“Buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.294 di 516 hotel a Barcellona
Catania, Italia
“Buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Come tutti gli holiday inn, ha un buon rapporto qualità/prezzo soprattutto per chi viaggia con bambini. La colazione è abbondante e varia, lo staff alla reception parla italiano ed è molto disponibile. E' un pò distante dal centro ma a 2 isolati c'è la fermata della metro Llacuna. Unica nota negativa, manca un frigo bar in camera, ed in estate sarebbe utile, noi rimediavamo con il dispencer di ghiaccio gratuito !

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

735 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bassano del Grappa
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

L'hotel è molto buono, valutando anche il rapporto qualità prezzo. La colazione abbondante e per ogni palato. Lo staff alla reception è gentile e disponibile; l'unica pecca è appunto la zona che è veramente degradata e la gente li attorno non convince molto ... Un punto a favore è la metropolitana che è vicina e quindi molto molto comoda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Alla reception dell'hotel il personale e' cortese. La camera e' piccola, la finestra si apre solo parzialmente e ci sentiamo un po' soffocare nonostante l'aria condizionata. No frigo bar in camera. Pulizia della camera sufficiente. E' presente l'ormai obsoleta moquette .presenza di erogatori di sapone nel bagno che fra l'altro erano semi vuoti.La colazione e' di un livello molto basso: paste e pane gommosi caffetteria automatica marmellate e succhi di frutta di scarsa qualita'.Premetto che non sono mai stata in un Holiday Inn a parte questo e quindi posso solo giudicare questo: troppo grande, troppo standard, un po' opprimente.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Albergo periferico ma comodo per la vicina fermata della metropolitana (llacuna) ed anche per la vicinanza al mare. Vicino alla rambla de poblenou dove si trova una ampia scelta di locali per la sera. Stanze pulite e comode. Nota stonata la colazione: non tanto per il buffet, ricco ed abbondante, quanto trovare un posto dove poterla consumare. Probabilmente la sala è sottodimensionata rispetto al numero degli ospiti, infatti oltre che formarsi una coda da mensa scolastica (ho contato anche 20 persone!) è una impresa potersi sedere ai tavoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel come tutti quelli della catena e' ben organizzato ed i servizi sono buoni, nel complesso un ottimo rapporto qualità prezzo. Unica cosa da evidenziare che pur ubicato tra il mare ( a nord del porto olimpico) e la Diagonal, non e' ideale x chi si sposta in auto, in compenso c'e' una fermata della metro a due isolati. Sulla rambla ad un isolato ci sono molti ristoranti in cui si mangia discretamente e con prezzi onesti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

Per motivi di salute di mia moglie ed anche per visitare la città di Barcellona con la mia famiglia abbiamo dormito 4 notti presso questo Hotel. Punti positivi: 1) siamo rimasti molto contenti dell'accoglienza ricevuta al check-in con tutti le informazioni dettagliate, 2) camera e bagno puliti, 3) orari della sala colazione flessibili, 4) Buon prezzo tramite Booking.com, 5) camere al 5 piano tranquille; Punti negativi:1) camera un pò piccola, 2) armadio quasi inesistente capienza per una sola persona, 3) garage un pò caro € 20,00 con spiaceviole sorpresa del taglio di un pneumatico (l'abbiamo scoperto solamente a Girona), 4) frigobar inesistente con una vending al Piano terra a prezzi alquanto eccessivi. Per il resto l'Hotel lo consiglio comunque in quanto i precedenti commenti su Tripadvisor corrispondono alla realtà tranne il disguido del pneumatico che poteva recare danni alla mia famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Soggiorno di sole due notti nell'hotel in questione con ampi alti e bassi... La stanza ampie e ben pulita e la colazione a buffet abbondante mentre le note dolenti sono la poca disponibilità della reception e la distanza dal centro della città; purtroppo durante il nostro soggiorno ci sono stati anche dei disordini per protesta contro il governo non imputabili ovviamente all'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Holiday Inn Express? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express

Indirizzo: C/Pallars 203, 08005 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Accesso disabili
Classificato al n.294 di 516 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Priceline, IHG, Orbitz, Agoda, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Hotel Barcellona
Holiday Locanda Express
Holiday Inn Express Hotel Barcelona
Holiday Inn Express Barcelona
Holiday Inn Barcelona

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.