno sono stati effettuati lavori di manutenzione(vi lascio immaginare la mattina che brutto risveglio),con bagno privato in camera con wc,doccia e un piccolissimo lavabo che ci ha costretti a lavare i denti in doccia per evitare di allagare tutto.La seconda camera(quella meno costosa) era piuttosto piccola e arieggiata con una finestra che affacciava su un pozzo luce,dove però affacciavano le cucine e i bagni delle altre stanze:in pratica lasciare la finestra aperta significa trovare la stanza con un'aria più viziata di prima; il bagno era si privato ma fuori dalla stanza,precisamente di fronte:non appena si apre la porta c'è la doccia che prende tutta la larghezza del bagno(1metro),superando la doccia(passandoci dentro)si ha water e lavandino.
Per il resto c'è una cucina abbastanza carina e funzionale e un ampio soggiorno in condivisione con altre2 stanze.
In conclusione,per noi ragazzi che ci siamo adattati tranquillamente(non abbiamo utilizzato la doccia del bagno piccolo) è stato piacevole soggiornare,però per chi non ha spirito di adattamento consiglierei di scegliere con attenzione le camere che si prenotano per non incappare in spiacevoli inconveniente.
Il personale e Gabriel(che tra l altro è italiano) sono molto cordiali e disponibili,per quanto riguarda il prezzo è il migliore che abbia trovato nei dintorni.
BARCELLONA E' FANTASTICA!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
BBGabriel, Proprietario alle Gabriel la Rambla, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Mi ricordo dei ragazzi...simpatici e gentili e sopratutto educati, Le stanze scelte dai ragazzi erano tra le piu economiche in alta stagione e purtroppo non avevano pagato la special formula prepaid come da regolamento e la riserva fu annulata ma io ho fatto in tempo a dargli la sistemazione. La camera tripla ora ha il lavandino piu grande e non ci sono piu lavori nell'esteriore. Mentre la camera economica, non posso fare di piu perche costa dalle 35 alle 60 euro a notte (due persone) e sinceramnte è meglio pagre questa doppia picola ma confortevole che altre doppie di altri hostelli. Un abbraccio ai ragazzi e speriamo di rivedervi presto

mrqs da Ve
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

stanza mignon, il letto matrimoniale, un mini frigo e un piccolo armadio. Sono sostanzialmente delle stanze in vari appartamenti. Palazzo molto bello, caratteristico, bagno decisamente piccolo ma sia stanza che bagno puliti. Siamo di poche pretese quindi per noi è stata una buona sistemazione. la cucina è in comune con gli altri ospiti, unica nota dolente la rumorosità della stanza,la sera era un po' difficile prendere sonno ma del resto...è Barcellona. Gabriel e le persone che lo aiutano nella gestione del B&B sono stati molto gentili e disponibili.
Nota di colore: la porta della stanza si chiude con un lucchettone :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Abbasanta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ottima accoglienza Gabriele e molto disponibile e gentile ,camera e servizi sempre puliti,ottima anche la posizione a due passi dalla metropolitana e dalla rambla da cui si può raggiungere ogni punto della cità.Lo consiglio a tutti, noi ci siamo stati quatro giorni e ci siamo trovati veramente bene.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Abbiamo riservato una special formula prepaid e non c'è niente da aver paura di pagare in anticipo in quanto effettivamente è quanto descritto e quanto dicono la maggior parte dei comentari. Il B&B associato se abbiamo capito bene era il Natasha carrer ample ottima posizione, siamo stati in tripla con bagno privato esterno. pulita e il bagno grande e pulito, all'inizio pensavamo che il bagno esterno era scomodo, ma in realta come dice gabriel è anche piu igienico e privato, in quanto "gli odori" no entrano nella camera. purtroppo è vero per il rumore...pero tutta barcelona è cosi. La cuina utilissima e attrezzata luminosa in frigo e cucina c'è sempre di tutto, e la colazione self service è l'ideale per chi vuole fare comodoamnete....se poi uno vuole il lusso di essere servito....ci sono molti hotel a barcelona....ma li paghi molto di piu. ottimo rapporto qualita prezzo, come avere quasi un apartamento pero pagarlo molto meno.....e come pubblicato in ciascun appartamento ci sono solo 3 camere in affitto, percui non c'è nessun problema nel condividere cucina e sala.... massima indipendenza gabriele e i suoi amici veramente gentili. Altri due amici sono stai in una camera economica con bagno esterno, . effettivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
CARBONIA
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

b&b gabriel ha varie camere nel centro della citta. noi eravamo in carrer ample CON UNA CAMERA BAGNO privato. la cosa molto comoda è l'uso della cucina e la colazione che anche se non è una supercolazione ha sicuramente molte coose come latte succhi caffe biscotti cereali ecc. inoltre marina angel gabriel sono veramente gentili. io lo consiglio a tutti se non avete esigenze paricolari ma per il prezzo medio di 25 -max 30 euro a persona è molto difficile trovare stesso rapporto qualita prezzo. noi abbiamo pagato la quadrupla 94 euro al giorno con bagno privato e avendo prenotao una special formula abbiamo pagato tutto in anticipo. andate tranquilli

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

la struttura è fatiscente e ha deluso ddecisamente le nostre aspettative. L'igiene non è di certo un punto di forza per non parlare della colazione. L' UNICA NOTA POSITIVA è forse LA POSIZIONE MA ANCHE NO data la pericolosità che avvertivamo nei dintorni. CONSIDERANDO IL PREZZO SE NE TROVANO sicuramente DI MIGLIORI.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
fasano
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

Volevamo innanzitutto ringraziare gabriel per la sua grandissima disponibilità e per la correttezza dimostrata.
Luogo fantastico dove abbiamo passato una settima fantastica (capodanno).
Posto centralissimo a poca distanza sia dalla rambla ke dal porto.
Accoglienza fantastica.
Siamo stati in un appartamento dove c'era cucina 2 bagni e 3 camere da letto davvero belle, con un balcone ke si affaciava dall'altra parte del palazzo.
Il rapporto prezzo-qualità-posto e davvero eccezionale.
Consigliamo a tutti questa sistemazione perke è davvero fantastica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Gabriel la Rambla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gabriel la Rambla

Indirizzo: Carrer Ample 24, 3a-1a | Carrer Ample 24, 3a-1a, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Barri Gòtic
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite
Classificato al n.245 di 297 B&B / Pensioni in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Gabriel la Rambla 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gabriel la Rambla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Gabriel Barcellona
Hotel Gabriel Barcellona
Gabriel Barcellona
Gabriel La Rambla Hotel Barcellona
Bb Gabriel Barcellona
b e b Gabriel Barcellona
Gabriel La Rambla Hotel Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Gabriel la Rambla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.